Novità

se puo' interessare....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non ho scoperto l'acqua calda ma se a qualcuno interessa ho trovato su una rivista qs consiglio per il gioco

In considerazione di tutti qs + e - 1 che ci fregano sempre un lottologo scrive qs se volete provare:
succede spesso al lotto di non vincere giocando per esempio 1 solo ambo secco se escono numeri vicini.
per esempio giochiamo l'ambo secco su roma 19-70 ed esce 18-70
Cosa fare per evitare tt qs?
l'idea del lottologo e di selezionare anche 2 quartine a fianco dell'ambo secco
e cioe' roma e tt ambo secco 19-70
e poi su roma le due quartine 18-19-20-70 in qs modo proteggiamo i numeri vicini al 19
e poi facciamo 69-70-71-19 e proteggiamo il 70
in qs caso se escono i numeri viciniad uno dei due numeri su roma noi vinciamo 45 volte la posta e su tt possiamo anche vincere alla grande con il terno con 112 volte la posta.

Infatti,hai scoperto l'acqua calda e....
non interessa a nessuno[}:)]

Sberleffi.gif

perchè non deve interessare nessuno? A me per esempio interessa,
tutto fa brodo per saperne sempre di più anche se poi non basta mai.. Secondo me è un ragionamento da non sottovalutare.

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

perchè non deve interessare nessuno? A me per esempio interessa,
tutto fa brodo per saperne sempre di più anche se poi non basta mai.. Secondo me è un ragionamento da non sottovalutare.

floradora:):)

ma semplicemente perche' marcuzzo me deve rompere sempre gli amminicoli:D

Il +/-1 frega parecchia gente ed è frustrante constatare che si è perso l'ambo..se non il terno
Alyssa metterebbe in gioco 18-19-20-70 e 69-70-71-19. Il discorso fila, ma..se uscisse,ad esempio 18-71? Si perderebbe l'ambo.
2 n° a giocarli col +/-1 diventano una sestina 18-19-20-69-70-71, ma l'ambo in sestina paga meno dell'ambo in quartina.
Stesso discorso se sortisse 18-19-69...si perderebbe il terno.
E' un dilemma che comporta alcuni rischi. Scegliere le 2 quartine o giocare la sestina coprendo dall'ambo alla cinquina?
Direte voi " ma dobbiamo avere tutta 'sta sfiga?"...si..se si chiama lottomatica.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Ciao Alyssa
La soluzione al tuo problema è questa,un sistema di 6 numeri in 6 quartine a garanzia terno,se escono due numeri minimo 2 ambi massimo 3 ambi se ne esce 3 il terno è assicurato più i vari ambi.
Se non sai come fare dimmelo che ti scrivo il sistama
Saluti e buone ferie(se ci vai)

ciao alyssa! Era ora di rileggerti su questo forum! Non è una cattiva idea ma purtroppo toglie il gusto di centrare l'ambo secco anke se è 39euro nn sn certo da buttare sia chiaro....
Saluti MINGU! ;)

ragazzi io l'ho letto su un giornale e ho solo pensato di farvi partecipi,non e un soluzione trovata da me ma mi sembrava discretamente intelligente il ragionamento, detto qs vi ringrazio tt per la partecipazione perche non fa mai male conforntarsi, quanto alla lottomatica che ci frega purtroppo duplex non e una novita'!

per bubu se vuoi postarlo saro' felice di guardarlo e di applicarlo ai miei numeri e vedere che succede

per mingu:
ciao papino come stai? la mamy e il piccolo cucciolo?
mi e scappata un po la voglia di scrivere scusami un abbraccio

OK Alyssa
Se devi giocare questi numeri ti faccio subito il sistema se poi hai altri numeri basta cambiarli.

