Robydellenuvole
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco la Saturazione che si presenta al momento sulla Ruota di Napoli:
Ringrazio Hulk per la segnalazione

Totale : trentacinque numeri, condizione abbastanza rara.
Il forte di questa condizione è che non abbiamo più a che fare con 90 numeri ma solo 35
Da leccarsi i baffi, si potrebbe dire.
Nonostante soli 35 numeri, vi garantisco che non è affatto facile centrare l'ambo, ma ci si prova, sempre
La possibilità che al primo colpo ne escono almeno due, stimo sia di circa del 90/95%
La possibilità che al primo colpo ne escono almeno tre stimo sia di circa dell' 75%
La possibilità che al primo colpo ne escono fino a quattro stimo sia di circa del 20%
Mia Proposta di gioco: Numeri Leadership: 8-48-58-68 Altri da considerare: 16-25-31-33
Restringendo possiamo provare la seguente Quartina per Ambo e Terno: 8-48-58-68
E la seguente Lunghetta per terno e Quaterna: 8-48-58-68-16-25-31-33
A colpo
Chi ha convergenze può tentare anche qualche Ambo seccp
La Saturazione è una mia osservazione nata qualche anno fa. Un pò come il CPM: Conteggio Parametria Massimale su scala Byor. Un contributo storico al gioco del Lotto.
By Roby

Ringrazio Hulk per la segnalazione

Totale : trentacinque numeri, condizione abbastanza rara.
Il forte di questa condizione è che non abbiamo più a che fare con 90 numeri ma solo 35
Da leccarsi i baffi, si potrebbe dire.
Nonostante soli 35 numeri, vi garantisco che non è affatto facile centrare l'ambo, ma ci si prova, sempre
La possibilità che al primo colpo ne escono almeno due, stimo sia di circa del 90/95%
La possibilità che al primo colpo ne escono almeno tre stimo sia di circa dell' 75%
La possibilità che al primo colpo ne escono fino a quattro stimo sia di circa del 20%
Mia Proposta di gioco: Numeri Leadership: 8-48-58-68 Altri da considerare: 16-25-31-33
Restringendo possiamo provare la seguente Quartina per Ambo e Terno: 8-48-58-68
E la seguente Lunghetta per terno e Quaterna: 8-48-58-68-16-25-31-33
A colpo
Chi ha convergenze può tentare anche qualche Ambo seccp
La Saturazione è una mia osservazione nata qualche anno fa. Un pò come il CPM: Conteggio Parametria Massimale su scala Byor. Un contributo storico al gioco del Lotto.
By Roby
Ultima modifica: