Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono nuova mi hanno parlato benissimo di te e sono qui x chiederti cosa ne pensi del35 a Roma abbinato al 18 e poi io gioco il 9-90 ma nn so su che ruote giocarlo , mi consiglieresti un ambo grazie della tua disponibilità
benvenuta!!!!il 35 lo vinci ma considera sempre qualche colpo prova 1°2° e come ulteriore abbinamento il 14,per il 9 90 ha diverse ruotea ge ve e ricorda che i numeri non hanno memoria......
Ciao san Patrizio stasera nulla ma nn si può vincere a colpo sempre ti chiedo se x giovedì continuo a giocare 35-14 Roma 9-90 ge ve e 67-89 mi nz 90-18 lo giocavo a Palermo ma vorrei confinar lo su to e il 9- a Bari col 31-80??? Cosa dicono le tue chiacchierine x me 09/04/73 grazie buona serata
Ciao San Patrizio cosa vedono le tue chiacchierine x me? Volevo giocare 9-90 to l'ambo che mi hai dato 67-89 mi nz e il 74 mi in 3º posizione, se vedi altre ruote me le puoi indicare grazie infinite
Ciao San quando hai tempo mi guardi la fortuna x domani??? Mi consiglieresti un ambo oltre al 74 di Milano che gioco in 4º posizione??? Grazie infinite
Hai ragione continuo??? Sto giocando anche il 74 Milano e Cagliari come lo vedi??? Se l'ambo 35-78 nn lo devo più giocare me ne consigli un altro??? Grazie buona giornata