Novità

Se possibile....per Luigi .....

luca0202

Member

Uploaded with ImageShack.us
Da strutture se cerco di archiviare con gioca struttura (taccuino o agenda)
e supero i 10 numeri mi da questo errore e non riesco ad archiviarle ....siccome sono composte da una ventina di numeri è possibile ovviare al problema in qualche modo ....per poi poter avere un archivio delle potenziale giocate ... grazie Luca

Ciao il motivo per il quale ci sono 10 numeri è che sulle bollette del lotto si possono giocare massimo 10 numeri
ora se cambiassi questa impostazione tutte le strutture gia salvate non si leggerebbero piu , quindi non posso farlo.

Ho capiito il perchè non sia possibile e ti ringrazio per la risposta ....Faccio un ultimo tentativo con altra alternativa .....Nellla finestra che ti si apre con strutture trovate nella parte superiore dove ci sono le pervisioni e in quella inferiore dove ci sono i risultati non è possibile fare in modo di selezionare quello che mi interessa e fare un semplice copia e incolla in foglio esterno ....? grazie Luca

ciao . posta un 'immagine esplicativa di cosa intendi e vediamo se ti posso accontentare.

Uploaded with ImageShack.us
Praticamente quelle che ho intese come aree , vorrei poterle selezionare con il mouse e permettermi di fare un copia che poi io andrei a incollare in mio foglio esterno a piacimento

ciao , nella nuova versione se dopo aver selezionato la riga che vuoi copiare clicchi col destro apparira il menu copia.

Come sempre impeccabile e ti ringrazio tantooo....un unica cosa se la cosa non ti complica troppo farlo .....come hai impostato il ora il copia nella parte superiore prende solo i numeri di base e le chiusure e tralascia il nome della figura e estrApertura e nella parte inferiore tralascia i colpi e la ruota ....se si potessero comprendere sarebbe meglio e altra cosa il copia ora prende solo singola riga io vorrei poter selezionare + righe contemporaneamente .....se il tutto non ti complica troppo te ne sarei grato differentemente ti ringrazio ugualmente tanto Luca

ho aggiornato alla nuova versione , per selezionare piu righe vanno premuti prima il tasto CTRL o SHIFT come in tutte le laltr liste delle applicazioni windows.ciao

I ringraziamenti si sprecano .....come sempre GRAZIE.....io capito spesso a roma (fidanzato da 10 anni con romana) una bella mangiata te la offrierei + che volentieri ....ciao Luca

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33