Novità

SALVARE LE STRUTTURE PER RICERCHE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)
CIAO LUIGI!!!!

Sono capitata per caso nelle tue pagine del Forum , E non ti dico la gioia quando ho scoperto
il tuo programma Spaziometria.
Ho fatto i salti perché non ci credevo. Erano anni che cercavo un programma del genere per le mie ricerche.
Per cui ti dico Grazie Grazie Grazie veramente per aver messo a disposizione degli amatori il tuo programmino. Slendito e tu Bravissimo
Mi ci sono appassionata subito e, se non è ancora del tutto perfetto poco importa, sono sicura che migliorerà sempre di piu.
Ho cominciato a mettere in pratica le mie ricerche e mi urge chiederti qualcosa.

Vorrei sapere come posso fare. Quali sono i passi che devo seguire per trasformare una mia STRUTTURA , in una delle tue STRUTTURE che si possono applicare per fare le ricerche .
Bisogna forse usare la parte script? Non mi intendo di lunguaggio di programmazione

Ho provato a a salvarne una, ma non mi trova altre figure simili come invece succede quando vado a cercare figure con le tue strutture
Ad es se apro Parallelogramma me ne escono fuori un sacco
Ma se faccio partire la mia ….compare la mia e basta.

Quello che ho fatto è questo:

Mi sono creata una mia cartella in VARIE es Anna
Una volta disegnata la MIA NUOVA STRUTTURA in Spaziometria l ho SALVATA
Appunto come STRUTTURA nella cartella (infatti mi dice salva come archivio salva come struttura)

Quando faccio le ricerche vado a ppunto in MOSTRA STRUTTURE INDIVIDUATE, seleziono la mia , ma non me ne trova altre e questo vuole dire che non funziona come le altre.

Dunque la domanda è carissimo amico - come posso rendere OPERATIVA E FUNZIONANTE per le mie ricerche la nuova struttura ?????

Attendo impanziente la tua risposta e …..un GRAZIE Pieno di gioaa

ANAN[:o)][:o)]:D

i disegni dell universo nei numeri

ciao Angie , benvenuta ! Allora in uno dei primissimi post relativi al programma erano stati inseriti dei video per fornire un minimo di istruzioni all'uso.
Ora il post che conteneva quei video starà da qualche parte nell'archivio di lottoced siccome non mi andava di ricercarlo ho realizzato questo brevissimo video che illustra come disegnare una propria struttura e salvarla per poi ricercarla.
Scarica il video dalla link seguente e guardalo , è corto meno di un minuto.
Dopo che lo avrai visto potrai disegnare da sola le tue strutture e magari farci ulteriori domande.
Ciao !

http://www.megaupload.com/?d=M31ORB0K

:D:D:D:D

Santo Cielo che bellissimo tempismo

Grazie Luigi e grazie DBR , ora me li studierò e me li spulcerò a puntino

lascia solo che prenda un pò di confidenza e poi....

TROPPO BELLO
Kiss[:I]

i disegni dell universo nei numeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16