Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUON GIORNO e BUON INIZIO SETTIMANA
Mi piacerebbe giocare la tua ambata 13 a Fi... che dicono le tue carte te lo danno ancora? Lo potrei prendere???
Ti ringrazio tanto
ma io dico........... il 90 su 5 ruote.................... ma naturalmente NO Roma....! Sanpa...che dici sottinteso che mi andasse così!!!! Che dici si farà vedere sulla Capitale
Se hai qualcosa da farmi togliere o aggiungere (...)....sono tutta occhi !!! Daiiiiiiiiiiiii perfavore Vorrei fare regalino a mia figlia (visto che le và già così bene...le hanno pure rubato lo scooter.....Vabbè stiamo zitti che è pasqua ...)
ciao ciao
GRAZIE e ANCORA BUONA PASQUA
Sanpa Buon inizio settimana...Passata bene la Pasqua??? La notte della domenica andando al lunedì, siamo stati avvisati che lo scooter è stato ritrovato !!!!!!! Siamo contentissimi non poteva essere pasqua migliore (era nuovo)!!!!!
Che dici gioco solo 90 a Ro con gli abbinamenti che mi hai dato??? O vado avanti anche con ambi su tutte....
Grazie mille mille...sempre gentile
AH SI POVERINA...Convive...ma hanno parecchi problemi economici....dovuti ad errori precedenti di lavoro...Vabbè dai...passetto alla volta...Spero si risolverà tutto! E lo scooter ad averlo ritrovato è stata na boccata d'ossigeno