Novità

scusate una domanda...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
leggo vari post entusiastici in cui si riferisce di aver fatto ambo in quartina, in cinquina...allora mi domando: ma quanto giocate sull'ambo in terzina, quartina e cinquina? e mediamente con questo tipo di vincita vi rifate delle spese per tutte le giocate che fate ad ogni estrazione?? è una mia curiosità per confrontare il mio tipo di gioco. chi vuole mi risponda, :)grazie.

Tamara, io gioco solo somme molto piccole, la soddisfazione per me è vedere confermata la corrispondenza dei sogni con i numeri. E non gioco tante combinazioni, non ne avrei la possibilità economica.
Inoltre, chissà perchè, vinco solo quando punto molto poco e quasi mai quando punto di più.
A proposito, sapreste consigliarmi qualche libro che spieghi storicamente da dove è nata la corrispondenza delle varie parole con i numeri? Come mai a marito corrisponde 6, a gatto 3, a sangue 18 ecc.? Vi sarei grata se qualcuno me lo potesse indicare.
grazie
aniram

La matematica non e' un'opinione.
Fatti i calcoli.

Ambo in cinquina : vincita 25 volte la posta(lordo)
Ambo in quartina : vincita 40 volte la posta(lordo).

16.gif
Pino.gif

Io rispondo x me.
Ricordi cosa ti ho scritto quando hai inserito le tue cedoline giocate????????????
Se non lo ricordi fammelo sapere che lo riscrivo.
Queste non sarebbero domande da fare xchè ognuno gioca come e quanto può e x qualcuno che fa una vincita anche se piccola e probabilmente non vince da una vita, è sempre una soddisfazione.

Non leggere nella mia risposta della cattiveria, lo so che potrebbe trapelare questo, ma ti assicuro che non è così, mentre E' COSI' che vedo la cosa.
Non nego che queste domande anche se fatte in buona fede, mi infastidiscono.
Questo è ciò che penso io a riguardo x cui parlo x me, ognuno ti potrà dare la sua risposta.

Aggiungo: ne ho fatti tanti di ambi secchi, terni secchi e in quartina (le cinquine non mi piace giocarle), i miei, compreso mio marito sa che ho vinto, ma MAI mi ha chiesto quanto gioco, quanto perdo e quanto vinco xchè lo sa che sono cose personali.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao tamara,rispondo per me
io quando ho 3 numeri da giocare,su ruota è chiaro,gioco 1 euro sull'ambo e magari 0,50 cent su terno e piu' o meno va per i 4 numeri
Se si deve vincere,come è accaduto a me il mese scorso,vinci bene anche con 0,50 cent,avevo infatti beccato un terno su ruota :)
oltre la soddisfazione...anche soldini
ciaoo

per fortuna che ho specificato che la mia era una curiosità per confrontare il mio tipo di gioco...non volevo urtare nessuno e a me non importa proprio nulla sapere quanto uno vince, non mi importerebbe neanche se vi conoscessi personalmente per la mia indole, ma facevo per parlare, per scambiare pareri di come si può gestire al meglio il gioco dato che di gioco stiamo parlando ed è l'argomento comune. la mia finalità era questa.
certo Pino che la matematica in sè non è un'opinione e i conti li so fare anch'io, ma è proprio perchè so fare i conti che non ritengo una vincita, parlo per me, se mi esce 1 ambo in cinquina su cui ho puntato 1 euro solo per l'ambo.... a meno che non faccio sempre una, due o 3 giocate al massimo per estrazione e mi esce ai primi colpi.
quindi la vera vincita al gioco si può valutare nel lungo periodo e in funzione della quantità delle combinazioni in gioco e dell'entità puntata sulla singola sorte delle giocate che si fanno. anche questa non è un'opinione. per questo ho chiesto " ma quanto giocate voi sulla singola sorte ecc. " voi tutti nell'insieme per fare un'analisi sulla rendita di un certo tipo di gioco, l'ambo , non ognuno di voi singolarmente per sapere i fatti vostri. in questo discorso, chiudo, non c'entro io nè il mio andamento di gioco, non c'entra nessuno di voi nè il suo personale andamento di gioco ma il puro scambio di pareri sul lotto in un forum sul lotto.

CIAO TAMARA...

IN QUESTO IO TI POTREI ESSERTI D'AIUTO, IN EFFETTI FACCIO PARTE DI UN GRUPPO NUTRITO DI GIOCATORI CHE AMA(SOLO XERCKE RENDE) IL GIOCO IN LUNGHETTA...
ALL'INIZIO ERO SCETTICO SU' QUESTA TECNICA POI CON LA DOVUTA ATTENZIONE E SAPERE DISTRIBUIRE LE GIOCATE POTREBBE ANCHE RENDERE.....
NN DIVENTI MILIONARIO MA' NEANCKE SARAI IN ROSSO OGNI MESE......
PARLO X ME...IO INSIEME A 14 AMICI GIOCHIAMO IN COLLETTIVO, MA' LA PUNTATA E LIBERA....IO!!! O MEGLIO DIRE MI HANNO INCARITATO DI COMPILARE ALCUNE(MOLTI DICONO CHE SONO TANTE:D:D) PREVISIONI, TUTTE ANDRANNO MESSE IN GIOCO OVVIAMENTE SI PASSA TRA LE AMBATE GLI AMBI SECCHI X ARRIVARE ALLA LUNGHETTA X TENTARE SORTI MAGGIORI....E FINO A QUI NN SAREBBE CONVENIENTE GIOCARE IN COLLETTIVO XERCKE A CONTI FATTI POTRESTI RIMETTERCI, SAPPIAMO TUTTI CHE CON IL MONTEPREMI FISSO NN E' MOLTO CONVENIETE, VICEVERSA X IL SUPERENALOTTO.....
NOI INVECE XERO!!!! ABBIAMO ADOTTATO UNA TECNICA D'INVESTIMENTO MOLTO "PARTICOLARE"...TUTTE LE PREVISIONI VENGONO GIOCATE E QUI LA PRASSI E LA SOLITA...
FACCIO UN'ESEMPIO....€150,00 DIVISO 15= 10,00 A QUOTA, FATTO QUESTO OGNUNO PUO' PUNTARE LIBERAMENTE E A SUA DISCREZIONE O NN PUNTARE AFFATTO UN'ALTRA GIOCATA CHE GLI PIACE......
SE' IN PREVISIONE HO N° CHE MI PIACCIONO AUMENTO LA GIOCATA(MIA PERSONALE), COSI SE DOVESSE USCIRE UN'AMBO , DIVIDEREMO X 15, OVVIAMENTE A ME ANDREBBE LA QUOTA PIU' LA VINCITA NETTA DELL'AMBO X INTERO.......
ECCO SPERANDO CHE NN MI SIA PERSO NELLA SPIEGAZIONE, QUESTO POTREBBE ESSERE UN'OTTIMO METODO DI GIOCO X BATTERE LA LOTTOMATICA....

IN QUESTA MANIERA, SI FA' ANCKE ECONOMIA:D:D:D:D:D E CI' SI DIVERTE SENZA SPENDERE TANTI SOLDI.....MA' NN TI PRECLUDI NEANCKE LA VINCITA IMPORTANTE SE' DOVESSE ARRIVARE.......;)

IN FONDO IL LOTTO E' UN GIOCO, L'IMPORTANTE E NN LASCIARSI SOPRAFFARE;)

CIAO.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76