Novità

SE VI PIACCIONO LE AMBATE SECCHE...

Ciao IB63, aggiornaci anche tu!:p

Buon fine settimana

vuoi per questioni di lavoro vuoi per quasi definitiva scelta sto occupandomi sempre molto meno di questo settore ...
Per quel che mi riguarda continuerò ad esserci ma non più come un tempo ... pilot per questo mese io sono a posto è postata nota in merito e agg,ta in area sistemistica

Buone cose un saluto
IB63

IB63 ha beccato il 52 a MI ed il 17 a RO: BRAVISSIMO! :cool:
SE NON ERRO MANCANO SOLO DUE RUOTE PER FARE IL PIENO...

IB63 ha beccato il 52 a MI ed il 17 a RO: BRAVISSIMO! :cool:
SE NON ERRO MANCANO SOLO DUE RUOTE PER FARE IL PIENO...

BUONA SERA A TUTTI
ciao pilot grazie per gli aggiornamenti anche se con tutta onestà per me il gioco di quel set è chiuso gia' da tempo
ascolta ti volevo dire 3 cose in una ahh :)

quale prima situazione le due restanti se le consideri in gioco da domani potrebbe essere il 1° colpo tenendole valide per un massimo di 5 colpi in questo modo dai il ciclo completo come se seguissi uno e non due numeri anche se come sappiamo il max per 2 in 1 sono 14 colpi

a seguito sto vagliando una situazione mlt interessante con vincite multiple in un mese ma dietro c'è un lavoro di aggiornamento niente male e .... la situazione mi scoraggia un po'

per finire che ne pensi di 5 numeri in due posizioni?
Su Quest'ultimo punto mi interessa non poco quindi se puoi informami

è tutto un saluto
IB63

Ciao a tutti,
Premetto che stasera non sono molto lucido.
Sono incaz... :mad: malamente perchè mi hanno recapitato un verbale di ben 841 Euro ingiustamente, per mancata esposizione del tagliando assicurativo e periodo di scoperto assicurativo. Ingiustamente perchè all'epoca dei fatti contestati mi trovavo degente in ospedale e non potevo certo muovermi, tanto più operato d'urgenza...ma la legge non sente ragioni e mi toccherà un improbabile ricorso.
Detto questo, scusandomi per l'esternazione, torniamo a noi:

-a mio avviso le situazioni che citi sono paritetiche quindi non saprei dove far pendere l'ago della bilancia;
-5 numeri in due posizioni, se non erro equivalgono a due ambate semplici su ruota ed a questo punto sceglierei di primo acchito le ambate semplici, ma ripeto: rispondo di getto e non sono nelle migliori condizioni mentali, quindi potrei sbagliarmi.
-fammi (facci) capire qualcosa in più sulla situazione interessante che citi e vediamo di tirare le fila del tutto...

Grazie e buona serata!

Buon pomeriggio
dunque ordine de discussione e concetti altrimenti facciamo confusione

per quanto riguarda la storia del verbale prima intraprendere un ingiunzione che serve solo a perder tempo quindi meglio conciliare se la situazione fosse del tutto contorta prova a richiedere una certificazione del tuo stato di salute previo dichiarazione dello stato di responsabilità del dichiarato dal primario di turno oltre che allega alla cartella clinica una sorte de dichiarazione autocertificata, presentati alla luogo tenenza del comando vigili di competenza e parla con l'assistente capo dei vigili urbani oppure con l'ufficiale di stazione, se il caso davvero corrisponde al dichiarato (non perché non creda al tuo dichiarato) si potrà abolire la sanzione integrandola con la minima se non erro sui 47 50 € se proprio non ti sarà concesso ragione imposta la forma di pagamento dilazionata sempre meglio che nulla oppure se davvero ritieni esser nel giusto ti rivolgi al giudice di pace occio che in caso di condanna pagherai anche le spese e relativi interessi. Se hai problemi cercami in qualche modo e cercherò seguirti tt in forma free, sia chiaro.

Predetto ciò in merito alla cinquina a giocarsi per estratto posizionato si corrisponde tutto a quanto sostieni fatta eccezione ma forse mi sono espresso male che spesso c 'è ripetività delle vincite quindi ecco perché valorizzo il tutto quale tesi interessante.

Chiarito anche questo parametro lasciamo passare l'estrazione di questa sera poi vedremo in virtù delle relative sortite l'opzione da metter in gioco nello stesso tempo fa tu stessa cosa per estratto
E' tutto auguri sia per la giusta soluzione del caso che particolarmente per il tuo stato di salute buon lotto

IB63

Ciao Pilot,
riguardo la storia del verbale sono daccordo in toto con IB63, fai come dice lui e non sbagli.

Riguardo il 74 a Venezia l'ho preso anche io e ti ringrazio, solo che non posso postare la cedolina perchè non ho lo scanner con me perchè sono fuori casa.

Ciao ciao ;-)

Evviva!

Evviva!

VENEZIA 74 AL SECONDO COLPO ! :cool:
SI CONTINUA CON LE ALTRE DUE...

Ciao, Pilot,
complimentissimi, ho preso il 74 a VE e sono proprio soddisfatta! Mi piacciono molto le tue ambate e mi ispirano molta fiducia! Devo postare la cedolina? Al n. di fax di Lottoced? Io continuo con le altre due, speriamo facciano le brave!!!
Ancora grazie e a presto
LELLA 57

Ciao Lella57,
L'ideale sarebbe postare la cedolina allegandola al messaggio in questa sezione, ma ti confesso che non so darti istruzioni in merito :confused:. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarti, ben venga! :cool:

Colgo l'occasione per segnalare che la bravissima MARION ha una interessante convergenza col 3 a ROMA!

Ultima modifica:
OCCORRE SEMPRE RIFERIRSI ALLA PRIMA PAGINA DOVE AGGIORNO CONTINUAMENTE LE PREVISIONI.
RIMANGONO PER MAX ALTRI 10 COLPI CIRCA:
ROMA 3
BARI 63

CIAO!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25