Novità

Scusami Franleva se chiedo a Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ma questa mattina mi sono svegliata da un sogno del quale mi interessa la interpretazione e so che questa è una cosa che fai malvolentieri; ho sognato che ero al cimitero con mio marito e dicevo alla fioraia di mettere due gigli bianchi al nonno e due alla nonna (non più viventi) e poi andavamo in una cappella a disseppellire nostro figlio di circa 8-9 anni (nella realtà ne ho uno vivente di 3 anni) e alla sua vista io sono così addolorata e sento una voce che dice "per un ora potrete averlo fra voi poi ritornerà così com'è". In quell'ora abbiamo fatto di tutto per far felice il bambino , dopo un po mi trovo seduta dalla stanchetta su di un gradino di pietra e lo abbraccio forte forte e mi rendo conto che non si stacca più da me, era scaduto il tempo mi ero resa conto di questo e chiamavo mio marito in aiuto e con questo ricordo di un abbraccio stretto mi sono svegliata, cosa significa questo Giuseppa , se puoi dedicarmi qualche minuto del tuo tempo te ne sarei infinitamente grata Maria Concetta

Ma nella realtà hai avuto solo un figlio?

Ricordi le date dei nonni?

Intanto scrivimi la nascita di tuo figlio, dovrebbe avere un ritardatario e non preoccuparti xchè il sogno non indica cose negative.

Se hai avuto qualche delusione o un dispiacere x una piccola discussione avuta con tuo marito o qualcuno a te vicino, tutto si risolverà in bene.

Sei sicura di non avere voglia o di non essere in attesa di un altro figlio??? Se non lo sei già e non ne vorrai altri, dovresti fare attenzione xchè ti si potrebbe presentare uun'altra.
Ti chiedo un'altra cosa (cerchiamo di non lasciare nulla di intentato) hai avuto qualche aborto? Se si, ricordi la data?

Giglio 1; Bianco 22-35; Bambino 1; / Dissotterrare 22

Prova a fare MI-TO 1-22-35 e MI 22-43;

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa non saprei come ringraziarti per avermi risposto, questo songo mi rimarra addosso per un po di tempo, ho tre figli due bimbe 1/4/1998 - 19/10/1999- e l'ultimo il bimbo 3/2/2004 ho avuto però due aborti spontanei l'ultimo del quale non ti racconto in quale circostanza ma ricordo la data che per noi donne è indelebile 22/3/2003 e vorrei adottarne due in loro memoria ma mio marito non è del mio stesso parere quindi io quando posso aiuto a modo mio i bambini bisognosi, per quanto riguarda le gravidanze ho 45 anni e non posso affrontarne un altra, i nonni (materni) a cui ero molto legata sono deceduti il nonno 29/12/86 e la nonna 15/7/94 . Di questo sogno quello che più mi interessa è il significato sopratutto di questo abbraccio forte forte a un bambino che mi viene restituito in vita per solo un ora e poi ripreso, Gesù perdonami se ho commesso qualche errore. Maria Concetta

Giuseppa siccome questo sogno mi gira e rigira in mente, ho pensato al ritardatario che dicevi ed ho fatto questo collegamento , i miei nonni materni hanno perso un figlio a 44 anni non sposato che in vita si è comportato come il figliol prodigo della parabola, il suo nome inizia con F e le sue date sono le seguenti N.26/1/34 D.16/1/78 Chissà vuole dirmi lui qualcosa, con il 78 e 34 a Milano quando era ritardatario il 78 ho vinto un bel po. Speriamo il sogno voglia essere un aiuto per una vincita e che siano in molti a vincere. Maria Concetta

Sicuramente il dispiacere è stato talmente forte che ancora lo senti dentro, ma dovresti tranquillizzarti e ringraziare xchè hai avuto la grazia di avere tre figli.

Mi hai scritto: due aborti spontanei l'ultimo del quale non ti racconto in quale circostanza ma ricordo la data che per noi donne è indelebile 22/3/2003

sarà quello che ti ha maggiormente colpito e in questo mi confermi il 22 che giocherai a BA-MI 22-3-23

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tutto OK,Mafi.Mi dispiace per il dolore che Ti porti dentro,ma goditi i figli che Gesu' Ti ha dato.

Pino

.
1.gif

Pino.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Leggo ora questa tua risposta legata alle date con l'1:

Prova a metterle con capogioco 1 formando quattro ambi su TO e volendo unirle e giocare anche la cinquina 26/1/34/16/78 su TO-FI

BA-MI 22-3-23

MI-TO 1-22-35 e BA, volendo la quartina agg il 43

MI 22-43;

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Preso in terzina! Per poco non era terno.[:0]
grazie111.gif

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Giuseppa l'uscita dei numeri non fa altro che farmi rivivere il sogno, mi confermi dunque la interpretazione che mi hai già dato o ci potrebbere essere dell'altro? Grazie infinite Maria Concetta

quote:Originally posted by giuseppa

Sicuramente il dispiacere è stato talmente forte che ancora lo senti dentro, ma dovresti tranquillizzarti e ringraziare xchè hai avuto la grazia di avere tre figli.

Mi hai scritto: due aborti spontanei l'ultimo del quale non ti racconto in quale circostanza ma ricordo la data che per noi donne è indelebile 22/3/2003

sarà quello che ti ha maggiormente colpito e in questo mi confermi il 22 che giocherai a BA-MI 22-3-23

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa ,inutile dirlo GRANDE :D:D:D;)
ambo in terzina a MI 22-23 (x la fretta non avevo visto l'ambo)
.... ma girando la data (22/03/2003) sarebbe stato 22-03-30 a MI con 23
un bel terno !!!!!!!! peccato non averci pensato
dici che questo sagno dara'ancora ........
un salutone :):)

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73