Novità

Sale!!

Melina48

Senior Member
Buongornno a tutti, vorrei sapere quali numeri giocare per il sogno fatto stanotte,mia suocera regalva a me un sacchetto di sale fine a mio marito un sacchetto di sale grosso:confused: grazie
Melina.gif
 

Melina48

Senior Member
su un libro dei sogni il sale mi da il numero 3 e fine 82 giochero' questi la ruota dei sogni e' bari o venezia?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
FI-GE-RO 16-90

In un'altra smorfia che potrebbe essere come quella di desideria (smorfia vincente del lotto) ho:

Sale 16
" fine 18
" grosso 84

Sempre su FI-GE-RO 16-18-84
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno melina ,
nel mio libro dei sogni ho trovato questi:
sale fine--18
sale grosso---84
donare (regalare)---24
suocera ---31
ruota dei sogni e VE
a me personalmente questi numeri piaciono su BA-CA ...
IN BOCCA AL LUPO:)
 
Ultima modifica:

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Buongornno a tutti, vorrei sapere quali numeri giocare per il sogno fatto stanotte,mia suocera regalva a me un sacchetto di sale fine a mio marito un sacchetto di sale grosso:confused: grazie
Vedi l'allegato 5848

Ciao Melina, dalla mia esperienza con i sogni, questo sogno è da gioco se tua suocera non c'è più. Se invece è viva è un avvertimento per il futuro. Se vuoi il significato preciso del sogno scrivimi nel mio post Regalo per tutti. ally
 

Melina48

Senior Member
Ciao Ally mia suocera e' ancora viva ha 83 anni:) e devo dire che per la sua eta' e' una donna ancora in gamba(donne d'altri tempi:D)certo che mi fa' piacere saperne il significato scusa ma dove trovo il tuo post?nell'angolo dei sogni? grazie curiosa di leggerti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Melina48, questo è il post di ally

http://forum.lottoced.com/f7/regalo-per-tutti-101410/index48.html

Dico ad ally: se ti fa piacere smorfiare i sogni perchè non dai il significato ai sogni che sono in attesa nell'apposita sezione...tutti lo possono fare.
In questo modo sarà soddisfatto chi sogna e chi sviluppa il messaggio che il sogno vuole portare al sognatore.

http://forum.lottoced.com/f10/

--> Il 18-16 è venuto su CA, questa ruota ti appartiene in qualche modo?
Brava Desideria che ha beccato la ruota.
 
Ultima modifica:

Melina48

Senior Member
Ciao Giuseppa:) no non mi appartiene sono nata in Toscana e vivo a Genova da quando avevo 18 mesi.....siiii vero 16 18 cavolaccio!!!!sei brava!purtroppo ero gia uscita:(e non li ho visti se non alla sera tardi cmq vanno giocati x 3 volte quindi ancora due estrazioni ciao e tante grazie
 

Melina48

Senior Member
Sono andata a leggere le indicazioni per quanto riguarda il numero di volte che si devon giocare quindi retifico le 3 volte e le giochero' budget permettendo 9/10 estrazioni Desideria buono il tuo intuito per la ruota ;)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
FI-GE-RO 16-90

In un'altra smorfia che potrebbe essere come quella di desideria (smorfia vincente del lotto) ho:

Sale 16
" fine 18
" grosso 84

Sempre su FI-GE-RO 16-18-84
se solo avvesi letto prima .....avrei giocato su BA-CA ...pazienza....e vero anche nella mia smofria 16 era sale ..... buona serata a tutti:)
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Melina48, questo è il post di ally

http://forum.lottoced.com/f7/regalo-per-tutti-101410/index48.html

Dico ad ally: se ti fa piacere smorfiare i sogni perchè non dai il significato ai sogni che sono in attesa nell'apposita sezione...tutti lo possono fare.
In questo modo sarà soddisfatto chi sogna e chi sviluppa il messaggio che il sogno vuole portare al sognatore.

L'angolo dei tuoi sogni

--> Il 18-16 è venuto su CA, questa ruota ti appartiene in qualche modo?
Brava Desideria che ha beccato la ruota.

Per giuseppa, se mi dai il permesso volentieri smorfierò i sogni nell'apposita sezione, mi sono permessa di farlo forse una sola volta (non ricordo bene) perchè credevo fosse un post dove solo tu potevi rispondere dato che hanno sempre chiesto espressamente di te....
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per giuseppa, se mi dai il permesso volentieri smorfierò i sogni nell'apposita sezione, mi sono permessa di farlo forse una sola volta (non ricordo bene) perchè credevo fosse un post dove solo tu potevi rispondere dato che hanno sempre chiesto espressamente di te....

La sezione è aperta a tutti sia per chiedere che per rispondere.
Attenzione: non ci devono essere critiche, gelosie o invidie, chiunque potrà dire la sua anche se il sogno è indirizzato ad uno specifico utente.

 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao melina, CON I PARTICOLARI che tu chiami sfumature IL SIGNIFICATO DEL TUO SOGNO CAMBIA COMPLETAMENTE!!!

STASERA TI METTO IL NUOVO SIGNIFICATO. CIAO
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao melina, CON I PARTICOLARI che tu chiami sfumature IL SIGNIFICATO DEL TUO SOGNO CAMBIA COMPLETAMENTE!!!

STASERA TI METTO IL NUOVO SIGNIFICATO. CIAO

Con la nuova precisazione il significato del sogno ha preso una connotazione diversa in pratica E' UN CONSIGLIO:

per risolvere una situazione a cui tieni devi far finta che sia come un sacchetto di sale e devi analizzarla come se controllassi ogni singolo granello di sale del sacco...

può essere un problema oppure un progetto che vorresti realizzare...
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Con la nuova precisazione il significato del sogno ha preso una connotazione diversa in pratica E' UN CONSIGLIO:

per risolvere una situazione a cui tieni devi far finta che sia come un sacchetto di sale e devi analizzarla come se controllassi ogni singolo granello di sale del sacco...in questo modo troverai la risposta a quello che cerchi.

può essere un problema oppure un progetto che vorresti realizzare...
La suocera indica (a mio avviso) il tempo ossia un progetto a cui tu e tuo marito potreste essere da tempo che ci pensate oppure una situazione famigliare che si trascina da lungo tempo, mesi o forse addirittura anni....
Tagliare il sacco vuol dire che avrai un momento di scoraggiamento visto la "mole" di cose che dovrai fare.
Buona serata e sono a tua disposizione per eventuali domande.
 
Ultima modifica:

ally

Advanced Member >PLATINUM<
MELINA SPOSTA LA GIOCATA ANCHE A MILANO, IL SALE LO PRENDEVI CON LE MANI e LO GUARDAVI. GENOVA E MILANO LE RUOTE.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 luglio 2024
    Bari
    33
    58
    77
    37
    53
    Cagliari
    60
    50
    17
    12
    84
    Firenze
    10
    48
    70
    07
    38
    Genova
    69
    73
    41
    44
    36
    Milano
    22
    43
    11
    37
    27
    Napoli
    26
    39
    31
    60
    80
    Palermo
    29
    14
    63
    18
    11
    Roma
    37
    20
    77
    22
    03
    Torino
    89
    21
    55
    66
    24
    Venezia
    36
    32
    51
    26
    23
    Nazionale
    07
    09
    84
    58
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    27
    18
    20
    22
Alto