Novità

Ruote meccanizzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Volevo sapere quante sono le ruote meccanizzate,io sapevo di Roma,e la Nazionale ho saputo che altre ruote si sono meccanizzate.Potreste dirmi qualcosa di più preciso,grazie.

samul
 

picara

Junior Member
Un saluto a tutti,
ti rispondo volentieri,attualmente altre alla nazionale e a Roma anche Mi e Na sono state meccanizzate. Non so quando ma anche le altre ruote saranno meccanizzate quello che è peggio è che a Mi verranno estratti i numeri per To-Ge-Mi-Ve a Roma per Fi-Rm-Ca a Na per Ba-Na-Pa. Per me non è più il lotto, io non giocherò più.
 

samuel

Member
quote:Originally posted by picara

Un saluto a tutti,
ti rispondo volentieri,attualmente altre alla nazionale e a Roma anche Mi e Na sono state meccanizzate. Non so quando ma anche le altre ruote saranno meccanizzate quello che è peggio è che a Mi verranno estratti i numeri per To-Ge-Mi-Ve a Roma per Fi-Rm-Ca a Na per Ba-Na-Pa. Per me non è più il lotto, io non giocherò più.
Ciao,come vedi sono nuovo nel forum,però è tanto che seguo il lotto e ti posso dire che fino a quando le cose restano a meta, qualuque previsione e più che azzardata perchè a mio parere il meccanizzato, con il metodo tradizionale sono incompatibili.A questo punto che li facciano tutte meccanizzate,anche se andranno in malora tutti gli archivi con il metodo tradizionale,e bisognera ricominciare da capo.

samul
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
PER QUEL CHE POSSO CERCO DELUCIDARTI UN PO'

Come prima cosa che ti consiglio di tenere a bada la nazionale in quanto essendo l'unica ruota che da inizio innovazioni non ha subito alcun mutamento dovrebbe divenire come una volta la ruota di Bari ossia la priù equilibrata. Per il fatto poi che molte combinazioni restano ancora vergini visto il mumero inferiori di estrazioni rispetto altre ruote molto presto si dovrebbe equilibrare perchè la 3a estrazione marcia alla grande quindi ancora un sei sette mesi e ci dovremmo trovare difronte a quanto in gergo viene definito equilibrio statico.

Al momento le ruote automatizzate sono 4 e sono Nz Rm Na Mi l'ordine che vedi è quello che al momento è stato usato per tali innovazioni.
Per le restante a ritmo di una per quadrimestre entro un anno e mezzo dovrebbero essere tutte in automatico.

Altro dato da tener conto che come esposto dall'amico precedentemente intervenuto le ruote sarnno divise in due settori con capeggio delle città di Milano per le prime cinque e Napoli per le restanti anche se nel futuro si prevede l'intero scrutinio da Roma nella classica sala Gioacchino Belli.

Nel massimo della semplicità vorrei offrirti ancora un suggerimento fino a che non nasceva la 3a estrazione molti ludologi si servivano dell'archivio con inizio dal 1997 e qualche buon programma rivela già questa opzione, ma quello che trovo attraente resta il fatto che al momento che saranno tutte automatizzate si inizieranno a osservare certi equilibri numerici molto rari a vedersi tipo una quaterna o cinquina 1 2 3 4 5, vedi sostanzialmente ci hanno impiegato oltre mezzo secolo a comprendere che i ragazzini che tirano le sfere spesso sono molto più corti rispetto all'altezza dell'urna ecco perchè nello stesso o più sorteggi erano prediletti numeri come quelli della 80ina 70ina ect.

Per quanto mi riguarda trovo molto attraente la situazione siccome studio molto le cifre (decine e cdenze uguali) e questo fa si che diventino visto le innovazioni molto equilibrate e razionate.

Infine se dovessi trovarti difronte a quanto definito ritardi o frequenze usa i periodi medio stabili di tipo a 9 colpi 18 27 ect in questo modo otterrai una forma molto logica secondo vecchie leggi di statica e fisica del lotto.

