Amici e tutti VOI che seguite i miei consigli devo scusarmi ma purtroppo questa sera non Vi ho segnalato in tempo il pronostico della nuova versione per ambo e terno secco calcolato con il 03°estratto della ruota di BA ed è uscito il TERNO SECCO a Bari 88-89-84!!!
Avevo postato nella pagina iniziale il nuovo pronostico ma anche in questo caso avevo sbagliato a digitare ed invece del 04 ho digitato il 07 ( che nella mia tastiera è sopra il numero 04): non ho ancora corretto l'errore e potrete verificare voi > riporto solo come si sviluppa il metodo :
03 estrazione del mese : come noto per ambata principale il complemento a 90 del 03 estratto - ambata secondaria : vertibile ambata principale
Giocare per ambata a Bari
Ambo secco : abbinare le due ambate e giocare a Bari - tutte
PER AMBO e TERNO SECCO: abbinare il diametrale di decina dell'ambata secondaria
03° estrazione del mese : terzo estratto : 02
Ambata principale 88 - ambata secondaria 89 ambo secco
Per terno secco : diametrale decina ambata secondaria : 89 > 84
TERNO Secco : 88.89.84
Questa sera a Bari : 84.88.89 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorry - entschuldigun - pardon - scusate....
c
Avevo postato nella pagina iniziale il nuovo pronostico ma anche in questo caso avevo sbagliato a digitare ed invece del 04 ho digitato il 07 ( che nella mia tastiera è sopra il numero 04): non ho ancora corretto l'errore e potrete verificare voi > riporto solo come si sviluppa il metodo :
03 estrazione del mese : come noto per ambata principale il complemento a 90 del 03 estratto - ambata secondaria : vertibile ambata principale
Giocare per ambata a Bari
Ambo secco : abbinare le due ambate e giocare a Bari - tutte
PER AMBO e TERNO SECCO: abbinare il diametrale di decina dell'ambata secondaria
03° estrazione del mese : terzo estratto : 02
Ambata principale 88 - ambata secondaria 89 ambo secco
Per terno secco : diametrale decina ambata secondaria : 89 > 84
TERNO Secco : 88.89.84
Questa sera a Bari : 84.88.89 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorry - entschuldigun - pardon - scusate....
c
Ultima modifica: