Novità

Script per VinciCasa

Ciao @Mike58, ti posto direttamente il tutto qua dentro in un solo post, cosi puoi replicare facilmente(se riesco):

Cosa vuol dire tutto quello evidenziato in giallo?
thumbnail_Cattura1.png
=====================================================
1.PNG
Questo di sopra con l'errore e quello che mi hai addatato al volo! Ma dopo che clicco ok mi manda:
---> Invece qua sotto, non capisco cosa vogliono dire quelli evidenziati in giallo!
2.PNG
===============================================================

Per qualsiasi cosa ti mando altro, per ora non ho trovato nulla.
Ma tu quanti script hai di Vincicasa? Comunque, questi sono molto diversi da quelli che mette Nikor.
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao @Mike58, ti posto direttamente il tutto qua dentro in un solo post, cosi puoi replicare facilmente(se riesco):

Cosa vuol dire tutto quello evidenziato in giallo?
Vedi l'allegato 2210960
Come vedi si tratta di un Tabellone analitico con 1* parte sortiti e 2° caduti come vedi seconda riga ci sono 3 estratti e 2 trattini nella 2° parte ci sono i caduti.
LivCad = quanti caduti o estratti 2 volte da es a es
cadprogress = i caduti pregressisi da es a fin
le ultime 3 colonne sono parametri che si usano per definire dei coefficienti
rsll/rit = ritardo sincrono di livelo / ritardo
presteo = presenza teorica alla riga
att2 = attendbiità (calcolo matematico ???)

=====================================================
Vedi l'allegato 2210961
questo errore a me non si presenta sembra un range non corretto


Questo di sopra con l'errore e quello che mi hai addatato al volo! Ma dopo che clicco ok mi manda:
---> Invece qua sotto, non capisco cosa vogliono dire quelli evidenziati in giallo!
Vedi l'allegato 2210962
===============================================================

Per qualsiasi cosa ti mando altro, per ora non ho trovato nulla.
Ma tu quanti script hai di Vincicasa? Comunque, questi sono molto diversi da quelli che mette Nikor.
Alla domanda quanti script ho ti posso rispondere tanti e nessuno.
Li faccio al volo e li adatto al volo, mette insieme 2 codici e li faccio interagire ( si dice così)
Su Nikor ??? No Comment
Videata semplice da capite ci sono i ritardi e frequenze per sorte dei numeri in decina.

Non Saprei dirti altro
ciao
 
LivCad = quanti caduti o estratti 2 volte da es a es
cadprogress = i caduti pregressisi da es a fin
le ultime 3 colonne sono parametri che si usano per definire dei coefficienti
rsll/rit = ritardo sincrono di livelo / ritardo
presteo = presenza teorica alla riga
att2 = attendbiità (calcolo matematico ???)





Alla domanda quanti script ho ti posso rispondere tanti e nessuno.
Li faccio al volo e li adatto al volo, mette insieme 2 codici e li faccio interagire ( si dice così)
Su Nikor ??? No Comment
Videata semplice da capite ci sono i ritardi e frequenze per sorte dei numeri in decina.

Non Saprei dirti altro
ciao
Ti ringrazio molto, probabilmente piano piano chiederò quasi tutto, anche perché non si capisce molto con questi script, nel senso, li devo addatare alle mie esigenze, ma con uno studio approfondite ci riuscirò, a prescindere da questo hai visto l'errore? Che cos'e? E cosa e "es a es" "fin" etcc?
 
No Vbscript è un linguaggio con codici spiegati nell'help di spaziometria.
Ci vuole impegno,pazienza e tanta volontà per imparare, ma ti assicuro che ti puoi togliere tante soddisfazioni a fare tutto quello che ti passa per la testa nel gioco lotto e lotterie varie.
Su questo hai pienamente ragione, ma purtroppo spaziometria e stato fatto solo per superenalotto e lotto, ma non per l'altri, tipo vincicasa ed eurojackopt
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gabriele, il programma spaziometria ha molti sottoprogramma per il lotto e superenalotto.
Poi altra cosa sono gli script che sono pezzi di codici che messi insieme e con un costrutto ben definito arrivano alla soluzione di un determinato progetto, e qui che viene il bello,in quanto oltre ai codici per lotto e super enalotto ci sono tutti i codici FT ossia file di testo e quindi scipt trasformabili e adattabili per le varie lotterie.

P.s. "es" è un acronimo usato per stabilire una estrazione corrente come "Fin" è un acronimo per stabilire l'ultima estrazione in archivio, ma potrei mettere idEstr come FIne.

Purtroppo devi cercare di capire il mondo che ti si è aperto noi (scriper) possiamo solo mettere insieme i codici per arrivare alla risultanza di un dato e ben definito progetto e costrutto.

Ciao
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao si vede che ti mancavo :unsure: :D ho scaricato lo script che aggiorna vinci casa a questo punto cosa devo fare ? mettere il risultato su dati ? Grazie.






giphy.gif
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao si vede che ti mancavo :unsure: :D ho scaricato lo script che aggiorna vinci casa a questo punto cosa devo fare ? mettere il risultato su dati ? Grazie.






giphy.gif
Alien se salvi il file di testo nella cartella di spaziometria la prossima volta andrà a sovrascrivere direttamente la cartella oltre al file notepad associato.

Mi raccomando scruta bene che prima o poi passa la vincita, ma cerca anche di prenderla sii + furbo del coyote.

Ciao
 

Alien.

Advanced Premium Member
Si ci sono arrivato al 5 ma con 17 numeri sono circa 650 cinquine credo sono arrivato con dei filtri a 156 ma sono tanti vedo di mettere un o 2 fisse poi vedo cosa succede
 

gabbo87

Junior Member
buonasera a tutti con spaziometria esiste uno script che analizzando l archivio mi trova tutte le cinquine o sestine che hanno prodotto tot terni, mi spiego meglio, es: io vorrei avere tutte le cinquine che hanno prodotto 13 terni .
ho provato ad usare lunghette frequenti ma credo non mi dia tutte tutte le cinquine
ringraziando anticipatamente cordialmente saluto
 

ste20fra

Senior Member
buonasera a tutti con spaziometria esiste uno script che analizzando l archivio mi trova tutte le cinquine o sestine che hanno prodotto tot terni, mi spiego meglio, es: io vorrei avere tutte le cinquine che hanno prodotto 13 terni .
ho provato ad usare lunghette frequenti ma credo non mi dia tutte tutte le cinquine
ringraziando anticipatamente cordialmente saluto
Sicuramente esiste qualche script, tuttavia presumo che il risultato finale consista in un numero enorme di combinazioni date.
 

gabbo87

Junior Member
Sicuramente esiste qualche script, tuttavia presumo che il risultato finale consista in un numero enorme di combinazioni date.
Si immagino le combinazioni saranno tantissime ovviamente successivamente andrà fatta una scrematura per ridurre ulteriormente la lista , tu sai se già esiste o chi può aiutarmi con questo script grazie in anticipo
 

ste20fra

Senior Member
Si immagino le combinazioni saranno tantissime ovviamente successivamente andrà fatta una scrematura per ridurre ulteriormente la lista , tu sai se già esiste o chi può aiutarmi con questo script grazie in anticipo
Purtroppo non so se esiste uno script adatto alla tua richiesta. Se dai comunque un'occhiata alla sezione Million Day trovi una moltitudine di script che sono assolutamente sovrapponibili al Vinci Casa (cambiando ovviamente alcuni parametri !!)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto