Novità

san pat seo forte ...

cochi66

Super Member >GOLD<
Innanzitutto un saluto e poi volevo dirti che avevi detto che prendevo il 74 di mi ed è proprio arrivato e preso anche bene .... Graziee!!! Hai date o cadenze per me, ora??? Buona giornata

Grazie mille, ti contraddistingui sempre per la cortesia e il modo di tenere sempre tutti in considerazione. Col 66 ho la mia data e poi non ho dimenticato il 90 Su Firenze che pare ottimo .. alla prossima!

Che dirti S. Pat, sei un mito .... Mi avevi detto di date col 66 e 69, e che vedevi bene MI, ho messo data di mio fratello 19-12-69 ed ecco che ho preso Su ruota e Su tutte ..... Fan ta sti co!!!! Posso disturbarti ancora? Tengo sempre in considerazione tali date o vedi altro? Se vedi il nulla, mi fermo un turno???! Attendo risposta e ti ringrazio per super dritte.

Un mega saluto ed un consiglio: ho sognato tre numeri ben distinti, corrispondenti alla numerazione dei biglietti del gratta e vinci, e vorrei sapere se come sogno lo vedi positivo e la ruota che dovrei considerare a mio favore .... Grazie e rinnovo i complimenti per la tua bravura.

Oki doki. Volevo anke provare a prendere un biglietto con uno di questi numeri .... Vediamo!!! Buon pomeriggio e grazie tante.

Innanzitutto un mega saluto, poi un consiglio: mi consigli di giocare o meglio saltare un turno?Non mi sento particolarmente in vincita!!!!

Grazie per la risposta, metto questi! Sai, grazie a te sono riuscita a mettere da parte qualche soldino per i regalini di natale, e non vorrei sprecarli! Un salutone, buon fine settimana e all prossima.

Buona giornata grandissimo San, volevo sapere se devo proseguire col 42, che si è' visto sulla ruota di MI o c'e' altro o nulla per me ...! Non ho nulla da mettere in particolare, quindi attendo tuoi consigli, sempre preziosi per me. Grazie di cuore per la tua disponibilità continua!

Un salutone San Pat, sono qui a chiederti un tuo, sempre prezioso consiglio; col 42 proseguo o vedi qualcosa per me di diverso o nulla?? Grazie, resto in attesa ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33