Barbarina
Super Member >PLATINUM<
scrivo un post per dirti che ultimamente la sfiga mi perseguita sia nel lavoro che nel gioco per fortuna almeno la salute assiste sia me che la mia famiglia(e nn e' cosa da poco)
siccome gioco e non escono i numeri nn gioco e escono .................chissa' se puoi darmi ancora qualche tua meravigliorsa previsione visto che tu c'hai provato ma io nn ho gicato o non ho giocato quelle giuste........il problema che io sono incostante a giocare gli stessi numeri...........sono tutta orecchi e occhi stavolta nn mi frega la lottomatica......
allora vorrei giocare il 78 a ba
e questo famoso 90 a pa come dici tu e a ve
poi ho fatto un sogno con un numero,ma io nn mi fido dei miei sogni..........
grazie e scusa del papiro cmq sei SPECIALE e ci becchi tantissimo
grazie
ps li avevo dati anche a mia mamma e lei ha vinto sia il terno a tutte che l'ambo ru ro.
siccome gioco e non escono i numeri nn gioco e escono .................chissa' se puoi darmi ancora qualche tua meravigliorsa previsione visto che tu c'hai provato ma io nn ho gicato o non ho giocato quelle giuste........il problema che io sono incostante a giocare gli stessi numeri...........sono tutta orecchi e occhi stavolta nn mi frega la lottomatica......
allora vorrei giocare il 78 a ba
e questo famoso 90 a pa come dici tu e a ve
poi ho fatto un sogno con un numero,ma io nn mi fido dei miei sogni..........
grazie e scusa del papiro cmq sei SPECIALE e ci becchi tantissimo
grazie
ps li avevo dati anche a mia mamma e lei ha vinto sia il terno a tutte che l'ambo ru ro.