Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il potere dei Rothschild è andato ben oltre i confini della loggia massonica. Si dice facciano parte delle 13 linee di sangue degli “Illuminati.” L’analisi del recente edificio della Corte suprema di Israele (foto in basso) – finanziata dai Rothschild – conferma il ricorso al simbolismo massonico da parte di tale famiglia.
16. Mani a forma di triangolo o piramide. Da sinistra: Hernando Osorio Rico, Past Gran Maestro della Gran Loggia di Colombia (foto da: http://masonicpressagency.blogspot.it/): il ‘reverendo’ Alfred Charles ‘Al’ Sharpton Jr. che è un attivista e politico statunitense massone (foto da: http://smileyandwest.ning.com/); il predicatore Billy Graham, che è massone (foto da Billy Graham: the man and his mission, Inghilterra 1984, pag. 29); e Robert Schuller, pastore di una Chiesa associata alla Chiesa Riformata in America, che è anche lui massone (foto da: http://blogs.pioneerlocal.com/). In merito al fatto che sia Billy Graham che Robert Schuller siano massoni, vedi più avanti.