Novità

Rossofragolaaaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara amica sei una persona fantastica....buone come te ce ne son poche!!!! chi ti conosce non puo' piu' fare a meno della tua amicizia perche' sei una persona speciale....sei sempre pronta ad aiutare tutti....sei grande daniiiiiii !!!!! un bacione dalla tua amica gloria[:0]

Ehila' Fragolina....
Ho imparato a conoscerti col tempo, azzzz tanto cattiva come sembri non sei, ma sai a volte le apparenze ingannano e forse stasera qualcuno non conoscendoti ha potuto pensar male di te...
Si sbagliano.... Di amici ne hai, per qualcuno che non sa meritarti non ne vale la pena star la a penarci su......Fidati :D:D:D

Buona notte...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X];)

Nicola
paperino9993hn.png

Ehila' Fragolina....
Ho imparato a conoscerti col tempo, azzzz tanto cattiva come sembri non sei, ma sai a volte le apparenze ingannano e forse stasera qualcuno non conoscendoti ha potuto pensar male di te...
Si sbagliano.... Di amici ne hai, per qualcuno che non sa meritarti non ne vale la pena star la a penarci su......Fidati :D:D:D

Buona notte...[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X];)

Nicola
paperino9993hn.png

FRAGOLINAAAAAAA GIOIA DOLCISSIMA....

COME DICE IL PROVERBIO PASSA E NON TI CURAR DI LORO...

SEI FANTASTICA E NOI LO SAPPIAMO

un abbraccio

allen

gif_animate_sexy-22.gif

FRAGOLINAAAAAAA GIOIA DOLCISSIMA....

COME DICE IL PROVERBIO PASSA E NON TI CURAR DI LORO...

SEI FANTASTICA E NOI LO SAPPIAMO

un abbraccio

allen

gif_animate_sexy-22.gif

Grazie a tutti voi, sono felicissima di avervi conosciuto perchè siete delle persone meravigliose, già lo pensavo, ma ora lo penso ancora di piu'.

Gloria: Amica mia grazie per le belle parole tu non sei da meno e se io mi sono affezionata a te è solo perchè tu sei come me. Tvtb Dany

Paperino:Nico quasi quasi incomincio a volerti bene............ ahahahahahah, lo sai che anche tu sei una persona speciale (e non chiamarmi gallina uffyyyyyyyyy)Tvtttb

AngeloTu lo sai quanto io tengo a te, daltronde sei il mio Papi. Tvtttb

Allen Sei arrivata da poco nel forum ma tra noi è nata subito una bella intesa, grazie anche a te amica cara.

Un grazie anche a Daniel e a Sam.

Laika grazie anche a te, xche mi stai sempre vicina.Ci sono cose peggiori al mondo vero? E noi due sappiamo a cosa mi riferisco Tvtb

Daniela

Grazie a tutti voi, sono felicissima di avervi conosciuto perchè siete delle persone meravigliose, già lo pensavo, ma ora lo penso ancora di piu'.

Gloria: Amica mia grazie per le belle parole tu non sei da meno e se io mi sono affezionata a te è solo perchè tu sei come me. Tvtb Dany

Paperino:Nico quasi quasi incomincio a volerti bene............ ahahahahahah, lo sai che anche tu sei una persona speciale (e non chiamarmi gallina uffyyyyyyyyy)Tvtttb

AngeloTu lo sai quanto io tengo a te, daltronde sei il mio Papi. Tvtttb

Allen Sei arrivata da poco nel forum ma tra noi è nata subito una bella intesa, grazie anche a te amica cara.

Un grazie anche a Daniel e a Sam.

Laika grazie anche a te, xche mi stai sempre vicina.Ci sono cose peggiori al mondo vero? E noi due sappiamo a cosa mi riferisco Tvtb

Daniela

Ciao Daniela Tvb tanto anch'io. Buona giornata e buon lavoro. Bacioni Franca

Viola

La Sardegna è bellissima

Ciao Daniela Tvb tanto anch'io. Buona giornata e buon lavoro. Bacioni Franca

Viola

La Sardegna è bellissima

ciao fragolona, grazie del tuo intervento ieri sera, ma come hai visto ho fatto finta di nulla
sei favolosa e spontanea, felice e radiosa nella tua gioventù e come la più parte delle sarde della tua età, ne ho la prova in casa.

Ciao, continua essere quella che sei, se avessi una figlia la vorrei col tuo carattere

carletto

ciao fragolona, grazie del tuo intervento ieri sera, ma come hai visto ho fatto finta di nulla
sei favolosa e spontanea, felice e radiosa nella tua gioventù e come la più parte delle sarde della tua età, ne ho la prova in casa.

Ciao, continua essere quella che sei, se avessi una figlia la vorrei col tuo carattere

carletto

ciao fragolina, il forum ha bisogno di persone graziose e "vulcaniche" come te.

un abbraccio

Renato:):)

p.s.: salutoni ad efisio

ciao fragolina, il forum ha bisogno di persone graziose e "vulcaniche" come te.

un abbraccio

Renato:):)

p.s.: salutoni ad efisio

Ciao Fragolina
ma quanti papi hai Angelo è un amico che scrive sul forum è non è il tuo papi, PAPI sono io Angelino, sei proprio smemorata non riconosci neanche il tuo papà, tu lavori troppo, ieri sera erano le 12,30 e ancora eri in ufficio, ma come fai,sei fantastica,continua ad essere quella che sei. Ciao un bacione [:X][:X][:X]
200631515854_412.JPG

SEI UNA FIGLIA MERAVIGLIOSA.

000018.gif

[/img]

Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE
ciao ANGELINO

Ciao Fragolina
ma quanti papi hai Angelo è un amico che scrive sul forum è non è il tuo papi, PAPI sono io Angelino, sei proprio smemorata non riconosci neanche il tuo papà, tu lavori troppo, ieri sera erano le 12,30 e ancora eri in ufficio, ma come fai,sei fantastica,continua ad essere quella che sei. Ciao un bacione [:X][:X][:X]
200631515854_412.JPG

SEI UNA FIGLIA MERAVIGLIOSA.

000018.gif

[/img]

Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE
ciao ANGELINO

Grazie anche a Voi amici miei, non mi aspettavo proprio un gesto solidale cosi' grande. Vi voglio bene a Tutti senza tralasciare nessuno.
Un grande abbraccio Dany

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81