Novità

S.O.S. datemi una mano Vi prego!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amiche e Amici,sono nuovo di questo Forum e anche non tanto pratico,ma,viste le capacita' di tutti Voi,mi permetto di chiedervi per favore di darmi, tre numeri,un piccolo terno anche su TUTTE per sistemare almeno in parte gravi problemi di salute e famigliari che mi stanno distruggendo.Fatemi passare un Natale degno di questo nome.Vi ringrazio e Vi Auguro a Tutti Voi tanti e tanti auguri di tutto cuore.Aiutatemi Vi prego.Grazie,e che Dio Ve ne renda merito.

Mi dispiace per la tua situazione .... pero' il Lotto è un gioco aleatorio e le previsioni qui sul forum non danno la certezza di una vincita al 100 % , magari lo fosse !!!! Forse tutto il mondo sarebbe un po' più felice.... [8)]

Comunque nel mio piccolo posso indicarti il post:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=73936
dove ti consiglio di giocare SOLO 1 EURO (GIOCATA MINIMA)
E SOLO SU TUTTE : 12 - 21 - 90

Giocalo solo su TUTTE, così spendi 1 SOLO EURO, e non di più, anche perchè non me la sento di farti spendere molto, data la tua particolare situazione....

Mi auguro che i tuoi problemi si risolvano al più presto.... a prescindere dal gioco del Lotto, che è e resta solo un gioco...!!!
Ciao :)!!!

Lottofabio :)

Innanzitutto spero che tu risolva i tuoi problemi a prescindere da ogni tipo di gioco.
Voglio comunque provare anch'io a darti un bel terno sperando sia quello buono, te lo auguro con tutto il cuore!
6-70-73 su Cgliari
Ciao
Cadrega

ciao mi dispiace molto della tua situazione anche io non ho per adesso problemi di salute ma finanziari e ti capisco molto un caro saluto e voglio dirti prova a giocare i numeri che ci ha dato solero 20/3/72 gioca poco 50 cent.per l'amboe 50 cent.terno in bocca al lupo e...vedrai che ce la fai prima o poi anche per te il sole entrera' nella tua casa ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

CIAO ROSSOSOLE...
MI DISPIACE X LA TUA SITUAZIONE....MA' SAREBBE ANCKE GIUSTO NN AFFIDARSI AL GIOCO X RISOLVERE I PROBLEMI ANCKE SE' BASTA UNA GIUSTA COMBINAZIONE E TANTA FORTUNA E IL GIOCO E FATTO, MA' DEVONO COINCIDERE TANTE COMPONENTI.
PRIMO RIUSCIRE A CAPIRE QUALE PREVISIONE SCEGLIERE, VISTO CHE ORA SARAI SOMMERSO DA PREVISIONI E DIVENTA TUTTO DIFFICILE DI NUOVO, GIOCARLE TUTTE??? IL GIOCO POI VARRA' LA CANDELA!!!!!
IN OGNI MODO TI POSTO LA MIA PREVISIONE SPERANDO DI FARTI COSA GRADITA E MI AUGURO CHE SIA VINCENTE DA SUBITO E ALLORA SAREMO IN DUE A FASTEGGIARE.......L'UNICA COSA CHE TI CHIEDO VISTO DA DOVE SCATURISCE LA PREVISIONE E DI NN ABBANDONARLA SUBITO, SE' SI ENTRA IN UN TUNNEL DEVI PERCORRERLO FINO A CHE NN BECCHI LA VINCITA..
LA PREVISIONE E DA GIOCARE SU' BARI/TUTTE E NAZ
4.48.49.51 X A/T/Q QUESTA E LA BASE
ORA SE TE LA SENTI METTERAI DEGLI ABB ALLA QUARTINA COSI DA RITROVARTI POI A GIOCARE 3 CINQUINE...GLI ABB SONO 31.47.82
DA GIOCARE X 6 COLPI..MI RACCOMANDO MODERAZIONE SEMPRE..
TI AUGURO TANTA FORTUNA NELLA VITA E AUGURI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao,io ti regalo una mia previsione su base statistica,Bari 1.15.35,questa è una terzina per ambo da giocare per max 16 colpi,nei precedenti casi (7) alla sortita di un ambo spia su cui mi sono basato,c'è stato il 100% di esiti positivi come ambo in terzina...

[8)]

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

ciao rosso sole!!! la tua condizione attuale,è un pensiero solidale rivolto a tutte quelle persone che in questo momento stanno percorrendo questo dificile momento insieme a te ,ma in questo difficile momento il tuo bisogno di essere aiutato come ho potuto notare è molto importante,affidarsi al gioco significherebbe tentare alla fortuna,ma significherebbe anche affrontare delle spese che tu in questo preciso momento non potresti affrontare.dunque adesso esplico la mia solita idea rivolta a tutti quelli che vorrebbero aiutarti,la mia prima idea sarebbe quella che ogni uno di noi dovrebbe giocare una combinazione per x colpi e se vincente donarla a te per farti superare questo difficile momento.se in molti faremmo questo di questi molti, pochi vincerebbero, e tu vinceresti di sicuro,e potresti risolvere il problemino almeno in parte.questa è la mia idea se lo staf di ced ci consentequesto,io in prima fila inizierò a giocare una previsione per renderti quel poco d'aiuto sempre se la fortuna mi aiuta.

colgo l'occasione di FARE a tutti voi un grande augurio DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO

vecchione antonio

CIAO ROSSOSOLE, CHI PIU' DI ME PUO' CAPIRTI, ANCHE IO SONO MALATO E' X DI PIU' DALLA NASCITA <DIABETICO ED INSULINO DIPENDENTE> CON QUESTA MIA VOGLIO DIRTI DI NON BUTTARTI GIU' E VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA' CON L'AIUTO DI NOSTRO SIGNORE. TI AUGURO UN FELICE FINE/INIZIO ANNO NUOVO. GIUOCA AMBO E TERNO SU PALERMO/ROMA E TORINO 35/76/78 ANTONIO CZ

Amiche e Amici,grazie di cuore a Voi tutti quanti mi avete scritto, siete veamente buoni e generosi e senz'altro il buon Dio ve ne'rendera' merito.Giochero' le vostre previsioni magari poco data la mia "impossibilita' finanziaria" e se vincero'non sapro' piu' come ringraziarVi per sdebitarmi.Grazie amici,tante grazie e,se non ci sentiremo prima dato che saro' appunto per questi problemi assente auguro a Voi tutti di passare un ottimo Natale e un altrettanto anno nuovo 2008 all'insegna della salute e abbondanza!

presepe_04.gif

rossosole ti faccio anche a te tantissimi auguri e un felice 2008 e che ti porti tantissime cose belle lasciando le cose brutte ciao auguri

LIN

io la penso come Vecchione una vincita fatta da noi si potrebbe dare una mano non ha senso che tu nella situazione che ti trovi vai a giocare al lotto e poi quale numeri? E' un gioco e c'è sempre da fidarsi poco in queste previsioni che ti hanno dato ci potrebbe essere magari dico la giusta ma come fai a sapere quale è?

LIN

ciao rossosole...io non do mai numeri ma in questa occasione provo ad aiutarti...ti do 3 ambate su ve derivate da un mio metodo,giocale come vuoi,semplici oppure giocale anche assieme x ambo e terno...ve 36-38-42...ciao e buona fortuna.;)

[8)][8)]CIAO ROSSOLE SOLO UN CONSIGLIO SCEGLI UNA DELLE PREVISIONI CHE TI HANNO DATO E SPERA CHE SIA QUELLA GIUSTA NON DISPERDERTI IN TROPPE COMBINAZIONI ciao e tanti auguri a te e tutti quelli che con le previsioni hanno cercato di aiutarti .buon natale armony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari