Novità

Roma

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scandagliando l'archivio estrazionale ho rinvenuto sulla ruota di Roma, una terzina equidistante contraddistinta da un buon livello di ritardo; attualmente infatti, tale terzina ha raggiunto quota 58 estrazioni di RC, valore che per la sorte di un singolo estratto, è pari a quasi 10 volte il ciclo teorico, ed è quindi certamente interessante da tenere sotto stretta osservazione.
La terzina in questione è formata dai numeri 71-10-39, ma siccome il gioco di tre numeri per uno risulta un pò troppo dispendioso, proviamo a ridurlo ad UN unico estratto soltanto, anche se questa drastica riduzione, ci fa ovviamente aumentare un pò il rischio.
Quindi fra i tre numeri componenti la terzina citata, io ho scelto il 39 in quanto sembra essere il più interessante, anche perchè appartenente ad altre formazioni giunte ad una buona maturità.

E' importante sottolineare che questa volta NON si tratta di un pronostico virtuale, quindi l'estratto che andremo a porre in gioco rimarrà sempre lo stesso fino ad esito avvenuto, e non ci saranno quindi aggiornamenti ad ogni estrazione, come invece accadeva per i precedenti pronostici che vi avevo proposto.
Il pronostico valido a partire da mercoledì 2 novembre risulta pertanto il seguente:

Roma 39 estratto secco (1°- 3° posto det.)

A chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare il capolista 90, e l'estratto 7.

Mandrake19

N.B.
Trattandosi di un unico estratto secco, l'esito potrebbe non essere velocissimo, sappiamo infatti che il ciclo teorico di un numero è pari a 18 colpi di gioco, anche se non credo dovremo attendere per un intero ciclo, comunque la prudenza è sempre un'ottima compagna di viaggio!

Ultima modifica:
patrizia-ve;n2021137 ha scritto:
ciao.. è uscito l'abbinamento 7...
Patrizia

Ciao Patrizia, sì, gli abbinamenti sono usciti entrambi, perchè il 2 novembre scorso, a Roma era sortito anche il 90. (tra l'altro il 39 è sortito la scorsa estrazione sulla ruota diametrale di Firenze)
Questo comunque non cambia il pronostico che rimane tale e quale così come proposto (abbinamenti compresi), perchè i due abbinamenti potrebbero ri-sortire per recuperare le assenze accumulate, questo vale appunto sia per il 90 che per il 7.

Il 39 non dovrebbe resistere ancora per molto, ma è sempre importante impostare bene il proprio piano di gioco, in modo da non farsi trovare impreparati nel caso di prolungamento del ritardo di qualche estrazione.

Ricordo anche che l'estratto secco 39 rimane sempre il gioco principale, mentre per gli abbinamenti giocate qualche spicciolo.

Mandrake19

Ultima modifica:
Mi preoccupano sempre molto i ritardatari ..
lo sto seguendo dall inizio e secondo te .. Scandaglia tutti i 18 colpi ???
illuminaci ...!!
grazie
pluta

Pluta;n2023141 ha scritto:
Mi preoccupano sempre molto i ritardatari ..
lo sto seguendo dall inizio e secondo te .. Scandaglia tutti i 18 colpi ???
illuminaci ...!!
grazie
pluta

Ciao Pluta, per me il 39 romano è e rimane un ottimo numero (lo sto giocando anch'io), e mi auguro che presto sortisca perchè le doti di maturità su più fronti non gli mancano di certo; inoltre va sottolineato che sul tabellone analitico, dal ritardo 63 in su, dal rit. 66 in su, dal rit 68 ed 80 in su, abbiamo in tutti questi intervalli una quantità di numeri sempre DOPPIA rispetto a quella teorica; in particolare dal rit. 63 in poi abbiamo presenti 5 numeri dove ce ne dovrebbero essere invece 2 e mezzo, ed all'interno di questi abbiamo la presenza della terzina ordinata 71-10-39 (di distanza 29), che dovrebbe dare presto un estratto visto il ritardo interessante raggiunto, e della quale fa parte anche il nostro 39.

Detto questo, ribadisco che il 39 romano è un buon numero, e non credo riuscirà a concludere un intero ciclo di 18 colpi, ma come sempre ricordo che non ho la facoltà di prevedere i capricci delle Venus, nè di questo Lotto che continua a macinare record su record; per quanto mi riguarda posso soltanto mettere in evidenza quelle che ritengo le situazioni migliori statisticamente parlando, il resto lo deve fare la moderazione in aggiunta ad un prudente piano di gioco.

L'ho detto e lo ribadisco, che il Lotto non è una macchina per fare soldi facili, ma è piuttosto molto più simile ad un TRITACARNE, pronto a "triturare" gli avventori convinti di essere nell'Eldorado.. (chiedetelo a coloro che hanno iniziato a giocare il 53 nazionale più di 100 estrazioni fa, oppure a coloro che lo hanno già abbandonato causa esaurimento disponibilità finanziarie, con i relativi danni....)

Ecco perchè un buon pronostico non può prescindere da una sana moderazione nelle puntate, e dal relativo piano di gioco, dal quale pretendere un utile onesto, senza esagerare.

Mandrake19

Ultima modifica:
Mandrake19;n2017504 ha scritto:
Roma 39 estratto secco (1°- 3° posto det.)

Mandrake19

Estratto secco 39 a Roma, posto determinato.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/s18.postimg.org\/6dms8vqpl\/39_RO_OK.jpg"}[/IMG2]

Mandrake19

GRAZIE!!!!!!!!!!!!! presa ambata in posizione!! sono felicissima :)
per quanto riguarda l'ambata semplice non l'ho presa perchè ho cercato l'ambo ma per fortuna ho seguito le tue indicazioni di giocarla anche in posizione
ciao
Patrizia

Presa ambata, non in posizione perchè veramente non me la ricordavo e comunque ho tentato l'ambo anch'io. Grazie Mandrake, aspetto la prossima, sarà probabilmente su Genova ! Ciao :)

lallina;n2024208 ha scritto:
presa anch'io blade....dopo tanto sono tornata in statistica e...... sono contenta così...grazie.

Grazie alle gentili amiche ed amici del forum!

Bentornata Lallina, stai con noi perchè la statistica regala sempre qualche bella soddisfazione... :)

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89