Ultimo dato che non ho aprrezzato è la modifica di un comma del nuovo regolamento ove si dichiara che la lottomatica quale nuovo gestore del gioco del lotto può in qualsiasi momento modificare l'eventuali e attuali disposizioni, mentre resta molto attraente una nuova proposta ove potrebbe salire dall'attuale 10% o poco più l'estratto semplice e di qualche decina di euro l'ambo ma come tutte le cose italiane il trucco c'è ma non si vede visto possibile aumento dall'attuale 6 al 10% quale ritenuta di acconto.

Nonostante tutto il lotto e particolarmente i riardatari intesi per estratto semplice sembri essere il gioco più amato da gli italiani.

Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

brial

Super Member >PLATINUM<
Ciao Baronetto, interessante questa tua disamina. A questo punto ritengo che i previsionisti debbano forzatamente cominciare a studiare l'andamento della NZ (poco ben vista mi pare anche da parte dei giocatori) visto che sarà la ruota più "vecchia" per quanto riguarda l'automatizzazione e come tale da prendere a modello (ma questo lo hai già detto tu in apertura di post). Sai, mi hai messo talmente in curiosità che voglio dedicarmi proprio a questa analisi e visto che io non ho mai fatto studi sulle... antiche ruote sono "libero" da qualsiasi riferimento legato alle estrazioni manuali. Chissà non ne venga fuori qualcosa di interessante!
:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
NON SONO LE RUOTE MECCANIZZATE
A PORTARE LA ROVINA DEL LOTTO
IN ITALIA MA LA MANCANZA DI
VERA E PROPRIA TRASPARENZA
INFATTI CHI MI CONOSCE DA
TEMPO SA CHE IO HO GIA'SCRITTO
VARIE VOLTE A GIORNALI DEL
SETTORE DA MOLTO TEMPO
(ALMENO 10 ANNI) CHIEDENDO 2
SEMPLICI COSE ANCORA NON DEL
TUTTO CONCRETIZZATE OVVERO
1) ESTRAZIONI SOLO DI SABATO
(COME UNA VOLTA)E NON MI
IMPORTA SE EFFUATE ALLE ORE 12
O ALLE ORE 20
2) DIRETTA TELEVISIVA DI TUTTE
LE ESTRAZIONI DELLE 10 RUOTE
SENZA RAGGRUPPARLE X TERRITORIO
ABBIAMO LE SEDI TELEVISIVE IN
OGNI CAPOLUOGO REGIONALE QUINDI
COSA COSTA FARCI VEDERE LE NOSTRE
ESTRAZIONI IN DIRETTA ??????
L'UNICO RIMEDIO SAREBBE CHE DAL
PROSSIMO ANNO TUTTI GLI ABBONATI
DELLA TELEVISIONE DI STATO NON
PAGASSERO PIU' IL CANONE DI
ABBONAMENTO INFATTI IN ITALIA
SIAMO DIVENTATI FAMOSI ANCHE
PER IL MODO DI DIRE
E IO ............PAGO !!!!!!!!
SPERO CHE QUESTO MIO PICCOLO
PENSIERO POSSA FARE SVEGLIARE
LA GENTE E NON CREARE ULTERIORI
POLEMICHE !!!!!!!!
SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL
FORUM E DELLA CHAT CHE MI SANNO
APPREZZARE E A CHI MI CONOSCE
DA TEMPO !!!!!!!!!!
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

brial

Super Member >PLATINUM<
Ciao Andrea, concordo perfettamente col tuo pensiero in merito a una sola estrazione settimanale ma è e rimmarà utopia, sai che giro di milioni di euro in meno incasserà lo Stato? Inconcepibile, purtroppo sperarlo... e per quanto riguarda la trasparenza, mi sono sempre chiesto perchè non abbiano mai pensato a trasmettere in diretta le estrazioni da tutte le sedi di estrazione. In fondo una mezz'ora al massimo da dedicare al posto dei cartoni animati, mah....
 

icniv

Super Member >GOLD<
Concordo anch'io con un'unica estrazione settimanale e anche ad iniziare a studiare statisticamente la ruota nazionale vista che diventerà l'unica ad aver avuto un solo modo di estrazione.
Vorrei anche polemizzare con tutti i previsionisti di mestiere che continuano a proporci metodi statistici e quindi previsioni su quelle ruote che sono state meccanizzate(ROMA-NAPOLI-MILANO).
Non sò come faranno a mischiare estrazioni manuali da quelle meccanizzate.Boh!!!!:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ho l'impressione che prima o poi il Lotto lo faranno sparire.....sarebbe una grave perdita, anche se a perdere sono sempre io al momento. :D:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by brial

Ciao Baronetto, interessante questa tua disamina. A questo punto ritengo che i previsionisti debbano forzatamente cominciare a studiare l'andamento della NZ (poco ben vista mi pare anche da parte dei giocatori) visto che sarà la ruota più "vecchia" per quanto riguarda l'automatizzazione e come tale da prendere a modello (ma questo lo hai già detto tu in apertura di post). Sai, mi hai messo talmente in curiosità che voglio dedicarmi proprio a questa analisi e visto che io non ho mai fatto studi sulle... antiche ruote sono "libero" da qualsiasi riferimento legato alle estrazioni manuali. Chissà non ne venga fuori qualcosa di interessante!
:)

Come suol dirsi mio caro brial c'è sempre una prima volta come dalle mie parti si dice il vecchio a 99 anni dovette imparare a fare la nuova conta, cmq il mio pensiero è caduto sulla nazionale siccome in una vecchia kabala ho ritrovato un pensiero che riferisce la sua validità per qualsiasi ruota del regno sia intesa a gli inizi 800 con il classico lotto italiano che altri tipo svizzero irlandese ect.
Caro teniamoci in contatto talora si riesca a trovare qls di buono io penso aver trovato la retta via con un certo discorsetto solo che il mio dilemma del momento è: quale resta la diametrale della ruota Nazionale? perchè se teniamo esposizione riportandola per ultima dopo Venezia il discorso cade su Genova se invece iniziamo inserendola prima di Bari allora su Milano, sarebbe bello conoscere anche il pensiero degli altri speriamo coinvolgere qlc in questa attraente discussione

Grazie del tuo intervento e buona settimana.

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by brial

Ciao Baronetto, interessante questa tua disamina. A questo punto ritengo che i previsionisti debbano forzatamente cominciare a studiare l'andamento della NZ (poco ben vista mi pare anche da parte dei giocatori) visto che sarà la ruota più "vecchia" per quanto riguarda l'automatizzazione e come tale da prendere a modello (ma questo lo hai già detto tu in apertura di post). Sai, mi hai messo talmente in curiosità che voglio dedicarmi proprio a questa analisi e visto che io non ho mai fatto studi sulle... antiche ruote sono "libero" da qualsiasi riferimento legato alle estrazioni manuali. Chissà non ne venga fuori qualcosa di interessante!
:)

Come suol dirsi mio caro brial c'è sempre una prima volta come dalle mie parti si dice il vecchio a 99 anni dovette imparare a fare la nuova conta, cmq il mio pensiero è caduto sulla nazionale siccome in una vecchia kabala ho ritrovato un pensiero che riferisce la sua validità per qualsiasi ruota del regno sia intesa a gli inizi 800 con il classico lotto italiano che altri tipo svizzero irlandese ect.
Caro teniamoci in contatto talora si riesca a trovare qls di buono io penso aver trovato la retta via con un certo discorsetto solo che il mio dilemma del momento è: quale resta la diametrale della ruota Nazionale? perchè se teniamo esposizione riportandola per ultima dopo Venezia il discorso cade su Genova se invece iniziamo inserendola prima di Bari allora su Milano, sarebbe bello conoscere anche il pensiero degli altri speriamo coinvolgere qlc in questa attraente discussione

Grazie del tuo intervento e buona settimana.

