Novità

sanpatrizio urgente

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
scusa san se lo chiedo pure a te ho visto che stai in rete puoi rispondermi tu dove ho scritto x diana urgente ti ringrazio ho ancora mezzora che posso stare a casa grazie ancora

gianna

continua assolutamente ca e attenta all'errore se hai numeri d'informazione su to sono da portare avanti...potrebbero volerci ancora 3/4 colpi...

scusa san ma non vorrei fare confusione il 35 53 su cag fir tu dici di cont cagl
poi i numeri d'informazione sono la cinquina che ti ho scritto e il terno su bari 85 10 49 con 85 estratto quali d'informazione sono buoni?

gianna

allora la ruota in assoluto migliore x te e' ca e quindi cio' che stai giocando su questa ruota e' da portare avanti facendo attenzione a non fare errori
inoltre se hai in gioco dei numeri d'info su to anche questi possono essere buoni se devi risparmiare concentrati su queste ruote;)

grazie san forse ciò che dici può essere vero è il signor vitale dava primail 49 cag tor no so se gli abbi sono questi poi ha dato i 5 numeri solo cagl quindi se devo seguire il tuo consiglio gioco la cinquina anche torino ti ringrazio tantissimo ora vado sono anche in ritardo poi ci sentiamo stasera un in bocca al lupo atutti ma sopratutto buone vincite ciaoooooooooooooooooo:)

gianna

scusa x il ritardo,ma l'ho preso avevo tolto estratto libero e avevo provato solo la 2 e la 4 pos.mi è andata bene recuperati soldi 1,50 in pos grazieeeeeeeeeeeee:D

gianna

ciao san volevo chiderti x quanto riguarda la cinquina su cagliari e il terno su bari cosa mi dici?li continuo?poi volevo aggiungere a pal 1 45 90 sai visto che vitale ha dato lunedì a bari e pal 9 90 45 54 come estratti fammi sapere qualcosa ciaooooo

gianna

bene sono contento!!!!

io ho x te buona ba e la perdita di una ambata a ve....pa nulla anche se molti danno terzina 90 45 54 ...le carte dicono che il 90 si ripresentera' a roma .....

grazie san la risposta,voglio essere sicura di capire bene quindi le carte dicono che bari è la favorita quindi il terno 85 10 49 lo continuo è quello che da vincita?xè ho bari cagli in mente di giocare il 58 85 1 10 che dopo tutto 58 85 li dava anche vitale solo che io li ho in 1 3 5 posizione che dici se sono questi confermi anche le pos o li faccio solo liberi?grazie ancora aspetto tua risposta possibilmente prima delle 15 ciaooooo

gianna

allora quello che hai su ba va bene e' positivo io le ambate le giocherei semplici 1 euro e det 3 °
posso dire che oggi le carte mi hanno dato ba 90 doppia conferma 1°estratto quindi un euro potresti giocarcelo...io leggendo le indicazioni precedenti ti direi di continuare 2 colpetti la quartina di ca perche' ci avevano dato errore e non vorrei che uscisse l'ambetto....

TIENI COMUNQUE PRESENTI LE COSE DETTE NEL POST PRECEDENTE...RUOTE BUONE PROPRIO BA MI

SE AMI LE AMBATE 15 FI GE AL 99%X 4 COLPI ANCHE 2°E 5°

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50