Novità

Salve a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, seguo il gioco del lotto, ma non ho tanta dimestichezza con i numeri.
Vi seguo da qualche mesetto e ho letto che ci sono tanti bravi previsionisti, ai quali chiedo gentilmente di aiutarci a vincere qualcosina. grazie, siete forti ragazzi.
Speriamo x stasera, ho giocato alcuni numeri su bari e cagliari 9\73\ e 3. speriamo.

Ciao rino benvenuto!!
Io so bravo...ma non me danno ascolto!!!!
Boh!!
:):):):):):)

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Ciao Rino benvenuto :D:D:D
Dannnnn ;):D[^] al pallottoliere stanno iniziando a girare le palline.. ne mankano solo 4994 [}:)]:):D ma io aspetto tanto so peggio dell'attak..non ti molloooooo :D;)[8D]:)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Gatta io so al contrario...me girano gia 4994...e da un bel po!!
Rino non farci caso, tiriamo su il post per far vedere che sei arrivato!!
:):):):)

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Grazie x il benvenuto, siete molto gentili.
Scusate, non posso stare piu al computer. il lavoro mi chiama.
grazie ancora, spero di rileggervi presto con tante belle vincite.

CIAO RINO BENVENUTO A BORDO....

O LETTO BENE????

...... chiedo gentilmente di aiutarci a vincere qualcosina. grazie, siete forti ragazzi...........

SULL'ULTIMA PARTE CONCORDO APPIENO CON I POST CHE MI HANNO PRECEDUTO, NEL FORUM C'E' UN BEL "MANIPOLO" DI PERSONE IN GAMBA....

X DARTI UN'AIUTO SICURAMENTE CE LA METTEREMO TUTTA E QUESTO VALE X TUTTI..
...MA IL LOTTO E REGOLATO DA TANTI FATTORI IN PRIMIS DAI NUMERI...E QUELLI PRENDONO IN GIRO TUTTI;)..
..L'IMPORTANTE E NN FIDARSI DI CHI TI PROPONE UNA VINCITA AL 100%...........

CIAO E BUONA PERMANENZA, MI AUGURO CHE POSSANO ARRIVARE ANCHE DELLE BELLE VINCITE;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

letto tuo post rapporto spesa vincita e concordo pienamente evidentemente difetta la matematica a chi posta 2 ambate su 3 ruote la vera tragedia e' che si fanno i complimenti non si capisce bene per che cosa UN APPREZZAMENTO ED UN SALUTO G.P.

Buona sera a tutti, scusate ma il tempo per collegarmi al pc a mia disposizione è davvero limitato, tra lavoro e famiglia, faccio i salti mortali per trovare un po di tempo libero per me stesso!

Cristina77, avevo espresso il mio dissenso sulle previsioni di un previsionista del forum e sono stato scambiato per un maleducato e poco rispettoso, non me la prendo per queste cose, figuriamoci, ho altri grattacapi per la testa per pensare a queste banalita', pero' la prossima volta, quando andiamo a portare le bollette dal ricevitore per farcele giocare, paghiamolo con un saluto, con una stretta di mano e un arrivederci e grazie!
Bando all'ironia, non tutti possono permettersi di spendere un capitale per giocare, ho voluto provare a giocare determinati previsionisti del forum e solo con alcuni ho avuto modo di vincere, che tra l'altro per ragioni di tempo non li ho nemmeno ringraziati, e di questo mi scuso immediatamente.
I veri previsionisti si contano sulle dita di una sola mano, senza offesa per nessuno il resto è tutto un hobby, per il quale non vale la pena spendere piu di 2 massimo 3 euro a giocata e su singola ruota!
Con questo spero che abbiate colto il senso, quello del valore dei soldi.

ciao cri ;) tutti i previsionisti danno da giocare le ambate su 2 ruote ( NZ facoltativo )
naturalmente e' x il gioco d'ambo e sorti superiori che consigliano anche NZ e TT.

e' cmq una libera scelta quella di scegliere e portare avanti un pronostico ...
sapessi quanti soldini buttati in previsioni mai uscite da 2 anni a questa parte...
ma non mi sono mai permessa di accusare il previsionista x la mancata uscita della stessa

chiami tragedia il fare complimenti? quali sono i parametri che usi x misurare gli avvenimenti della vita quotidiana?

35304951_0a7f3f690e_o.jpg

...sembra che la cosa vi dia molto fastidio :)...
lo facciamo solo x dei motivi molto semplici e validi:

1) xche' sono amici :)
2) xche' sono ottimi previsionisti :)
3) xche' non ci sentiamo al cell. come molti...;)
e' quindi un modo di salutare e comunicare nel forum :)

ciao cri :) a presto!

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Passiamo a cose piu serie!!!
Posto una previsone che sto seguendo sulla Nazionale.
Pochi soldini, un solo euro basta e avanza, il mio è solo un hobby!
12-78-83 per ambo e terno, la seguiro' per 7,8 colpi da domani!
Buona sera.

Rino50
Saluti.

quote:Originally posted by Rino50

Passiamo a cose piu serie!!!
Posto una previsone che sto seguendo sulla Nazionale.
Pochi soldini, un solo euro basta e avanza, il mio è solo un hobby!
12-78-83 per ambo e terno, la seguiro' per 7,8 colpi da domani!
Buona sera.

Rino50
Saluti.

buonasera Rino :) non voglio fare polemica, ne' tantomeno l'avvocato di nessuno,
...e' hobby anche x altri credimi :) x fortuna tutti hanno un lavoro primario e non
vivono di previsioni :)...strano che riporti solo le perdite e non le vincite ;)
il mese scorso ho vinto un terno e piu' ambi col previsionista chiamato in causa :)
evidentemente non hai scelto la previsione giusta ;) buona serata :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

<center>Non ho tempo di connettermi, ma quando qualcuna mi edita un topic di un mese fa, per scrivere un post sibillino, io trovo subito un attimo per connettermi e rispondere....Mah...che strano...
Ciao Rino...e il prefisso ???
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari