Ciao, il nuovo file se è sempre il link sopra non mi si apre nulla....
Guarda io oggi ho parlato col mio amico....
Il discorso è che va bene per le distanze come hai fatto solo che abbiamo un calcolino da fargli fare....è un po che cerchiamo qualcuno per farci fare questa operazione...io ho un amico programmatore ma non ha mai tempo....
Comunque le estrazioni servirebbero tutte o almeno 10 0 20 anni....
Esempio:
La distanza è ok e serve per individuare i numeri..
In questo caso prendiamo la distanza 30 che in una estrazione da 64 e 34.
ora che abbiamo questi due numeri dobbiamo fargli cercare alcuni dati se possibile.
Dobbiamo dirgli di cercare il 64 e 34 nella stazione dove ci interessa(esempio Bari) dalla prima estrazione ad oggi.
Una volta che ha trovato questo ambo,64 e 34 , (esempio) il 13 maggio 1950 deve verificare nelle estrazioni successive ,10 per l'esattezza alcuni valori.
Numeri: 1-90
Unita: 0-9
Decine: 10-19 / 20-29 / 30-39 ecc..
Configurazioni: esempio 10 e conf. 1 / esempio 21 conf. 3 / esempio 51 conf. 6
spero fin qui di essermi spiegato.
Analizzando come detto sopra dovrà dare per ogni punto una statistica, cioe tirare fuori i primi 3 valori di uscita:
Numeri da 1-90 : dirmi i primi 3 numeri piu usciti a bari
Unita da 0-9 : dirmi quale numero è piu frequente e dirmi i primi tre.
Decine : dirmi le tre decina è piu frequente
Configurazioni : dirmi le prime 3 piu frequenti esempio configurazione 6 , configurazione 7, configurazione 2.
questo ogni qualvolta trovi un ambo nella stazione.
Quindi cerca l'ambo in archivio, una volta trovato, analizza le 10 estrazioni successive e da i risultati.
Ora però dovra farlo ogni volta che trova l'ambo e se dovesse trovarne esempio 8 dovra fare quel conteggio delle 10 successivi per tutti e 8 e alla fine sommare i risultati...cosi da avere una statistica finale di probabilita.
ora ti mando questo....
Ti do MSN se vogliamo sentirci...
cris_ilmago@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
Grazie.