Novità

Se lo fanno non gioco piu' ....!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by etr500

Perchè io gioco comunque, anche se lo stato dovesse trattenersi il 30%. Siamo un popolo che si lamenta sempre, ma,come dice Sincronone ".... lo stato sa benissimo che noi, popolo di giocatori, siamo drogati di lotto e quindi continueremo nostro malgrado a giocare.Lo stato non ha certo paura di parole che non possiamo mantenere.",i lamenti si spegneranno perchè comunque, anche solo "per una volta", si rigioca.
E comunque,il vero giocatore ridurrà le combinazioni o il budget, ma giocherà. [8D]





------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------


Non è proprio così, anni fa il totocalcio era una macchina mangia soldi ma tanto hanno fatto che l'hanno rovinato, certamente c'è ancora qualcuno che gioca al totocalcio ma non come prima.
E così sarà per il lotto, ci sarà sempre qualcuno che continuerà a giocare ma molti me compreso, abbandoneranno così come hanno abbandonato il totocalcio
 
(AGICOS) - Roma, 24 Novembre 2006 - Ore 12,58 - DECRETO FISCALE: NON APPROVATI GLI EMENDAMENTI SULL'AUMENTO DELLE RITENUTE SULLE VINCITE AL LOTTO
Il Senato ha approvato definitivamente il disegno di legge di conversione del decreto fiscale (ddl 1132) con 162 voti favorevoli e 155 contrari. Nessun emendamento al decreto è stato approvato, nulla di fatto quindi anche per quei due che riguardavano l’aumento della ritenuta delle vincite al Lotto.



agicos - 24/11/2006 - av
 
E ciò l'ho detto in un altro 3ad.
Hanno inguaiato il Totocalcio con i turni infrasettimanali, anticipi e posticipi. Una volta c'era l'attaccamento alla radio per sentire passo passo le partite, c'era un'atmosfera quasi irreale,con un silenzio domenicale quasi tombale a seguire le radiocronache. Poi l'evoluzione ed è stata decretata la fine.
Hanno messo in mezzo altri concorsi legati al calcio, ma hanno fatto un buco nell'acqua. Forse si era salvato solo il totogol, ma visto troppo facile (per loro) aumentarono le partite decretandone la fine.
Il lotto, ovvero, la roulette dei poveri, farà la stessa fine? Forse si,forse no. Essendo nato prima di tutti i giochi è radicato nella nostra vita. Città come la mia, senza il lotto, che Napoli sarebbe?
C'è da augurarsi che vada avanti così, senza nuove innovazioni. Già hanno ucciso quasi 70 anni di storia con l'avvento della Nazionale. E hanno ucciso tutti i software del lotto che prima hanno dovuto essere aggiornati alla 3a estrazione e poi alla Nazionale.
Magari qualche poltrone lo capirà e farà in modo che questo gioco duri ancora x lungo tempo.



------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 luglio 2026
    Bari
    86
    82
    19
    73
    31
    Cagliari
    51
    85
    73
    77
    40
    Firenze
    01
    29
    90
    07
    52
    Genova
    29
    32
    10
    49
    28
    Milano
    41
    81
    49
    03
    04
    Napoli
    82
    49
    01
    52
    59
    Palermo
    11
    55
    40
    62
    57
    Roma
    69
    58
    86
    31
    74
    Torino
    60
    89
    74
    05
    64
    Venezia
    35
    32
    54
    34
    90
    Nazionale
    53
    05
    21
    55
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    20
    16
    18
    43
Indietro
Alto