Novità

salve a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Piacere a tutti,sono una nuova iscritta del forum :),sono una impiegata di 57 anni.
Sono sposata e con un figlio,hmm il solito 30enne che è ancora in casa..per me non ci sono problemi,amo mio figlio,però speriamo che riesca a realizzarsi nel lavoro,perchè poi è questo che blocca i giovani a formarsi una famiglia o comunque,ad avere una propia indipendenza.
Mio marito è pensionato,la vita ha ormai costi assai proibitivi e i soldi purtroppo non bastano mai ad arrivare a fine mese,perciò..ogni tanto ho il "vizietto" (ma con criterio e comunque giocando sempre poco),beh anche se spesso il lotto è come lo descrisse Matilde Serao nel il paese della cuccagna..comunque sognare non fa male..
Beh spero che grazie al vostro forum,riesca se non propio a realizzare i sogni,almeno ad avere una piccola vincita che possa ammortizzare le spese familiari..grazie e piacere a tutti :D

andare sempre controvento,non seguire la massa

BENVENUTA
WELCOME
LEONESSA
DA PARTE MIA
E SE TU CRITICHI
TUO FIGLIO 30ENNE
ANCORA IN CASA
IO NE HO 41 E VIVO
IN CASA CON MIA MAMMA
VEDOVA !!
SE HAI PIACERE PROVA A
GIOCARE X 6-7 ESTRAZIONI
(QUINDI DA DOMANI MAR 8
A MAR 22 LUGLIO) QUESTE
MIE 2 PICCOLE PREVISIONI
15-60 AMBO TORINO-TUTTE
5-12-73 AMBO-TERNO VENEZIA-TUTTE
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ti ringrazio moltissimo Natale,sono sicura che mi troverò bene assieme a voi ;).
E' da molto tempo che non faccio più una vincitina [V],sono propio giù[B)],ad ogni modo sono contenta di far parte della vostra community;).
Tu è molto tempo che giochi al lotto?

Grazie di vero cuore andrea :)[:X][:X]!!
No,non è che critichi mio figlio,anzi lui vorrebbe assolutamente essere indipendente,purtroppo ha avuto diversi problemi(soprattutto di salute,che comunque ho anche io) e deve terminare ancora l'universetà.
Sfortunatamente non ha un lavoro sicuro e non ha la possibilità di vivere da solo.
Certo,io come ogni mamma,cerco di aiutarlo sempre,ma lui ci soffre a non potersi ancora rendere indipendente.
Ad ogni modo ti ringrazio di vero cuore andrea,proverò a fare queste giocate e in caso di vincita,sarai il primo a saperlo ;).
Grazie anche a te fortunella e piacere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10