Novità

rivolto a chi desidera aiutarmi, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum. sono nato il 17/07/1968 e mi rivolgo a voi per avere qualche notizia in merito alla fortuna e soprattutto ciò che riguarda il lavoro che è la cosa che mi preme di più visto che ho moglie e due figlie. attualmente svolgo un lavoro ma è sempre, come da tre anni a questa parte a tempo determinato e anche se godo della stima e fiducia dei vari capi non riesco a stabilizzare questo contratto di lavoro, voi cosa dite???????. inoltre un mio amico mi ha parlato dell'apertura di un grosso centro commerciale di cui lui stesso è parte integrante offrendo a me e mia moglie un posto di lavoro(che sarebbe oltretutto comodo visto che dovrebbe nascere a circa 500 metri da dove abito) ma che a tutt'oggi non hanno iniziato ancora i lavori.attendo fiducioso una Vs.come sempre cordiale risposta. saluti

cocuzza salvatore
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
purtroppo x ora nn vedo che si concretizzi il tuo lavoro attuale, naturalmente si rinnoverà il contratto ma a tempo determinato, più avanti direi dalla seconda metà dell'anno possono esserci cambiamenti,tieni sempre viva l'offerta di lavoro x te e tua moglie anche se qst possibilità le vedo spostata in là, direi fine anno, anno prossimo per delle novità
a livello di gioco nn lasciare delle informazioni su firenze-roma
sulle date è emersala nonna il suo compleanno
e la data di morte di una persona giovane (donna) con un 5 finale e un probabile 17. nn fare confusione xchè è segnalata possibile vincita
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
purtroppo x ora nn vedo che si concretizzi il tuo lavoro attuale, naturalmente si rinnoverà il contratto ma a tempo determinato, più avanti direi dalla seconda metà dell'anno possono esserci cambiamenti,tieni sempre viva l'offerta di lavoro x te e tua moglie anche se qst possibilità le vedo spostata in là, direi fine anno, anno prossimo per delle novità
a livello di gioco nn lasciare delle informazioni su firenze-roma
sulle date è emersala nonna il suo compleanno
e la data di morte di una persona giovane (donna) con un 5 finale e un probabile 17. nn fare confusione xchè è segnalata possibile vincita
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto