Novità

rivolto a chi desidera aiutarmi, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum. sono nato il 17/07/1968 e mi rivolgo a voi per avere qualche notizia in merito alla fortuna e soprattutto ciò che riguarda il lavoro che è la cosa che mi preme di più visto che ho moglie e due figlie. attualmente svolgo un lavoro ma è sempre, come da tre anni a questa parte a tempo determinato e anche se godo della stima e fiducia dei vari capi non riesco a stabilizzare questo contratto di lavoro, voi cosa dite???????. inoltre un mio amico mi ha parlato dell'apertura di un grosso centro commerciale di cui lui stesso è parte integrante offrendo a me e mia moglie un posto di lavoro(che sarebbe oltretutto comodo visto che dovrebbe nascere a circa 500 metri da dove abito) ma che a tutt'oggi non hanno iniziato ancora i lavori.attendo fiducioso una Vs.come sempre cordiale risposta. saluti

cocuzza salvatore
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
purtroppo x ora nn vedo che si concretizzi il tuo lavoro attuale, naturalmente si rinnoverà il contratto ma a tempo determinato, più avanti direi dalla seconda metà dell'anno possono esserci cambiamenti,tieni sempre viva l'offerta di lavoro x te e tua moglie anche se qst possibilità le vedo spostata in là, direi fine anno, anno prossimo per delle novità
a livello di gioco nn lasciare delle informazioni su firenze-roma
sulle date è emersala nonna il suo compleanno
e la data di morte di una persona giovane (donna) con un 5 finale e un probabile 17. nn fare confusione xchè è segnalata possibile vincita
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member