Novità

scuse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
chiedo scusa a chi ha giocato i miei numeri, non è colpa mia se non sono usciti ,ma della sfiga:(:(:(grisù

Non preoccuparti grisù,io di sfiga ne ho da vendere,stasera giocato 77-90 ca,naturakmente è uscito l'ambo ma a milano...
Con questo penso di aver chiarito le idee sulla sfiga...

Vincilotto.

grisù nn ti devi assolutamente scusare il lotto è un gioco...e così va preso:):):)
mica è colpa tua se nn sono usciti i numeri ke ci hai dato...nn 6 il primo e nn sarai nemmeno l'ultimo.....
buonanotte:):)

caterina

Ehi Grisùùùù
11_07_104.gif
ma scusa di che ?
Qui ognuno di noi mette a disposizione il meglio ke ha ma..nessuno ci resta male se non escono perchè il lotto è così, continua a postare i tuoi numeri ke prima o poi la sfiga si distrae e vedrai che vincerai :D;)[8D][:p]:)
Ciao tenerissima [:X]:D:);)
ghtrjrj.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Ciao LU...Nel salotto ho postato la mia previsione.Non ho fatto niente neanke io..proviamo a seguire solo quella,che almeno non i ha mai deluse.IN BOCCA AL LUPO .C I A O
Per Gattanera per favore mi dai un tuo parere????(Questa previsione l'ho fatta io e guada il risultato che ha dato in 3 anni)C I A O a tuuuuuuuttttttttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:p][:p][:p]:D:D:D[:I][:I][:I];););)[^][^][^]

Ciao Benny :D;)[8D], col lotto non sono una cima, ma controllando non mi pare niente male :D[:p]:), posso dirti che il 76 lo vedrei bene anke a Palermo , io lo sto giokando in ambo da 3 colpi proprio col 13 :)[:p]:D;)
Dai ke voglio trovarvi nel post delle vinciteee e speriamo proprio con la tua previsione !!! :)[:p];)[8D]
th_thGoodLuck.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari