Novità

... Se pur a livello amatoriale ricomincio con uk

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona gg per un felice fine settimana

Visionata la possibilità di poter ripristinare senza alcun problema uk

riprendiamo a pubblicare come da precedente esperienza una terzina possibile a tentarsi in stile 3x1 la stessa sia seguita per una copertura massima di 12 colpi con arresto di possibili variazioni previo il primo caso utile....

Si consiglia montante a rapporto pari

questi i prossimi lottroni in gioco

37 38 39 con introduzione facoltativa del jolly

un saluto
Ib63.

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

scusa ib ti seguivo sui diversi forum dove postavi..........
puoi per cortesia rispiegare il tuo consiglio su come puntare a UK??????

grazie per l'eventuale risposta

randal

Complimenti non ti smentisci mai.:)

saluti Domenicogian.
getafix.gif

buona sera a tutti...
In premessa permettetemi ringraziare quanti intervenuti fino ad ora a voi tutti va un cordiale ringraziamento per gli attestati di stima cui dimostrate a mezzo dei vostri post risposta....

A seguito desidero precisare quanto segue ...
l'emendamento in riferimento al possibile divieto di giocare ai vari lotto esteri e successivi giochi on line è ancora tutto da vagliare ossia il gg 6 maggio ci sarà il consiglio dei ministri cui si declameranno relativi provvedimenti in merito all'argomentazione, resta però già una soddisfazione aver vinto da parte dell'utenza sul fatto che non è più reato parlarne e indirettamente pubblicizzare questo tipo di hobby passione o che si voglia a patto però che il tutto non sia coordinato da istigazione al gioco...

Indico ciò affinchè venga rispettato in pieno il concetto di libertà di parola quindi come ho avuto modo riferire in diverse circostanze mai citare ove resta possibile giocare ect per non incorrere nell'errore e violare relative disposizioni emerite...

Detto ciò resta solo sottolineare che fin quando non sarà chiarita legge emerita e relativi provvedimenti mi servirò ancora dei miei amici sul posto per farmi giocare le mie previsioni evitando i cavilli delle note società cui ancora oggi sono oggetto di contestazione.

Chiarito l'intera premessa veniamo ai fatti...
Come sapete ho ripreso a studiare uk ect da qualche settimana a seguito riabilitando il mio sito ib.... sono stato preso non poco ed ecco perchè spiegato ho tralasciato un attimino l'addentro del concetto.

A seguito con oggi si sono chiuse tutte le previsioni pendenti cui possedevo del mio procedimento e da domani siamo pronti per la guerra contro il banco.

Queste le nuove previsioni
26 27 28 a seguirsi per un massimo di 9/18 colpi minimo 9 giocate a tentarsi per solo estratto mentre resta facoltativa l'eventuale introduzione del jolly come pure a vincita ottenuta il gioco resta inteso quale chiuso e si procede con nuova terzina anche se restano possibili eventuali ripetività della precedente.

In breve

per Oliver

grazie per la fiducia prestata mi sto organizzando alla grande per giungere ad uno scopo far modificare le quote di premio se cosi fosse come è capitato per la roulette sul sito dell'ormai nota società ti giuro che sarebbe davvero un esempio reale de dimostrazione di aver sconfitto il banco

Per randal
In merito come puntare esistono due tesi anche se io patteggio per la seconda...

questa la prima
si considera un numero quale possibile vincente dei tre e si attua la progressione un pò come se fossero tre cavalli in corsa ossia

sul primo si punta il 50% del capitale esposto massimo che so 50 cc
sui restanti due si attua il 50% in meno del primo eccoti un esempio di gioco

abbiamo detto che in gioco c'è
26 27 28 ok
il cavallo primario è il 27 cui inizierò la montante con 1€ solo inteso per simulo... sui restanti due 50cc ora in caso si effettui ambo abbiamo stravinto se invece regali vincita uno dei cavalli minori restiamo in gareggiata okkio che usando questa tesi urge operazione spalmo dopo il 9 colpo ma di questo ne parleremo al momento che si dovesse verificare l'eventuale far bisogno...

per la seconda tesi cui ti dicevo mi servo
attuare uguale condotta di montante per tutti e tre i numeri puntando a pari incremento ossia in questo caso
1 1 1 vale a dire tutte le forze in gioco saranno puntate a pari passo ma urge incrementare almeno del 50% di colpo in colpo e a vincita ottenuta azzerare la montante ricominciando da capo se mai incrementando un lieve 10% solo per il 1° colpo e come detto il 50 per i successivi....

Ricordo che il premio offerto dal banco in caso di vincita con jolly è pari a un punto minore della posta talora optassimo senza jolly.

Per Domenicogian
I motivi della mia passione li ho spiegati mentre per eventuali grazie credo dispensarne anche abbastanza per i miracoli mi sto attrezzando...

Buon settimana a tutti
e tranquilli che per le prossime sarò brevissimo...
Un saluto Vin

Il miglior vincente è colui che

2° colpo fuori 277777777777777777

a risentirci per i prossimi aggiornamenti

ib63.

PROSSIMA PER CHI BATTE ...

43 44 45
per solo estratto escluso jolly

solito piano di gioco medesima impostazione d'attesa...

Un saluto Vin

GRAZIE A TUTTI

CIAO LEONES CIAO GINEVRA

PROSSIMA PER CHI BATTE

38 39 40

STESSA SPIAGGIA STESSO MARE

IB63...

grazie a tutti

tks ginevra

buon giorno a tutti
chiuso anche il successo dell'ultima nostra proposta prestiamo attenzione alla prossima previo quanto segue..
Con stesse modalità

36 37 38

Cn questo è tutto un saluto IB63...

buon pomeriggio

okkio che il 36 è divento un numero stabile e frequente al caso aggiungerei anche la quartina

30 42 24 3 e per il colpaccio 23 con introduzione facoltativa del jolly ma per i miei modi di vedere la migliore scelta di gioco resta sempre

la terzina per estratto

Un saluto
Ib63....

Buona sera

A colpo ambo secco 36 42

ma trattandosi di un gioco diverso dalla quartina proposta la stessa continui il suo percorso

Invariato il gioco dell'estratto
Ib63.....

quote:Originally posted by IB63

Boom

a colpo

36

prossima per chi batte

33 34 35

Un saluto Vincenzo

Riprendiamo da qui ci ha fatto un pò penare ma alla fine anche essa è caduta nella trappola dell'uomo ragno

fuori 34

il gioco delle ambate continua con 42 43 44

A risentirci con i prossimi aggiornamenti

Ib63.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 ottobre 2025
    Bari
    71
    36
    81
    10
    35
    Cagliari