Novità

Rituale per portare via tutto il male

Oriana

Member
Ultimo giorno del mese - Rituale per portare via tutto il male

Quando puoi eseguire questo rituale 👇🏻
🌙 Luna: in qualsiasi fase lunare.
📆 Giorno: ultimo giorno del mese.
⏳ Ora: a qualsiasi ora.

L' ultimo giorno del mese è una data ideale per chiudere i cicli e lasciare andare tutto ciò che non ti permette di andare avanti o che non vuoi più avere nella tua vita.
Forse in questo mese non hai avuto una buona corsa, per questo, esegui questo rituale in modo che porti via tutte le cose brutte, in modo che le vibrazioni negative se ne vadano e ci sia spazio per ricevere le cose buone del prossimo mese.

Materiali 📝
•Un bicchiere d'acqua
•Un foglio di carta
•Una penna
•Una candela bianca

La prima cosa che farai è scrivere sul foglio i nomi delle persone che hanno inventato pettegolezzi su di te, che ti hanno chiuso le porte, che ti hanno voltato le spalle, metterai anche tutti quei conflitti che ti hanno rubato la pace e la tranquillità in questo mese.
Quando hai finito di scrivere, pieghi il foglio in modo che si adatti al bicchiere.

Metti il foglio nel bicchiere con acqua e dici quanto segue: "In quest'ultimo giorno del mese decreto che i problemi si arrestano, la serie negativa sta per annegare, le persone che hanno sete di vedermi a terra non mi vedranno sconfitto, oggi disseto loro con la mia fede, la mia speranza e il mio incoraggiamento, tutte le loro maledizioni se ne andranno insieme alla fine di questo mese".

Una volta che hai finito di fare questo, accendi la candela bianca accanto al bicchiere come simbolo di luce e dirai "in questo mese resterà il buio, oggi illumino il mio cammino; l'abbondanza mi apre le porte; i problemi se ne andranno con questo mese, ricevo la pace".

Lascia consumare la candela e quando questa sarà terminata seppellisci i resti e butta l' acqua con il foglio in uno scarico (fiume, mare, wc).

Devi mantenere un atteggiamento positivo tutto il giorno ed essere disposto a lasciar andare tutto ciò che ti fa male.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto