Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti... volevo chiedere se qualcuno avesse già disponibile qualche script che vada a ricercare i numeri sortiti dopo aver indicato un numero specifico, i cosiddetti numeri spia... grazie a tutti x le vostre risposte.
HO APERTO UN NUOVO TOPIC PERCHE'IN "MEGA RACCOLTA SCRIPT" NON RIESCO A VISUALIZZARE GLI ULTIMI POST QUESTO E' DEDICATO ALLE SPIE, STATISTICA, FREQUENZA, RITARDI ETC...ETC... SE QUALCUNO CONOSCE I NOMI DEGLI AUTORI DEI LISTATI E' PREGATO DI COMUNICARLO, PROVVEDERO' IMMEDIATAMENTE AD INSERIRLI...
HO APERTO UN NUOVO TOPIC PERCHE'IN "MEGA RACCOLTA SCRIPT" NON RIESCO A VISUALIZZARE GLI ULTIMI POST QUESTO E' DEDICATO ALLE SPIE, STATISTICA, FREQUENZA, RITARDI ETC...ETC... SE QUALCUNO CONOSCE I NOMI DEGLI AUTORI DEI LISTATI E' PREGATO DI COMUNICARLO, PROVVEDERO' IMMEDIATAMENTE AD INSERIRLI...
Sicuramente degli utili script... ho dimenticato di omettere però che li cerco sostanzialmente per poterli adattare al gioco del Millionday e Vincicasa... chissà qualcuno può darmi una mano in questa direzione ?? Magari aiutandomi a capire la parte di script da modificare ??? Grazie...