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

NON SONO LE RUOTE MECCANIZZATE
A PORTARE LA ROVINA DEL LOTTO
IN ITALIA MA LA MANCANZA DI
VERA E PROPRIA TRASPARENZA
INFATTI CHI MI CONOSCE DA
TEMPO SA CHE IO HO GIA'SCRITTO
VARIE VOLTE A GIORNALI DEL
SETTORE DA MOLTO TEMPO
(ALMENO 10 ANNI) CHIEDENDO 2
SEMPLICI COSE ANCORA NON DEL
TUTTO CONCRETIZZATE OVVERO
1) ESTRAZIONI SOLO DI SABATO
(COME UNA VOLTA)E NON MI
IMPORTA SE EFFUATE ALLE ORE 12
O ALLE ORE 20
2) DIRETTA TELEVISIVA DI TUTTE
LE ESTRAZIONI DELLE 10 RUOTE
SENZA RAGGRUPPARLE X TERRITORIO
ABBIAMO LE SEDI TELEVISIVE IN
OGNI CAPOLUOGO REGIONALE QUINDI
COSA COSTA FARCI VEDERE LE NOSTRE
ESTRAZIONI IN DIRETTA ??????
L'UNICO RIMEDIO SAREBBE CHE DAL
PROSSIMO ANNO TUTTI GLI ABBONATI
DELLA TELEVISIONE DI STATO NON
PAGASSERO PIU' IL CANONE DI
ABBONAMENTO INFATTI IN ITALIA
SIAMO DIVENTATI FAMOSI ANCHE
PER IL MODO DI DIRE
E IO ............PAGO !!!!!!!!
SPERO CHE QUESTO MIO PICCOLO
PENSIERO POSSA FARE SVEGLIARE
LA GENTE E NON CREARE ULTERIORI
POLEMICHE !!!!!!!!
SALUTI A TUTTI GLI AMICI DEL
FORUM E DELLA CHAT CHE MI SANNO
APPREZZARE E A CHI MI CONOSCE
DA TEMPO !!!!!!!!!!
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)
:):):):):):):):):)

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Mio caro Andrea,

a differenza forse di qlc esperto e nome illustre del settore che non si è ancora degnato di ripsondere ai tuoi quesiti ci provo io....
Per quel che concerne l'estrazione unica di sabato questo non è è più possibile siccome bisogna adeguarsi a piani europei e con il passaggio della gestione a un privato può addirittura creare innovazioni gestire ideali tesi e regole come meglio crede un esempio per tutti prima erano previste innovazioni o cambiamenti ect dopo almeno un trentennio mentre per tesi assurda ora anche uno all'anno.

Come pure esite qualche tipo di lotto se non erro uk46 che resta possibile giocarlo a distanza di ogni ora quindi pensa te... possiamo dire che siamo nel ventre della vacca.

Per quanto concerne poi l'estrazione in diretta la Rai non c'entra un fico perchè è solo una forma di attravia il fatto che la facciano in diretta o parzialemente difgferita su rai 2 e poi credimi io che sono stato leggermente addentrato nel settore delle lotterie ti assicuro non è facile gestire qualcosa del genere.

Se non vado errato però credo che stiano studiando qlx su rai sat o sky cui dovrebbero creare qlche trasmissione che rispecchi i tuoi ideali, leggendo il tuo post mi nasce anche una domanda e vengo a riferirtela ma come mai nessun a protestato con forma vitale l'aumento della ritenuta di acconto sulle vincite? pensa dall'1 al 6% addirittura in meno di tre anni e che dire del tipo di macchinetta detta lavatrice che non rispecchia per nulla le tesi del lotto o per finire quando nella prima estrazione automatizzata se non erro di Roma volò una pallina?

Il discorso e concludo mio caro Andrea ancora una volta e mi sia concesso il termine tutti diveniamo nontoni e nessuno è disposto a far epiù la pecora, quindi ne avvale la tesi come volevasi dimostrare oppure quello che una volta ero il mio detto fatti e non parole!

