R
Roby
Guest
occupo questa sezione, ma vorrei richiamare l'attenzione e sensibilizzare quante più persone sulla seguente questione. Tra qualche giorno, il traffico sarà in forte aumento e quindi il rischio di incidenti è elevatissimo. Per me che ho vissuto nel passato tante brutte esperienze, in quanto ho fatto parte del pronto intervento in autostrada, risulta facile rispettare la segnaletica, sopratutto quella volante che viene applicata per le emergenze. Vi chiedo di prestare la massima attenzione quando incontrate dei veicoli con i lampeggianti arancioni, perchè in quel momento c'è qualcuno che sta rischiando la propria vita per salvare la vostra. Difatti questi uomini/donne che intervengo mentre il traffico scorre rischiano grosso, diamogli una mano, alziamo il piede dall'accelleratore, spendiamo qualche secondo per evitare tragedie, ci vuole poco a provocare una tragedia. Pensate, questi operatori, mentre i veicoli sfrecciano, intervengono a protezione di un incidente, provvedo a rimuovere ostacoli dalla carreggiata, prestano soccorso a veicoli in panne che a volte si trovano sul sorpasso, insomma svolgono un'attività molto rischiosa e tutto per salvaguardarci, per cui vi prego e vi ripeto, quando incontrate dei lampeggianti arancioni alzate il piede, avrete salvato un amico.grazie niko