R
Roby
Guest
CIAO LUIGI!!!!
Sono capitata per caso nelle tue pagine del Forum , E non ti dico la gioia quando ho scoperto
il tuo programma Spaziometria.
Ho fatto i salti perché non ci credevo. Erano anni che cercavo un programma del genere per le mie ricerche.
Per cui ti dico Grazie Grazie Grazie veramente per aver messo a disposizione degli amatori il tuo programmino. Slendito e tu Bravissimo
Mi ci sono appassionata subito e, se non è ancora del tutto perfetto poco importa, sono sicura che migliorerà sempre di piu.
Ho cominciato a mettere in pratica le mie ricerche e mi urge chiederti qualcosa.
Vorrei sapere come posso fare. Quali sono i passi che devo seguire per trasformare una mia STRUTTURA , in una delle tue STRUTTURE che si possono applicare per fare le ricerche .
Bisogna forse usare la parte script? Non mi intendo di lunguaggio di programmazione
Ho provato a a salvarne una, ma non mi trova altre figure simili come invece succede quando vado a cercare figure con le tue strutture
Ad es se apro Parallelogramma me ne escono fuori un sacco
Ma se faccio partire la mia ….compare la mia e basta.
Quello che ho fatto è questo:
Mi sono creata una mia cartella in VARIE es Anna
Una volta disegnata la MIA NUOVA STRUTTURA in Spaziometria l ho SALVATA
Appunto come STRUTTURA nella cartella (infatti mi dice salva come archivio salva come struttura)
Quando faccio le ricerche vado a ppunto in MOSTRA STRUTTURE INDIVIDUATE, seleziono la mia , ma non me ne trova altre e questo vuole dire che non funziona come le altre.
Dunque la domanda è carissimo amico - come posso rendere OPERATIVA E FUNZIONANTE per le mie ricerche la nuova struttura ?????
Attendo impanziente la tua risposta e …..un GRAZIE Pieno di gioaa
ANAN[)][)]
i disegni dell universo nei numeri