Un abbraccio IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by icniv

Concordo anch'io con un'unica estrazione settimanale e anche ad iniziare a studiare statisticamente la ruota nazionale vista che diventerà l'unica ad aver avuto un solo modo di estrazione.
Vorrei anche polemizzare con tutti i previsionisti di mestiere che continuano a proporci metodi statistici e quindi previsioni su quelle ruote che sono state meccanizzate(ROMA-NAPOLI-MILANO).
Non sò come faranno a mischiare estrazioni manuali da quelle meccanizzate.Boh!!!!:)

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by icniv

Concordo anch'io con un'unica estrazione settimanale e anche ad iniziare a studiare statisticamente la ruota nazionale vista che diventerà l'unica ad aver avuto un solo modo di estrazione.
Vorrei anche polemizzare con tutti i previsionisti di mestiere che continuano a proporci metodi statistici e quindi previsioni su quelle ruote che sono state meccanizzate(ROMA-NAPOLI-MILANO).
Non sò come faranno a mischiare estrazioni manuali da quelle meccanizzate.Boh!!!!:)

Carissimo/a tu sei una persona che merita molto rispetto lo sento dalla tua esposizione breva coincisa e mirata da retta me iniza a studiare la statistica con innovazione 270 colpi dalla nascita della Nazionale vedrai che non ne resterai deluso

Un abbraccio iB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by topolotto

Ho l'impressione che prima o poi il Lotto lo faranno sparire.....sarebbe una grave perdita, anche se a perdere sono sempre io al momento. :D:D

CARO TOPOLOTTO
NON TI SBAGLI NELLE PROSSIME INNOVAZIONI DELLA LOTTOMATICA STANNO PENSANDO MAGARI VISTE VOCI DI CORRIDOIO CHE SARA' ANNULLATO IL GIOCO A TUTTE PER AMBO E FORSE ANCHE A RUOTA SE COSI FOSSE ALLORA RESTO DAVVERO CURIOSO SAPERE CHE CI PROPORRANNO I SIGNORI LOTTOLOGI....
nEL FRATTEMPO VI INVITO A STUDIARE QUESTA BREVE TAVOLA PROPOSTA ANCHE IN ALTRE OCCASIONI OKKIO

90 40 60 70 80
01 41 61 71 81
02 42 62 72 82
03 43 63 73 83
04 44 64 74 84
05 45 65 75 85
06 46 66 76 86
07 47 67 77 87
08 48 68 78 88
09 49 69 79 89

SE CI FAI CASO ABBINANDOCI UN NUMERO BASE E CENTRANDOLO HAI POSSIBILITA' DI REALIZZARE AMBI MULTIPLI CHE IN RAPPORTO 10 A 16 NON RESTA MICA MALE E PER GIUNTA SENZA SOTTOLINEARE CHE PER NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA COND9IZIONE DEL NUMERO BASE.

NELLA SPERANZA POTTERTI ESSERE STATO DI AIUTO CORDIALMENTE SALUTO

E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

brial

Super Member >PLATINUM<
Baronetto, sempre interessanti i tuoi interventi. A proposito dell'aumento della percentuale trattenuta dallo Stato, è vero c'è stato un bel po' di malumore ma poi è tutto rientrato come fosse ordinaria amministrazione... probabilmente perchè ci si sente impotenti a contrastare certi balzelli che vengono imposti in tanti contesti anche più vitali. Invece mi piacerebbe sottolineare come è stato boicottato un topic di tanti mesi fa (forse più di un anno) che trattava, non solo in maniera discorsiva ma anche con approfondimenti legislativi, la forte iniquità dei premi in rapporto al calcolo delle probabilità (1/18 l'estratto semplice pagato soltanto 11,232; 1/400 l'ambo pagato solo 250 volte la posta). E' stato dato un contentino con l'aumento dei premi di categoria superiore, ma sempre con una disparità enorme (1/11748 il terno pagato ora 4500 volte, tralasciando le combinazioni maggiori...)
Ebbene quella discussione che lessi con molto interesse, in cui si ventilava anche una forma di protesta da parte dei giocatori, suscitò le ire e gli sberleffi di tanti, anche previsionisti che andavano per la maggiore - ricordo - e praticamente finì così nel nulla. Ecco quel dibattito mi stupì non poco perchè era di coinvolgimento generale, fatto nell'interesse di tutti e ognuno avrebbe potuto dare un proprio contributo, invece....
Alla prossima e buon inizio settimana a tutti!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Carissimi amici...

un vecchio detto dice che volere è potere, ecco che con un tantino di buona volontà sono riuscito a trovare il testo integrale a riguardo delle automatizzaxzioni e relative norme vigenti in merito alle ruote di Mi e Na. Nella speranza aver fornito nota di certo interesse vogliate gradire un distinto saluto
ib


AGICOS) - Roma, 12 Giugno 2007 - Ore 9,20 - LOTTO: IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO SULLE AUTOMATIZZAZIONI DELLE ESTRAZIONI SULLA RUOTA DI NAPOLI E MILANO

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 133 del 11/06/2007 il decreto relativo alle automatizzazioni delle estrazioni del gioco del Lotto per la ruota di Napoli e di Milano. Ecco il testo integrale:


"IL DIRETTORE GENERALE dell'amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato Vista la legge 2 agosto 1982, n. 528 sull'ordinamento del gioco del lotto, come modificata dalla legge 19 aprile 1990, n. 85; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 1990, n. 303, con il quale e' stato emanato il regolamento di applicazione ed esecuzione delle leggi sopra citate, come modificato con decreto 23 marzo 1994, n. 239 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 89 del 18 aprile 1994; Visto l'atto di concessione alla Lottomatica S.p.a. di Roma per la gestione del servizio del gioco del lotto automatizzato di cui ai decreti del Ministro delle finanze in data 17 marzo 1993, 8 novembre 1993, 11 gennaio 1995 e 25 luglio 1995, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 12 del 16 gennaio 1997 ed al decreto direttoriale 15 novembre 2000, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 30 novembre 2000; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29, come sostituito dal decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165; Visto il decreto del Presidente della Repubblica 16 settembre 1996, n. 560 con il quale e' stato emanato il regolamento concernente la disciplina del gioco del lotto affidato in concessione ed in particolare l'art. 39, comma 3, che prevede la possibilita' di effettuare le estrazioni del gioco del lotto anche mediante urne movimentate elettricamente con la fuoriuscita automatica dei numeri vincenti; Ritenuto che l'introduzione dell'estrazione automatizzata - attraverso l'utilizzo di apparecchiature piu' avanzate tecnologicamente, ampiamente garantite e collaudate, in linea con quanto gia' avvenuto in molti altri Paesi - rappresenta un momento innovativo per il gioco del lotto; Visto il decreto direttoriale del 15 aprile 2005 con il quale, a decorrere dall'estrazione del 4 maggio 2005, l'estrazione della ruota nazionale e della ruota di Roma viene effettuata con urne movimentate elettricamente e che tale nuovo sistema estrazionale ha riscontrato gradimento del pubblico; Vista la nota LLM 30-00362 del 2 maggio 2007 con la quale la societa' Lottomatica ha comunicato che sono terminate con esito positivo tutte le attivita' necessarie per l'adeguamento tecnico-funzionale delle nuove sedi estrazionali di Napoli e Milano; Atteso, altresi', che i collaudi delle urne elettroniche - aventi le medesime caratteristiche tecniche e il medesimo software di quelle in uso nella sede estrazionale di Roma - che saranno utilizzate per le estrazioni del gioco del lotto delle ruote di Napoli e di Milano hanno anch'essi dato esito positivo; Decreta:


Art. 1.


A decorrere dall'estrazione del 31 maggio 2007 le operazioni estrazionali, per la ruota di Napoli, verranno effettuate con urne movimentate elettronicamente.


Art. 2.


A decorrere dall'estrazione del 12 giugno 2007 le operazioni estrazionali, per la ruota di Milano, verranno effettuate con urne movimentate elettronicamente.

Il presente decreto sara' trasmesso alla Corte dei conti per la registrazione e sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Roma, 16 maggio 2007

Il direttore generale: Tino

Registrato alla Corte dei conti il 4 giugno 2007

Ufficio di controllo atti Ministeri economico-finanziari, registro n. 3 Economia e finanze, foglio n. 389



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

vincilotto

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona_serata_onda.gif




VINCI
giullare.jpg
LOTTO
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ben fatto. i metodi avranno validità o meno.lo appureremo presto
la mia idea ,dove giustamente così dovrebbe funzionare il sistema, è che non vi sarà ne trucco ne inganno,spero,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto