Novità

scorpione x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[:0][:0][:0][:0]ieri sera a mezzanotte circa guardavo la tv con il marito e lui si e accorto di uno scorpione al centro della sala non lo abbiamo ammazzato ma portato fuori in campagna con una paletta che mi hanno detto 2 anni fa porta fortuna e soldi sara vero? Io ne avevo messo ko uno e poi ho perso 1 terna e a breve 1 quaterna tu che mi dici? Attendo tuo parere bacioni e grazie dei consigli raffa65:):):):)[^][^][^][^][^]

Lo scorpione porta a rinascere situazioni che sembrano ferme o nascoste.
Fortuna, buon momento in ogni settore.

Hai una data con il 78 / l'82 oppure qualcuno dello scorpione?

CA-MI 84-78-59 e la tua ruota di residenza

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Gioca questi CA-MI 84-78-59-82 e la tua ruota di residenza, altrimenti se sono troppe le ruote e visto che se nè accorto tuo marito, giocali a MI e l'iniziale del nome del marito.

La nascita di tuo cognato 28 10 67 e 28 10 67 39 la metterai a NA e l'iniziale del suo nome.

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giu'
scusa se mi accodo a questo post,ma anchio ho trovato in casa un piccolo scorpione rossiccio (gia' morto pero') ma mi hanno detto che non porta bene...ad ogni modo era strano perche' io vivo in citta' e in un condominio,vada per bicchi,formiche e ragnetti ma scorpioni in casa...quindi dici che porta bene?Anche se era gia' morto?
Scusami anche tu Raffa65 se ho usato il tuo post.

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

La nascita di tuo cognato 28 10 67 e 28 10 67 39 la metterai a NA e l'iniziale del suo nome.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

:D * VE 10-28 AMBO IN TERZINA E QUARTINA

PRESO???

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):):)SIIIIIIIIII PRESO a TUTTE :):):):):):)grazie Giuseppa ti volevo chiedere li tengo buoni ancora questi numeri per questo mese? Visto che non era un sogno ma un fatto veramente accadutomi sabato scorso di trovare sto scorpione vivo era meglio giocarli a Venezia visto che io abito in provincia di Trento o dove se no? GRAZIE mille bacioni Raffa65:):):):)

CA-MI 84-78-59-82 e la tua ruota di residenza,
giocali a MI e l'iniziale del nome del marito

:D * MI 82-59.

PRESO???

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

questo l'ho perso a tute ho giocato solo terno e quaterna alla prossima spero bene e difficile tenere tute le:(:(:(:( previsioni in gioco ciao raffa65

:D * E QUESTO CONTINUA A DARE:

<center>MI 39-10-28
BA 67-39
PA 10-39</center>
siamo al 7° colpo, che naturalmente non hai più giocato.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:(:(:(:(e vero non l'ho più giocato e oramai ho altre previsioni piu piccole se non avessi stracciato la schedina proprio oggi per mettere in gioco due numeretti sognati a Napoli che non sono neanche usciti il discorso si commenta da se una bella padellata in testa me la dò volentieri per dormire un pò stanotte ma si può essere cosi cieche? comunque grazie preso ambo a tutte 25 90 un saluto a tutti Raffa65 :(:(:(che dici Giu li riprendo sti numeri di mio cognato? Raffaella 41 anni

:):)ciao a tutti come va? Volete saper l'ultima ieri pomeriggio verso le 6 ho trovato uno scorpione in cucina d'apprima guardavo incuriosita cos'era sembrava quasi un acino d'uva un po schiacciato con la punta della ciabattina infradito di mio figio l'ho smosso e................................................ in un attimo si e rivelato un bello scorpione ho urlato dallo spavento poi l' liberato fuori casa mi sorge il dubbio non avro mica una famigliola di scorpioni in casa per caso tu che dic Giu rigioco i numeri dello scorpioe che gia mi avevi consigliato? Cambia qualcosa ? Spero mi porti non bene maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Benone ne ho proprio bisogno come dire per girare gira ma dalla parte sbagliata ciaoooooooooooooooooooooo Raffa65[^][^][^][^]

:):):):) ciao Giuseppa porto suuuuuuuuuuuuuu che devo rigiocare i numeri scorpione come 20 giorni fa o li modifico visto che l'altra sera ho trovato io personalmente uno scorpione nella mia cucina? Avessi sentito che acuti ho fatto!!!!!!!!!!!!! Preso uno bello spavento attendo con fiducia buone nuove baci Raffa65 forza GIUSEPPA sei la migliore ciao e buona serata:):):):):)[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][8][8][8]

Prova a giocare la nascita di uno scorpioncino a CA-NA.

Vuoi la mia o la conosci già???

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):) ciao Giuseppa vedo ora il post ti ringrazio tanto per la pazienza se ti fa piacere giocherei volentieri anche la tua data se me la fai avere anche via email elvira65@alice.it grazie anche per la risposta sulla situazione economica ero preoccupata di dover vendere casa ma se c'è un rimessa in sesto per la primavera teniamo duro e andiamo avanti sogno molti numeri ho avuto delle soddisfazioni giocandoli e vedo che ricordando pure il colore che hanno ho indovinato pure la ruota e messo in saccoccia con 1 eruro 230 euro in due giocate non mi sono arricchita e vero ma almeno ho pagato delle bollette sostanziose che mi facevano stare in pensiero purtroppo ho perso il terno a Firenze coi numeri di mio figlio ma dico adesso dopo una settimana mi ricordo che c'era nel sogno un cartello blu con 3 frecce bianche che indicavano una sopra l'altra di svoltare a destra ma che significa? LI tengo ancora buoni vuoi vedere che secondo me ho altre 2 possibilita di vincita cara Giuseppa ti ringrazio in anticipo di tutto il tempo che dedichi alle risposte un grande abbraccio e se puoi darmi una risposta anche tramite email vedi sopra la tua data bacioni Raffaella41[^][^]

La mia data è 30-10-53.

Non ricordo a quale sogno ti riferisci, prova a riscrivermelo nella sezione dei sogni aggiungendo i particolari che ti hanno colpita maggiormente.Anche se piccole, sono sempre soldi entrati che fanno comodo...ATTENZIONE A NON BUTTARE VIA I SOLDI VINTI USANDOLI X COSE SUPERFLUE........

Per quanto riguarda l'economia x ora ho visto questa situazione, più avanti si potrebbe riguardare.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA :D:D:D
chiedo scusa a Raffa65 per l'intromisione.
solo perche' e' due giorni che, cercavo nei miei files la tua data
di nascita x farti gli Auguri, non volevo dimenticarmi.
Adesso l'ho trovata........!!!!!!!
ciao

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31