Novità

rubino, ti chiedo un ultimo favore, se possibile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao rubino, scusa se ti importuno di nuovo.

Entrando nel programma "Spaziometria" ho visto che è possibile esportare in excel tutto il contenuto sulla ricerca di una combinazione compreso anche i ritardi degli eventi. Allora io ti chiedo questo:
Potresti modificare lo specchietto "Immetti n°Eventi ritardo" da orizzontale a verticale, e non dovendo inserire uno alla volta ogni evento ma potendo incollarli tutti assieme con il copia incolla? Oltre a risparmiarci fatica, ci permetteresti anche di non sbagliare. Grazie e scusa.
Un saluto

ciao abasul

avrei voluto chiederti fin dall'inizio, se, avevi una procedura che ti genera dei numeri da giocare,
si poteva far nascere fin da subito uno script che concatenava la ricerca ed il calcolo dello smq.

ora il problema è, devo provare (in quanto non ho mai provato a leggere un file di excel con uno script, ho solo esperienza ormai con la lettura di file txt) in quanto ho dovuto per forza imparare per far leggere i file per gli indicatori finanziari).

questa sera provo vedere se riesco a leggere, le celle di excel,che contengono i numeri ed i ritardi.
se riesco a fare questo, ti dico che non c'è problema, a modificare nuovamente lo script in modo che tutto il procedimento avvenga automaticamente.
ma se non riesco, a leggere le celle di excel, in quanto per qualche situazione di programmazione di Luigi, questo non fosse possibile,
bheee, non so cosa dirti, ti rimane purtroppo solo l'inserimento manuale.

comunque, non sfasciamoci la testa prima del tempo.

vedremo .

-----------------------------
hobby e passatempo, il bello dello studio e della ricerca

Non giocare i miei numeri, sono derivanti da studi teorici e sperimentazioni.

La sistemistica trova il suo fondamento nella matematica, mentre i padri fondatori
hanno proposto come fondamento il fumo aleatorio!

quale è la statistica che lanci con spaziometria?

e mi puoi postare qualche riga che esporti in excel?

La sistemistica trova il suo fondamento nella matematica, mentre i padri fondatori

Ciao rubino.

Seguendo il percorso "Statistiche" - "Formazioni" - "Statistica veloce" io cerco la previsione che m'interessa. Sotto a sinistra c'è l'"Elenco Uscite" e ancora sotto il pulsante di "Esporta" in Excell. Esportato il foglio Excell sul desktop e aperto, con il mouse io posso selezionare e copiare solo i ritardi eventi che sono elencati uno sotto l'altro in verticale, e che quindi dovrei incollare in un riquadro script da te creato appositamente in verticale.

allora facciamo così

siccome è possibile esportare anche in txt

dovrai usare questa funzione.

poi ho bisogno di definire una ulteriore informazione.

quanti ritardi servono realmente per far elaborare lo script, questa domanda è relativa a che tipo di combinazioni e quante ruote.

non è che mi ritrovo un centinaio di ritardi da elaborare che poi non so come metterli nell'output dello script?

attualmente li ho preparati in orizzontale e ce ne stanno una decina
ma se fossero tanti poi ci sarebbe un problema di come impaginarli.

Puoi anche evitare di elencare gli eventi con le operazioni nell'output. Purtroppo di eventi ne possono essere inseriti tanti, specie se uno vuole fare una ricerca per estratto. Per una terzina per ambo addirittura ne dovevo inserire 78 uno alla volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73
    Cagliari