Novità

San Pat aiutaci tu ..sto 29

Deabendata

Super Member >GOLD<
a Pa lo danno in uscita ..con 22 66 69 puoi fare un giro di carte e darci un'idea ?

come pure la fig 8 attesa con 88-89 e 8-80 ma dove ? Il 90 è atteso su Ba Ca ...cosa dicone le carte ?

se vinco ti regalo un mazzo di tarocchi ,a Milano cè una libreria esoterica stupenda ,ne ha tantissimi ..;) ruffiana che sono !;) ciao

Ciao san, mi unisco a deabendata.
Ci puoi dire qualcosa?
E' vero, non hai la sfera magica ma sei molto bravo. Provaci.
Grazie

farfallina50

a Pa lo danno in uscita ..con 22 66 69 puoi fare un giro di carte e darci un'idea ?

come pure la fig 8 attesa con 88-89 e 8-80 ma dove ? Il 90 è atteso su Ba Ca ...cosa dicone le carte ?

se vinco ti regalo un mazzo di tarocchi ,a Milano cè una libreria esoterica stupenda ,ne ha tantissimi ..;) ruffiana che sono !;) ciao

dici ch ei miei sono scaduti????puo' essere ....ma speriamo di no!!!visto la promessa fatta mi impegno di piu':D:le carte rispondono si'in modo deciso e io ci credo ovviamente x tre quattro colpetti ma cautela se sbagliano poi che si fa???abbinamenti:22,11,17,18
x il 90:ba ge mi ve ...ambo 90 1!!!!!secondari 90 73 e 90 36

ahaha no certo che no,ma un mazzo nuovo di pacca ..fa sempre comodo.

grazie San sempre gentilissimo e disponibile .Ci proviamo ,chissà mai...

Buon Natale !!!

ecco 22 11 ma no 29 sai che bel ternuzzo????
cmq 29 uscito su tre ruote il che ci fa ben sperare!!!!speriamo di fare qualcosa di buono....

San Pat sai che all'ultimo non lho giocata ..erano troppi numeri grrr..speriamo nel 29 a questo punto ..ma gli abbinamenti?Bravissimo cmq hai le carte magiche !!

Ciao San.
Mannaggia al 29. Ambo in terzina e ne sono felicissima, ma se c'era quel 29.......

Grazie San, sei bravissimo. Ora aspettiamolo su ruota.
Domani le rifai le carte per vedere cosa diono?
Grazie San
Un saluto a Deabendata, MI SONO INTROMESSA NEL SUO POST. SCUSA DEA. BUONA FORTUNA ANCHE A TE
E TANTI AUGURI

FARFALLINA50

Noo Farfallina fai pure ,ci mancherebbe ,è un forum aperto ,sono contenta che hai preso l'ambo BRAVA! Io ho giocato altro e cmq ho recuperato spese etc ..ma un terno secco sogno di farlo e a ruota !! BUONE FESTE a te AUGURI!!

Grazie Dea, tanti auguri anche a Te. Speriamo che domani esca. Il quadro estrazionale è ottimo, ma io ho ancora l'eco del 22
e non mi fido. Aspettiamo San.
Io vedo bene la 2^ pos.
Ciao, ci sentiamo più tardi, se San sarà così gentile da dirci qualcosa.

Farfallina50

eccomiiiiiiiiii.....contento che qualcuno abbia vinto qualcosa almeno rigiochiamo.....le carte danno ora 29 da abbinare a 23 90 51 io ne sento la puzza....speriamo sia cosi'....

dici ch ei miei sono scaduti????puo' essere ....ma speriamo di no!!!visto la promessa fatta mi impegno di piu':D:le carte rispondono si'in modo deciso e io ci credo ovviamente x tre quattro colpetti ma cautela se sbagliano poi che si fa???abbinamenti:22,11,17,18
x il 90:ba ge mi ve ...ambo 90 1!!!!!secondari 90 73 e 90 36

ecco 90 1

E terno fuuuuuuuuu!!!!!! Evvaaaiiiiiiiiiiii sei grande grande grande come te nessuno maiiiii !!!!!! Uff seguito ,inseguito ,alla fine beccato alla grande !!!!!la pazienza è la virtù dei forti ed io lo fuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fine d'anno con superbottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41