Novità

Saresti in grado di realizzare uno script sui rit. consecutivi superiori a 50 casi?

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Mi riferisco a questa fantastica sezione di vl7 free che però arriva appunto ad analizzare fino a 50 ritardi consecutivi. Credo che sarebbe oltremodo utile estendere questa analisi ad oltre i 50 casi... (meglio con limiti a scelta dall'utente includendo possibilmente l'inizio delle estrazioni).

scriptxritardiconsecutivisuperioriai50casi.jpg

Qualche scripter con la S maiuscola senza disturbare The Master sarebbe in grado di farlo? :rolleyes:

Grazie 1000 anticipate :D

Ultima modifica:
mha .. uno si puo inventare ttte le analisi che vuole .. i numeri sempre nell'urna finiscono e sempre da li ogni volta vengono estratti ..dal mio punto di vista questo rende del tutto inutile qualsiasi cosa .. perciò non ho piu intenzione di profondere sforzi ...ciao Tom

LuigiB;n2131478 ha scritto:
mha .. uno si puo inventare ttte le analisi che vuole .. i numeri sempre nell'urna finiscono e sempre da li ogni volta vengono estratti ..dal mio punto di vista questo rende del tutto inutile qualsiasi cosa .. perciò non ho piu intenzione di profondere sforzi ...ciao Tom

Ciao grandissimo :) , no infatti non intendevo assolutamente disturbarti... come ho scritto anche nel post ;) . Conosco perfettamente il tuo punto di vista al riguardo dell'impossibilità di prevedere alcunchè :) quindi attendo paziente che qualche altro scripter con la S maiuscola raccolga la sfida. Ad ogni modo già così provo a dire 86 su TO entro 5 colpi (ovviamente assolutamente NON certi) ;) . Vediamo se riesco a stuzzicare con l'eventuale suo sfaldamento anche la tua curiosità al riguardo o meno... :p . Ciao Big ;)

Ultima modifica:
hahah se esce entro 5 copli ci incontriamo e ti pago una pizza :-) A dire il vero anche a me successe un episodio strano che avevo gia raccontato . Tanti anni fa un utente il cui nome era tutto un programma si chiamava IKnowTheFuture (Io conosco il futuro) predisse un ambo secco proprio nella mia città Roma , io ci giocai 5 euro secche e 5 euro a tutte e incredibile vinsi al primo colpo .. e come me moltre altere persone del forum un caso senz'altro furtuito infatti è stata l'unica volta che vinsi .. peccato che poi IKnowTheFuture scomparve perche attorno a questi personaggi si creano sempre dei flame e non mi ricordo se se ne ando da solo o fu bannato certo è che non ho potuto constatare se altre sue previsioni ( o predizioni ) si fossero avverate o meno ..
certo li per li ci rimasi di stucco ..

ciao ..

LuigiB;n2131482 ha scritto:
hahah se esce entro 5 copli ci incontriamo e ti pago una pizza :-) A dire il vero anche a me successe un episodio strano che avevo gia raccontato . Tanti anni fa un utente il cui nome era tutto un programma si chiamava IKnowTheFuture (Io conosco il futuro) predisse un ambo secco proprio nella mia città Roma , io ci giocai 5 euro secche e 5 euro a tutte e incredibile vinsi al primo colpo .. e come me moltre altere persone del forum un caso senz'altro furtuito infatti è stata l'unica volta che vinsi .. peccato che poi IKnowTheFuture scomparve perche attorno a questi personaggi si creano sempre dei flame e non mi ricordo se se ne ando da solo o fu bannato certo è che non ho potuto constatare se altre sue previsioni ( o predizioni ) si fossero avverate o meno ..
certo li per li ci rimasi di stucco ..

ciao ..

Spettacolo :eek: 5 x 235 ca + 23 x 5 x l'A su TT = wow! :eek: Stra meritate! Per tutto quello che hai fatto con il tuo straordinario programma e i tuoi n mila interventi e aiuti dovresti avere almeno 100 volte di + :D ;) Speriamo torni... questo nick... comunque :eek: :D Un eventuale aiutino dal Futuro fa sempre comodo... :rolleyes: Io nel lontano 24 novembre 2015 beccai questa Q secca su PA anche se in realtà mi sarei aspettato solo un A a colpo su TUTTE e per di più in 4ina. Invece ne cascarono due sulla stessa ruota :eek: Non ti dico lo stupore e le palpitazioni quando la vidi... :D

Ultima modifica:
A quell'epoca spaziometria non era manco in embrione :-) mi piaceva di piu dedicarmi a programmi di sistemistica .. comunqe come si puo dedurre dalla effettiva presenza e attivita del banco del lotto si tratta di episodi fortuiti che rientrano perfettamente nella norma ogni volta qualcuno avendo giocato vince pure ...
Ciao ..

LuigiB;n2131486 ha scritto:
A quell'epoca spaziometria non era manco in embrione :-) mi piaceva di piu dedicarmi a programmi di sistemistica .. comunqe come si puo dedurre dalla effettiva presenza e attivita del banco del lotto si tratta di episodi fortuiti che rientrano perfettamente nella norma ogni volta qualcuno avendo giocato vince pure ...
Ciao ..

Rispetto il tuo pensiero anche se, da sognatore attivo, la penso diversamente ;) Un abbraccio... grandissimo :)

eheh .. ahime l'opera di catechizzazione non ha sortito alcun effetto :-) .. ahah scherzo .. ciao :-)..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari
    58
    88