Novità

Saintgermain

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, grazie per la rapidita...domani lo faccio vedere al mio amico....comunque una cosa....
Nella ricerca io ho bisogno di andare indietro fino almeno al 1939 visto che vedo che in fondo arrivano fino a li.

Un'altra questione è nella prima pagina dove c'è la tabella delle estrazioni....non c'è un modo di cercare l'estrazione che mi interessa senza dover cliccare la freccia su o giu? non sò se mi sono spiegato..
Una finestar dove clicco la data dell'estrazione che mi interessa vedere....

se hai messenger ti do il mio contatto,oppure l'email....grazie

Ciao, ti ho inviato un nuovo file come hai richiesto, naturalmente gestendo tante estrazioni risulterà più lento, sarebbe meglio usare Access. Comunque per la mia piccola esperienza i metodi vanno bene a periodi, per cui studiarli dal 1939 penso sia una cosa gravosa e inutile.
pfca

Francesco

Ciao, il nuovo file se è sempre il link sopra non mi si apre nulla....

Guarda io oggi ho parlato col mio amico....

Il discorso è che va bene per le distanze come hai fatto solo che abbiamo un calcolino da fargli fare....è un po che cerchiamo qualcuno per farci fare questa operazione...io ho un amico programmatore ma non ha mai tempo....

Comunque le estrazioni servirebbero tutte o almeno 10 0 20 anni....

Esempio:
La distanza è ok e serve per individuare i numeri..
In questo caso prendiamo la distanza 30 che in una estrazione da 64 e 34.
ora che abbiamo questi due numeri dobbiamo fargli cercare alcuni dati se possibile.

Dobbiamo dirgli di cercare il 64 e 34 nella stazione dove ci interessa(esempio Bari) dalla prima estrazione ad oggi.

Una volta che ha trovato questo ambo,64 e 34 , (esempio) il 13 maggio 1950 deve verificare nelle estrazioni successive ,10 per l'esattezza alcuni valori.
Numeri: 1-90
Unita: 0-9
Decine: 10-19 / 20-29 / 30-39 ecc..
Configurazioni: esempio 10 e conf. 1 / esempio 21 conf. 3 / esempio 51 conf. 6

spero fin qui di essermi spiegato.

Analizzando come detto sopra dovrà dare per ogni punto una statistica, cioe tirare fuori i primi 3 valori di uscita:
Numeri da 1-90 : dirmi i primi 3 numeri piu usciti a bari
Unita da 0-9 : dirmi quale numero è piu frequente e dirmi i primi tre.
Decine : dirmi le tre decina è piu frequente
Configurazioni : dirmi le prime 3 piu frequenti esempio configurazione 6 , configurazione 7, configurazione 2.

questo ogni qualvolta trovi un ambo nella stazione.

Quindi cerca l'ambo in archivio, una volta trovato, analizza le 10 estrazioni successive e da i risultati.

Ora però dovra farlo ogni volta che trova l'ambo e se dovesse trovarne esempio 8 dovra fare quel conteggio delle 10 successivi per tutti e 8 e alla fine sommare i risultati...cosi da avere una statistica finale di probabilita.

ora ti mando questo....
Ti do MSN se vogliamo sentirci...
cris_ilmago@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

Grazie.

Ciao, il file che ho postato non è stato ancora inserito, eventualmente te lo invio all'indirizzo mail che mi hai dato.
Comunque cercare quello che chiedi supera le mie conoscenze di Excel, mi dispiace. Spero che qualcuno legga il tuo messaggio e possa aiutarti.
Francesco

Francesco

Peccato...speravo di aver trovato finalmente qualcuno....

Posso chiederti se è possibile mettere tutte le estrazioni anche in pfca ver. 03?

Poi ho provato a scaricare alcuni programmi del lotto ma sono tutti in prova....sai di qualcuno free? o che si possa fare free?

magari rispondimi via email...

Grazie.

Ciao, il file che mi hai postato sul forum aggiorna le estrazioni ma poi non le aggiorna nella pagina della ricerca distanze!!!
Si ferma al 26 maggio!!!
Grazie

Poi mi sonon accorto che se tu inserisci alcuni numeri nella prima pagina dove c'è l'estrazione, dove dice numeri giocati, io inserendo 77,39,14,17,83,53 mi visualizza degli ambi fatti che in realta non ci sono...sulla Nazionale sicuro.

Poi una cosa...è possibile far visualizzare i numeri nella tabella della prima pagina in un colore piu vistoso? tipo giallo.

Ciao, grazie.

Ciao, le estrazioni vogliono aggiornate da te in quanto si fermano all'ultima inserita da me, le successive al 29 maggio, purtroppo non le conoscevo, altrimenti avrei sbancato il lotto. Per i colori se evidenzi le celle puoi poi cambiarne il colore, queste sono regole di base del programma Excel. Per quanto dici dei numeri, e dei relativi aggioenamenti, funziona tutto.
pfca

Francesco

Non volevo dire quello!! magari sapessimo i numeri che escono.
Ma vedi io inserisco la nuova estrazione poi faccio memorizza e poi andando nella sezione ricerca distanze non le aggiorno sono rimaste all 26 maggio nonostante io abbia aggiornato.

il file è questo: pfcaXSaintgermain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75