arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Febbraio 2021 #1 ROMA-TUTTE 6-63............SORTE PER TERNO AGGIUNGERE IL 67 esce a tutte al quarto colpo A FIRENZE 4 COLPI......... Ultima modifica: 9 Febbraio 2021
ROMA-TUTTE 6-63............SORTE PER TERNO AGGIUNGERE IL 67 esce a tutte al quarto colpo A FIRENZE 4 COLPI.........
LORY1966 Advanced Member >PLATINUM< 5 Febbraio 2021 #3 Grazie e in bocca al lupo!!! (e detto da un coniglio)
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Febbraio 2021 #4 gia'................. era meglio un grazie 10.000..............
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Febbraio 2021 #5 USCITO SOLO IL 67.......................... COL 68...........................................
D Donato1 Premium Member 6 Febbraio 2021 #6 cominciamo bene !!!!! cosa dire? che facciano come vogliono si stancheranno a fregarci le vincite ci vuole da parte ns tutti non giocare più .......
cominciamo bene !!!!! cosa dire? che facciano come vogliono si stancheranno a fregarci le vincite ci vuole da parte ns tutti non giocare più .......
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Febbraio 2021 #7 GEGE PUTROPPO AL MOMENTO E COSI' IO ALMENO RECUPERO A TUTTE....
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Febbraio 2021 #8 al quarto colpo giusto giusto esce un ambo a tutte
arciere1 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Febbraio 2021 #10 lo so .. Ma non lo vinto manco io lo solo segnalato .. che i numeri sono giusti manca solo un po' di fortuna solo x vincerlo a RUOTA
lo so .. Ma non lo vinto manco io lo solo segnalato .. che i numeri sono giusti manca solo un po' di fortuna solo x vincerlo a RUOTA