18-19-20-70
19-20-69-71
18-20-69-70
19-69-70-71
18-20-70-71
18-19-69-71

qs erano numeri presi ad esempio da qs lottologo non sono miei, al primo ambo che elaboro se non ti dispiace ti chiedero' sicuramente aiuto sei davvero gentile :)

figurati dandelion e un piacere quando si puo' condividere qualcosa piu di una testa messa insieme mi hanno insegnato che ragionano meglio
in bocca al lupo per stasera :)

Spero di spiegartelo chiaramente,il sistema è questo

1-2-3-5
2-3-4-6
1-3-4-5
2-4-5-6
1-3-5-6
1-2-4-6

Ti faccio un esempio,tu hai l'ambo 12-49 con il +1 e il-1 viene
11-12-13-48-49-50 ad ogni numero dai un numero del sistema, cosi
1--2--3--4--5--6 ok?
Semplice,al posto del numero 1 metti 11 al posto del 2 metti il 12
al posto del 3 metti 13 e cosi via
Spero di essere stato chiaro,comunque se hai bisogno domanda pure quato vuoi sono felice di poter aiutare
Ciao e tante belle cose.

quote:Originally posted by Alyssa

non ho scoperto l'acqua calda ma se a qualcuno interessa ho trovato su una rivista qs consiglio per il gioco

In considerazione di tutti qs + e - 1 che ci fregano sempre un lottologo scrive qs se volete provare:
succede spesso al lotto di non vincere giocando per esempio 1 solo ambo secco se escono numeri vicini.
per esempio giochiamo l'ambo secco su roma 19-70 ed esce 18-70
Cosa fare per evitare tt qs?
l'idea del lottologo e di selezionare anche 2 quartine a fianco dell'ambo secco
e cioe' roma e tt ambo secco 19-70
e poi su roma le due quartine 18-19-20-70 in qs modo proteggiamo i numeri vicini al 19
e poi facciamo 69-70-71-19 e proteggiamo il 70
in qs caso se escono i numeri viciniad uno dei due numeri su roma noi vinciamo 45 volte la posta e su tt possiamo anche vincere alla grande con il terno con 112 volte la posta.

PRIMA DI QUANTO HAI LETTO GLI ANTICHI HANNO SEMPRE DETTO DEVI GIOCARE 10-20 OK DOVRESTI GIOCARE 9-10-11-19-20-21 VEDI UN PO DA UN AMBO RAGGIUNGI 6 NUMERI IN GIOCO E COSA VINCI ? PER QUESTO HAI FATTO LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA......

quote:Originally posted by Alyssa

ragazzi io l'ho letto su un giornale e ho solo pensato di farvi partecipi,non e un soluzione trovata da me ma mi sembrava discretamente intelligente il ragionamento, detto qs vi ringrazio tt per la partecipazione perche non fa mai male conforntarsi, quanto alla lottomatica che ci frega purtroppo duplex non e una novita'!

per bubu se vuoi postarlo saro' felice di guardarlo e di applicarlo ai miei numeri e vedere che succede

per mingu:
ciao papino come stai? la mamy e il piccolo cucciolo?
mi e scappata un po la voglia di scrivere scusami un abbraccio
tutto bene grazie, il piccolo nascera' a fine novembre e ora si fa comunque sentire....e anche tanto! Ciao aly :D

Per i super uomini e super donne hai scoperto l'acqua calda, ma per me no, quindi ti ringrazio molto. Penso che come me ti ringraziano anche tutte quelle persone NORMALI che non avevano pensato a una cosa cosi' ovvia, ma proprio per questo era sfuggita. Grazie comunque di aver voluto condividere con noi questa tua considerazione fatta sempre per aiutare qualcuno. Ciao Coim41

ALYSSA CARA...:) leggo che hai perso la voglia di scrivere...GIAMMAI deve succedere !!!!per quello che hai postato....giustissimo il ragionamento.giustissime le osservazioni,ma da quelle quartine forse un modo per restringere c'e....si tratta di PREVISIONISTICA RAZIONALE.

MI SPIEGO: se tu da un'ambo operi con un +1 e - 1 ti ritroverai con terzine consecutive,allora prova a estrapolare quali terzine consecutive a livello statistico hanno piu chance(ritardi,frequenze,ritardi di posizione etc etc...)non e' la panacea ,ma in un ottica di riduzione numerica mi sembra l'unica strada percorribile.CIAO,BESOS PARA TI....(mo' qualcuno si ingelosisce....hahahahahahahahahahaah:D)

SUERTE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 maggio 2026
    Bari
    19
    83
    72
    49
    07