G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno puo' fare se vuole il gioco che vuole.ambata duina terzina quartina lunghetta.o non giocare per niente.io sono moltoo moderata.mi diverto a studiare numeri.e vederli dare esito....infatti se guardi ho scritto A scelta.....se volete ...giggetta ma nun te sembrano troppi numeri??sono tante ruote ..............oltretutto
Ma non era una polemica solo detto che erano tanti numeri .. Tutto qua scusami alloraOgnuno puo' fare se vuole il gioco che vuole.ambata duina terzina quartina lunghetta.o non giocare per niente.io sono moltoo moderata.mi diverto a studiare numeri.e vederli dare esito....infatti se guardi ho scritto A scelta.....se volete ...
No probem arciere.Ma non era una polemica solo detto che erano tanti numeri .. Tutto qua scusami allora
Continua per chi vuole ....Quaterna su ruota
BA 81 8 11 19 EVVAIIII
Ecco rispondo qui a chi scrive che previsioni con tavola settenaria Non sono mai state fatte solo una delle varie quaterne con tavola settennaria fatte...ahahah questa cosa e' ?
Fi ba ca 81 89 8ambate ambo terno.89 anche secca.81 8 2 x1
Abbinamenti ognisorte 78 11
e a scelta vostra vertibili questi ultimi.A girare 75 30 se volete.
il gioco da' esiti anche su diametrali ruote scritte.ciaoo.