Novità

Scusate ma...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...non riesco a capire il xchè volte l'interpretazione dei sogni e oltre questo volete i numeri.......x far che????

x avere la grande soddisfazione di leggere quasi in tutte le risposte "MI SPIACE NON HO GIOCATO"........mi verrebbe da dirvi io "MI SPIACE, MA NON HO PIU' TEMPO DA DEDICARVI" non ne vale la pena tralasciare o privare la mia famiglia di maggiori attenzioni.
Dire che sono delusa è poco...........ma non fa nulla, vorrà dire che risponderò solo quando ho veramente tempo libero.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa,:D:D:D
IN LINEA DI PRINCIPIO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA TI VORREI FAR PRESENTE IL GRANDE SERVIZIO, impagabile & gratis, CHE FAI A TUTTI GLI ALTRI DEL FORUM.
Se, POI, qualche diretto interessato ai numeri del sogno non li gioca peggio per lui!
Ma ti posso garantire che ci sono altri utenti del forum che li giocano , come il sottoscritto, vincendo delle some irrisorie. MA LI GIOCANO . Molti aspettano la smorfia dei sogni x giocare.
Si , bisognerebbe dare evidenza delle vincite. Ma molto spesso non si ha lo strumento per inviarti lo scontrino, perche’ le giocate sono talmente ravvicinate che poi manca il tempo fisico.
Sappi che hai sempre la stima e l'ammirazione di TUTTI
Un salutone e Buona Giornata:)

peter58

quoto peter58!io che non sogno quasi mai o non mi ricordo quasi mai gioco i sogni degli altri!guiseppa x favore non ti scorraggiare pensa a noi altri...grazie per tutto quello che fai.[:X]

Buongiorno Giuseppa,
premessa:
non mi ero resa conto che l'ambo in terzina paga 40 euro, quindi....
80.000000000000000000000000000 volte grazie!!!!
Oggi esco a comprarmi la multifunzione!!!!

Ora, COMPRENDO la tua delusione, ma per alcuni che non giocano i loro sogni ci sono MOLTI che lo fanno e anche per 9-10 colpi (parlo per me) e ci sono MOLTI che giocano i sogni che più li hanno colpiti (mi piacerebbe, ma ho un budget limitato). Sono dispiaciuta di non averti potuto mettere le cedoline vincenti, ma solo i miei ringraziamenti.
Ripeto quanto scritto da Peter58:

HAI LA STIMA E L'AMMIRAZIONE DI TUTTI!!!!
E IL RISPETTO per TUTTO IL TEMPO CHE CI DEDICHI!!!

P.S.:il sogno del coccodrillo lo continuo e anche quello della litigata sulla ruota della strega (Mi).

Io personalmente sono sempre stata più interessata al significato dei sogni che ai numeri, quindi se potrai continuare a farlo te ne sarei infinitamente grata.
Grazie
Antonella

io li gioco anche per 12 13 colpi,percio' ti prego di continuare a smorfiarli,tante volte vinco poco,ma sono ugualmente contenta.E' SEMPRE UNA SODDISFAZIONE
grazie Giuseppa

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Cara Giuseppa,
la delusione per pochi non deve prevalere sulle soddisfazioni che ti danno molti che seguono i tuoi sogni e le tue previsioni.

Sei bravissima, gentilissima, disponibile e TUTTI (nessuno escluso)ti apprezzano!
Sei diventata una guida..ti sei accorta che quando hai lasciato il forum nessuno ha inviato sogni?

Ieri sera ho visto delle belle vincite, goditi queste belle soddisfazioni!

Grazie per tutto il tempo che ci dedichi.

Serena giornata cara Giuseppa!!!

mi sento tirata in causa..ieri non ho giocato..e avrei voluto farlo..ma quando sono andata al tabacchino mi hanno detto: mi dispiace siamo in ferie..devi andare in un'altro paese..e io non avevo la macchina per farlo..ed era tardi..comunque non credo che questo ti interessi..come non ti interesserà che (a parte ieri) sto ancora seguendo i numeri del sogno del mio ragazzo..
stavo dicendo, non capisco perchè sei dispiaciuta, ok a volte leggerai "mi dispiace.." ma non sei comunque soddisfatta di aver dato i numeri giusti? e magari non il diretto interessato ma qualcun'altro li avrà giocati..
per ultimo, credo che sia più che giusto che tu risponda solo quando hai tempo senza privare la tua famiglia di attenzioni, in fondo io non pretendo che tu mi risponda sempre e comunque..
scusa se ti ho annoiato..

un bacio

Silvia

Ragazzi, non ho detto che non avrei più risposto ai vostri sogni, ma che l'avrei fatto in momenti in cui sarei più libera.

Ary e Silvia, non vi dovete giustificare anche xchè non siete e non sarete le sole a non giocare i numeri dei vostri sogni, (persone che dicono di voler vincere si perdono i terni a ruota e ti senti dire "mi spiace non l'ho giocato") ormai dovrei esserci abituata, oltretutto all'uscita di un ambo secco-secco a ruota e in quartina al 2° colpo, contenta l'ho riportato, poi ho chiesto come mai non l'avesse giocato, mi sono sentita rispondere "IO TI HO CHIESTO SOLO IL SIGNIFICATO, NON I NUMERI", vi dirò che non mi ha fatto certamente piacere quella risposta.

Ary, quando vi scrivo che ci potrebbero essere delle spese impreviste, non vi dovete allarmare xchè le spese improvvise e impreviste potrebbero essere (una multa - una gomma che si buca e si dovrà sostituire - una bolletta più alta del previsto - un elettrodomestico o caldaia ecc. da sostituire, una riparazione urgente in casa..tipo un tubo che perde, ecc) se mi leggete, queste cose ogni tanto le scrivo nelle risposte, ma dovete capirmi, non posso riportare sempre questa filastrocca.

Silvia è vero ciò che dici.....non mi deve interessare se giocate o no i vostri numeri, hai perfettamente raguione, ok d'ora in poi mi farò i....miei!

Comunque continuerò come posso.........un caro saluto a tutti.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sei propio una cara persona... davvero speciale!
Leggendoti so cosa intendi per spese impreviste/improvvise... ma siccome quelle indicate fanno ormai parte della quotidianità... ho fatto bene a spaventarmi! ... oltre il frigo da cambiare ieri sera ho fatto un'incidente in macchina.. io non mi sono fatta niente... ma la mia macchina si... e non poco!
Comunque sia, spero che in un futuro tu non mi porterai rancore e, compatibilmente con i tuoi impegni, mi aiuterai ancora... non ti deluderò più!
Un bacio

Ary

ciao..
io non volevo giustificarmi ma l'ho fatto..sarà perchè come ho detto mi sono sentita presa in causa..tutto qui..
e capisco come ti senti..

un abbraccio

Silvia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11