Novità

scusate ma mi piacerebbe avere una risposta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno a tutti, scusate la mia domanda, ma vorrei capire il perchè.
ragazzi premetto che questo non vuole essere una critica negativa per nessuno ma solo una mia curiosità.
perchè quasi nessuno risponde ai miei messaggi? in cosa sbaglio? vi prego ditemi cosa bisogna fare perchè i miei messaggi siano presi inconsiderazione.
mi dispiace essere ignorata da un Forum così simpatico, io leggo tutto ciò che scrivete e noto con piacere che c'è botta e risposta, ma non con tutti, è vero io sono nuova ma datemi una possibilità di far parte del grande gruppo che rappresentate.
vi ringrazio anche solo se leggerete questo messaggio, se mi risponderete ne avro piacere.
con simpatia
mary

Mary di che messaggi parli?

In due tuoi sogni l'ultimo del 13/9 ti ho risposto, non ho capito dove vedi il problema che non esiste xchè tra tutte noi non esiste nessuna differenza, ci conosciamo solo virtualmente, siamo si in casa e spesso insiema, ma davanti ad un monitor x cui non credo che in questo modo ci possano esserre le discriminazioni o le preferenze.......non credi?

Presumo le il tuo pensiero sia solo tuo, ma non esiste, stai tranquillissima xchè nessuno ce la potrà avere con nessuno.

Buona giornata e ti auguro tantissime vincite.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Mary54,

personalmente sono del parere che, essendoci molti utenti ed ancor
più post spesso è difficile districarsi tra ila moltitudine di interventi, ecc.

Spesso mi capita addirittura di non ricordare nemmeno su quali
sono intervenuto, a quali avevo posto attenzione, ecc.

E', in buona sostanza, la quantità che a volte crea un po' di confusione
e fà si che magari dei post anche degni di attenzione non vengano
letti, intervenuti, ecc.

Non prendertela, ogni tanto magari 'porta su' e prima o poi...

;) piocola

anche a me capita certe volte di non ricevere risposte ma mi rendo conto che non sempre la gente è li disponibile a ogni mia richiesta insomma può capitare che ti rispondano subito o il giorno dopo o certe volte non si ottiene risposta.
Se si ha pazienza si ottiene comunque sempre risposta
ciao

chantal

vi ringrazio per le risposte e come ho scritto la mia non voleva essere assolutamente una critica per nessuno, ma solo una richiesta di informazione di come muovermi all'interno del forum essendo proprio inesperta e forse sbaglio in qualcosa nei post.
cara Giuseppa di prego di non fraintendermi, ripeto era solo per capire ed imparare meglio ad integrarmi in questo meraviglioso forum.
chiedo scusa se ho offeso qualcuno non era assolutamente nelle mie intenzione, ma se l'ho fatto perdonatemi.

vi ringrazio e confermo la mia stima a tutti.
grazie per la vostra comprensione e disponibilità.
mary

Mary non credo ci sia qualcosa che poteva offendere e non credo di aver frainteso ciò che hai scritto, tu hai fatto una richiesta di chiarimento e noi ti abbiamo risposto.
La cosa da inquadrare e tenere costantemente presente (questo non vale solo x te, ma x tutti) è quella che non dovete sempre e costantemente pensare che x noi ci siano delle preferenze o simpatie x l'uno o l'altro xchè davanti a quel monitor, siamo tutti uguali.
Meglio di così.............
Buona giornata

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Vale la stessa cosa per me,Mary.Una sola cosa mi da fastidio:dare dei numeri,che ogni tanto risultano vincenti,e poi sentirsi dire che "non li ho giocati perche ' avevo troppe cose in ballo".
A queste persone,e solo a queste,dico di non chiedere interpretazione di sogni quando sanno prima che non li giocheranno.
Il resto va tutto bene.Qualora dovessero esserci delle critiche,ben vengano,a condizione che siano espresse in modo civile :la critica,quando e' costruttiva,aiuta a crescere.

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72