Novità

Rompiamo il ghiaccio a uk

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti......Sono stato fuori tuttoggi,stamattina ho preso 1 e ho preso il 10, in progressione....ma non ho messo il 14.41...
Se leggi questi post, per cortesia, puoi aggiornarci come devono essere le prossime giocate???'
Grazie Luca;)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Per IB63:

Dal collage dei tuoi post, a me risulta che i numeri ancora buoni per così dire sono rimasti:

5.11.19.23.27.3.30

Sono giusti?????
Grazie ancora.
Luca.....(mamma mia che voglia di pizza fritta...o di una bella margherita da Brandi...!!!!);););););););););)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

BUON GIORNO

E GRAZIE PER ESSERE CONVENUTI IN QUESTO MODESTO FORUM

IN BREVE CERCO RISPONDERE A TUTTI NELLA SPERANZA CHE COMPRENDIATE I MIEI AFFANNI... SAPPIATE CHE PER QUEL CHE POSSO SONO A DISPOSIZIONE MA NON VIVO SOLO DI UK49'S CI SONO ANCHE ALTRE SITUAZIONI DA SVOLGERE CHE SE PUR DI ROUTINE TI PRENDONO NON POCO POI SI METTE L'INSONNIA LA FAMIGLIA E SIAMO A POSTO.

DUNQUE PROCEDIAMO CON ORDINE....

PER tittytitty77

A mio avviso stella per quanto ti DIMOSTRI piena di volontà nell'apprendere leggere e girovagare per i vari forum commetti un errore ti spiego, per vincere a questo gioco non bisogna farsi condizionare dalle maree di previsionisti che esistono come in tutti gli altri lotto ma focalizzare un paio di previsionisti annotare la relativa condotta di gioco come evolve, seguirli attentamente per qualche mese e osservare chi resta il più vincente, a seguito vuoi tu per fattore c vuoi per eventi che dimostra dopo un tre mesi puoi affermare: COSTUI/I si difende ti incammini in quanto propongono, altrimenti fra possibili vincenti o perdenti il lume non avvale la candela, detto ciò ti auguro buon lotto.

Per brial

ti sento come una persona che conosce il fatto suo ti rinnovo ancora i miei complimenti perchè ti sento affiatato oltre che ben determinate nelle tue scelte e annotare tutto davvero complimenti continua così.

E infine per lucaebasta alias il pazzerello

GIOVANOTTO DEVI RESTARE PIU' CALMO LO STRESS AMMAZZA E POI ARRIVANO I GUAI, IN MERITO POI alla giocata che segnali ti dirò: Ho mai indicato di giocare una settina? sarebbe assurdo seguirla secondo i miei stili di gioco a uk non si può suddividere la spesa di investimento solo per gli ambi 7 numeri euqivalgono a 24 combinazioni quindi gioco assurdo se non sostenibile per grandi capitalisti.

Conclusioni:

La giocata del momento chiama a concludere le formazioni che luca ha indicato erroneamente tutte insieme ma a seguirsi previo la montante da voi incalzata fino ad ora, non conoscendo i vostri parametri vi indico le possibili giocate in ordine crescente suggerendovi d'essere sempre modici e prudenti in eventuali possibili attacchi

11 19

03 30

27 23

05 11

l'11 è proposto 2 volte in quanto più possibile fra le giocate proposte, ricordando che il gioco si intende solo per estratto e per gioco due per 1 abolendo ogni giocata previo la vincita di un solo numero non mi resta che augurarvi buon lotto a tutti

A risentirci oggi per i prossimi aggiornamenti

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

......L'importante è capirsi....
Visto che quando postasti il famoso 1.5.10 e poi 11.19, consigliasti ambo, terno e sorti superiori...appunto, nella tua logica di gioco, volevo avere un consiglio sul come giocare i numeri rimasti, vista l'uscita del 1 e del 10.....
.....OMMME BELLO.....TIENI QUALITA'!!!!!
UN ABBRACCIO LUCA......MI VADO A COLLEGARE AL 365....CHE GIOCO!!!
CI AGGIORNIAMO PIU' TARDI!!;);););););););)

......E via l' 11.....(che palle quel 10....!!!)
TIRIAMO AVANTI CON IL RESTO DELLA TRUPPA!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

3° COLPO

11 19 3° COLPO ESCE 11

03 30

27 23

05 11 3° COLPO ESCE 11

-----SI CONTINUA----

UN SALUTO IB63

...E VIA IL 23....!!!! ACCIDENTI...MA A QUEL 10 COSA GLI E' VENUTO....LA TARANTOLA????
QUINDI VISTO CHE E' USCITO IL 23, NELLA PROSSIME ESTRAZIONI, DEVO TIRARE VIA ANCHE IL 27, VISTO CHE L'AVEVI MESSO IN COPPIA????
TI AUGURO UNA BUONA SERATA.....E ATTENDO I TUOI PROSSIMI POST!!!
CIAO LUCA;);););););););)

4° COLPO

11 19 3° COLPO ESCE 11

03 30

27 23 4° COLPO ESCE 23333333333333333333333333333333333

05 11 3° COLPO ESCE 11

-----SI CONTINUA----

UN SALUTO IB63

quote:Originally posted by lucaebasta

...E VIA IL 23....!!!! ACCIDENTI...MA A QUEL 10 COSA GLI E' VENUTO....LA TARANTOLA????
QUINDI VISTO CHE E' USCITO IL 23, NELLA PROSSIME ESTRAZIONI, DEVO TIRARE VIA ANCHE IL 27, VISTO CHE L'AVEVI MESSO IN COPPIA????
TI AUGURO UNA BUONA SERATA.....E ATTENDO I TUOI PROSSIMI POST!!!
CIAO LUCA;);););););););)

PER QUANTO CONCERNE IL FATTO DI SCEGLIERE DI GIOCARE TUTTI E DUE I NUMERI RESTA MOLTO SOGGETTIVO IO CONSIGLIO ABOLIRLO POI FA TE IL TUO 10 NE AVRA' ANCORA LASCIAMI IL TEMPO DI STUDIARE CHE PROPORRO' DUE FORMAZIONI CUI A BREVE CADRANNO A PESO MORTO VEDRAI....

ASCOLTA UNA DOMANDA E SIII SINCERO NEL RISPONDERE SEI RIUSCITO A TROVARE UTILI IN QUESTA SETTIMANA? IO CREDO DI SI POI ...

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE E BUON FINE SETTIMANA IB63

Ovviamente.....!!!!!
Ti sto seguendo passo passo....
Non potrebbe essere diversamente!!!!
Allora adesso aspetto a giocare per domani, oppure vado di 3.30.5.27????
PASSO E CHIUDO...!!!(lo dicono sempre nei film.....!!!!)
AH..AH...AH...BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE....
UN ABBRACCIO LUCA.....
ADESSO MI VADO A FARE DEI PACCHERI, O DEGLI ZITI....TANTO PER RIMANERE IN TEMA!!!!!:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p];);););););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari