ciao rosso sole!!! la tua condizione attuale,è un pensiero solidale rivolto a tutte quelle persone che in questo momento stanno percorrendo questo dificile momento insieme a te ,ma in questo difficile momento il tuo bisogno di essere aiutato come ho potuto notare è molto importante,affidarsi al gioco significherebbe tentare alla fortuna,ma significherebbe anche affrontare delle spese che tu in questo preciso momento non potresti affrontare.dunque adesso esplico la mia solita idea rivolta a tutti quelli che vorrebbero aiutarti,la mia prima idea sarebbe quella che ogni uno di noi dovrebbe giocare una combinazione per x colpi e se vincente donarla a te per farti superare questo difficile momento.se in molti faremmo questo di questi molti, pochi vincerebbero, e tu vinceresti di sicuro,e potresti risolvere il problemino almeno in parte.questa è la mia idea se lo staf di ced ci consentequesto,io in prima fila inizierò a giocare una previsione per renderti quel poco d'aiuto sempre se la fortuna mi aiuta.
colgo l'occasione di FARE a tutti voi un grande augurio DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO
vecchione antonio