Novità

SANPATRIZIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO SAN. HAI VISTO A BARI 60....PECCATO. SPERIAMO DOMANI SI GIRI. SAN PER FAVORE VOLEVO CHIEDERTI PER DOMANI A VENEZIA L'AMBO 7 90 COME LO VEDI? STANOTTE HO SOGNATO DI VEDERE IL 7 IN SECONDA POSIZIONE IL 90 VOLEVO AGGIUNGERLO IO. DIMMI TU QUALCOSA? GRAZIE MILLE :):)[:X] PAOLA

CIAO ORAZIA MA STO 90 DOVRA' ARRIVARE.....
IO X TE HO ERRORE A BA VE,MI PERDI QUALCOSA CHE AVEVI IN GIOCO DA UN PO'IL SOGNO PROVA SU NA
SE PRENDI I GRATTA E VINCI CHIEDI IL 16 O 61

buongiorno san.grazie ,spero per il sogno e questo 90......san io i grattini li compro di rado però stamattina ti ascolto e prenderò i numeri consigliati. controllerò meglio le mie schedine prima di gettarle ( bisogna fare delle scelte e spesso si sbaglia)ti auguro una buona giornata. :):)[:X][:I] paola

paolasan scusami ,dopo che ti ho scritto sono andata a fare la spesa con mio marito e lui si è ricordato un sogno flah. ha pagato la fattura telecom 130 euro. se hai tempo per favore di vedere? vorrei mettere 1 30 a napoli?? dimmi tu? grazie :):)

scusami san. dopo che ti ho scritto sono uscita a fare la spesa. mio marito gianni 63 mi ha raccontato un sogno flah . ha sognato di pagare la fattura della telecom 130 euro. ho pensato di giocare a napoli 1 30 cosa mi dici??se hai tempo bene altrimenti fa lo stesso. grazie ancora :):)

ciao orazia ho trovato su una smorfia che mi sono regalata ....PAGARE 90. BUON MOMENTO DI GIOCO...MI SEMBRA CHE S.PATRIZIO AVESSE DATO PROPIO 90 13 A QUALCUNO...BUONA FORTUNA:):):):):)

grazie marci. hai ragione perchè , l'ambo l'ha dato proprio a me mi na. aspetto ancora ,se può rispondermi ,perchè esco più tardi a giocare. grazie ancora buon pomeriggio:):)

NON HO LETTO IN TEMPO.....MALEDETTO 90 SE STASERA ARRIVAVA A BA PRENDEVO 3 AMBI SECCHI 90 13 90 11 90 16 MA CON I SE NON SE NE FA NULLA

grazie san per i consigli che mi hai dato. ho comprato tre grattini ,ho speso 9 euro e ho vinto 15 euro. poi ho giocato i numeri di cirilla a milano ( perchè ho pensato non c'è due senza tre ) ho vinto lo stesso ambo dell'altra volta 18 84 naturalmente in cinquina( 70 euro)sempre buoni per giocare. i numeri che ho perso :(avevi ragione, a bari 11 29 di mio padre e 16 46 di mio marito)ci rifaremo san con questo benedetto 90 che hanno nascosto.sei grande e io ho fiducia in te.ti auguro una buona domenica con la tua famiglia.:):)[:I][:X] saluti paola

buongiorno san. ti faccio una richiesta per domani, quando hai tempo! cagliari 8 43 8 62 8 67 tre ambi. nazionale 35 seconda e quarta posizione. scusami se chiedo troppo. grazie mille e buona gionata ( è stupenda da la senzazione di essere già in primavera ):):) paola

grazie san. mi ritrovo con troppe cose ,domani farò una scelta. anche se devo dire che ho pure il 90 bari roma .vediamo domani come mi sveglio? buona serata:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari