R
Roby
Guest
ma questa mattina mi sono svegliata da un sogno del quale mi interessa la interpretazione e so che questa è una cosa che fai malvolentieri; ho sognato che ero al cimitero con mio marito e dicevo alla fioraia di mettere due gigli bianchi al nonno e due alla nonna (non più viventi) e poi andavamo in una cappella a disseppellire nostro figlio di circa 8-9 anni (nella realtà ne ho uno vivente di 3 anni) e alla sua vista io sono così addolorata e sento una voce che dice "per un ora potrete averlo fra voi poi ritornerà così com'è". In quell'ora abbiamo fatto di tutto per far felice il bambino , dopo un po mi trovo seduta dalla stanchetta su di un gradino di pietra e lo abbraccio forte forte e mi rendo conto che non si stacca più da me, era scaduto il tempo mi ero resa conto di questo e chiamavo mio marito in aiuto e con questo ricordo di un abbraccio stretto mi sono svegliata, cosa significa questo Giuseppa , se puoi dedicarmi qualche minuto del tuo tempo te ne sarei infinitamente grata Maria Concetta