Novità

san ti prego illuminami

Barbarina

Super Member >PLATINUM<
scrivo un post per dirti che ultimamente la sfiga mi perseguita sia nel lavoro che nel gioco per fortuna almeno la salute assiste sia me che la mia famiglia(e nn e' cosa da poco)
siccome gioco e non escono i numeri nn gioco e escono .................chissa' se puoi darmi ancora qualche tua meravigliorsa previsione visto che tu c'hai provato ma io nn ho gicato o non ho giocato quelle giuste........il problema che io sono incostante a giocare gli stessi numeri...........sono tutta orecchi e occhi stavolta nn mi frega la lottomatica......
allora vorrei giocare il 78 a ba
e questo famoso 90 a pa come dici tu e a ve
poi ho fatto un sogno con un numero,ma io nn mi fido dei miei sogni..........
grazie e scusa del papiro cmq sei SPECIALE e ci becchi tantissimo
grazie
ps li avevo dati anche a mia mamma e lei ha vinto sia il terno a tutte che l'ambo ru ro.

scrivo un post per dirti che ultimamente la sfiga mi perseguita sia nel lavoro che nel gioco per fortuna almeno la salute assiste sia me che la mia famiglia(e nn e' cosa da poco)
siccome gioco e non escono i numeri nn gioco e escono .................chissa' se puoi darmi ancora qualche tua meravigliorsa previsione visto che tu c'hai provato ma io nn ho gicato o non ho giocato quelle giuste........il problema che io sono incostante a giocare gli stessi numeri...........sono tutta orecchi e occhi stavolta nn mi frega la lottomatica......
allora vorrei giocare il 78 a ba
e questo famoso 90 a pa come dici tu e a ve
poi ho fatto un sogno con un numero,ma io nn mi fido dei miei sogni..........
grazie e scusa del papiro cmq sei SPECIALE e ci becchi tantissimo
grazie
ps li avevo dati anche a mia mamma e lei ha vinto sia il terno a tutte che l'ambo ru ro.
10 / 04 /1978

carissima con l'esperienza ho imparato che soprattutto nel lotto la costanza e' importantissima!!!quello che posso dirti e' che le mie previsioni o escono nei 5 colpi o nulla quindi si puo' fare.....se ami il gioco di ambata dimmelo e vediamo qualche ambatona!!!!cmq a volte non e' destino vincere....io ieri mi sentivo troppo il 90 8 e avevo una paura matta di non riuscire a giocare.....

CIAO SAN E' VERO A VOLTE SE NON SI DEVE VONCERE NON SI VINCE MA IO IN 3 MESI CHE GIOCO PREVISIONI QUA E LA,RITARDATARI NON NE HO BECCATA MAI UNA......SARO' FORTUNATA IN AMORE......CMQ IO NON GIOCO AMBATE E NEMMENO A TUTTE ,MA AMO IL 90
ADESSO PER ESEMPIO HO FATTO UN SOGNO IN CUI C'ERANO DENTRO 2 NUMERI CHE MI VENIVANO INDICATI. MA IO RICORDO SOLO IL 15.....
SE HAI VOGLIA E PAZIENZA DI AIUTARMI.........GRAZIE MAGARI SE PUOI FAI UN FAVORE QUANDO MI DARAI UN'ALTRA PREVISIONE DIMMI QUALE PENSI SIA MIGLIORE.....OVVIAMENTE SENZA RESPONSABILITA'.......GRAZIE PER QUELLO CHE FAI........UN BACIO SE POSSO:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33