Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se lo dici al tabaccaio te lo corregge lui
è da quando sono uscite le nuove schedine che abbiamo notato questa dimenticanza.........
ciao stella
Vedi l'allegato 11247
Scusate la mia ignoranza
Ma se volessi ripartire le quote in questo modo
Ambo 1,80
Terno 0,60
Quaterna 0,40
Cinquina 0,10
i 0,40 sulla quaterna come li spunto sulla nuova schedina?
[/QUOTE
Salve non per la solita saputaggine di turno ma per esperienza so che le giocate cosi dette frazionate a importo inferiore a 50 cc devi dichiararle a voce in quanto il programma che convalida la giocata non prevede imposte al di sotto dei 50 cc a seguito qualcuno si è fatto sentire e pare che resti possibile scommettere come da te imposto il valore detto a sotto multiplo presta però attenzione che il millesimale va sempre arrotondato altrimenti il terminale non accetta la schedina, quindi penso che debba impostare un valore in arrotondamento e dal massimale che ti manca morale questa giocata come da te indicata non può essere attuata.
Con il permesso di sty cui spero far cosa gradita lui essendo ricevitore ti potrà esser più chiaro ma ti ripeto io so che prima come ora non si può sub frazionare al disotto dell'importo pari 1 2 3 ect mentre la sub frazionata a voce il ricevitore la gioca domani ti posso esser più preciso chiedendo in merito
Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
Ciao
IB63
- Da quando sono uscite le nuove schedine, l'ho fatto notare al mio tabaccaio e mi ha risposto di dirglielo a voce - ho continuato a giocare come prima .... ambo 0,90 e terno o,10, senza nessun problema.
Spero di esserti stata utile .... cordiali saluti e ciaooo ciaoo
Vedi l'allegato 11247
Scusate la mia ignoranza
Ma se volessi ripartire le quote in questo modo
Ambo 1,80
Terno 0,60
Quaterna 0,40
Cinquina 0,10
i 0,40 sulla quaterna come li spunto sulla nuova schedina?
[/QUOTE
Salve non per la solita saputaggine di turno ma per esperienza so che le giocate cosi dette frazionate a importo inferiore a 50 cc devi dichiararle a voce in quanto il programma che convalida la giocata non prevede imposte al di sotto dei 50 cc a seguito qualcuno si è fatto sentire e pare che resti possibile scommettere come da te imposto il valore detto a sotto multiplo presta però attenzione che il millesimale va sempre arrotondato altrimenti il terminale non accetta la schedina, quindi penso che debba impostare un valore in arrotondamento e dal massimale che ti manca morale questa giocata come da te indicata non può essere attuata.
Con il permesso di sty cui spero far cosa gradita lui essendo ricevitore ti potrà esser più chiaro ma ti ripeto io so che prima come ora non si può sub frazionare al disotto dell'importo pari 1 2 3 ect mentre la sub frazionata a voce il ricevitore la gioca domani ti posso esser più preciso chiedendo in merito
Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
Ciao
IB63
IB63, forse ti ho tratto in errore, la mia domanda é: perchè nel frazionamento non posso giocare 0,40.
Nel mio esempio ho sbagliato a scrivere
Ambo: 1,90
terno:0,60
Quaterna:0,40
Cinquina:0,10
Totale : 3 euro
Ma questa é una giocata che non posso fare perchè manca la casella 0.40
Finora ho sempre usato schedine vecchie, dove la casella 0,40 é ben rappresentata
Sabato ho preso le nuove schedina e mi sono reso conto solo ora di questa grandissima stro...ata
IB63, forse ti ho tratto in errore, la mia domanda é: perchè nel frazionamento non posso giocare 0,40.
Nel mio esempio ho sbagliato a scrivere
Ambo: 1,90
terno:0,60
Quaterna:0,40
Cinquina:0,10
Totale : 3 euro
Ma questa é una giocata che non posso fare perchè manca la casella 0.40
Finora ho sempre usato schedine vecchie, dove la casella 0,40 é ben rappresentata
Sabato ho preso le nuove schedina e mi sono reso conto solo ora di questa grandissima stro...ata[/QUOTE
ok allora ora tutto più chiaro
devi per forza richiedere la tua giocata a voce in quanto per risparmiare i costi di gestione del prg avranno agito cosi ma anche perché come qualcuno giustamente ha riferito per far giocare in più.... lieto esserti stato di aiuto come ti consiglio mai recarsi in ricevitoria nei giorni di estrazione che il ricevitore potrebbe rifiutarti giocare per intralcio al traffico anche se 3 giocate le deve ugualmente effettuare
CIaooo
IB63