Novità

secondo voi truffa bravura o che altro?

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
Mi ha incuriosito un gruppo su facebook dove un tizio promette un ambo secco vincente in max 3 colpi
e solo se c'e' vincita richiede 50 euro sulla fiducia.

Caso 1 l'ambo non e' secco magari su 5 numeri e piu ruote
caso 2 da ad ognuno un ambo differente in modo da coprire tutte le possibili combinazioni con 90 numeri quindi 10 persone risultano vincenti su ogni ruota
caso 3 e' un mostro del lotto con qualche super potere.

Voi che ne pensate non chiede soldi prima ma solo a vincita avvenuta.

ciao bibbolotto in questi casi è sempre bene ricordare che chiunque e ripeto chiunque trovi un suo metodo personale veramente infallibile non ha nessun motivo per venderlo o pubblicizzarlo se lo tiene ben stretto e se lo gioca lui.anchio sono su fb.mi piacerebbe trovare la pagina di questo tizio solo per provare perché se fosse veramente un solo ambo secco ovvio che sono 2 numeri per 3 colpi 3 euro si possono buttare tranquillamente.altro discorso di molti bravi studiosi che trovano metodi molto interessanti con vincite del 70% 80%non essendoci la certezza della vincita allora mettono a disposizione i loro metodi.se il metodo di questo tizio con un solo ambo in gioco riuscirebbe a vincere anche solo nel 40% dei casi andrebbe benissimo.perchè giocando solo x 3 colpi si realizzerebbe un ambo 4 volte su 10tentativi, non sarebbe male.ma ho moltissimi dubbi che ciò possa avvenire.

Premesso che in un gioco aleatorio come il lotto "promettere" la vincita sicura in 3 colpi di gioco di un ambo secco già di per sè rende bene l'idea per me di trovarmi di fronte a una persona se non truffatrice, comunque poco seria
Vorrei inoltre ricordare che a termini di legge non è possibile fare simili proclami in televisione

Ciao bibbolotto, è come dici tu....si danno una "caterva" (si dice così?) diciamo un'infinità di numeri a persone diverse, con un titolo del genere e con l'illusione di vincere, si arriva presto a 40/50 persone che lo richiedono....quindi 40/50 ambi (minimo)....forse e ripeto FORSE, qualcosa può venire fuori, come può fare fiasco lo stesso. Non esiste nessuna certezza nel lotto, e quelli che vendono sono i primi "perdenti" perchè chiedono "l'elemosina" al prossimo, ci son cascato anch'io a settembre con un tizio che esaltava i suoi terni secchi a Ruota, la tabella sul passato tutto perfetto e ben preparata (son capace anch'io a comporla sul passato) da settembre fino ad oggi neppure un ambo!!! per mia fortuna l'ho giocato 3/4 volte appena acquistato. Quello che mi chiedo....perchè queste persone vendono terni che con 1&#128; ne vincono 4500, li vendono per qualche spicciolo di &#128;Euro, saranno benefattori x aiutare il prossimo ?

Ultima modifica:
Di solito si tratta di sbruffonate oppure di "esche" per attirare possibili compratori di un metodo miracoloso.
Sarebbe opportuno verificare se a chiunque viene data la medesima previsione, altrimenti il trucco c'è:
Un previsionista di cui non faccio nome, agiva (ed agisce così):
reclamizza di avere un elaborato che fornisce un solo ambo secco in pochi colpi. Il cliente lo contatta e richiede la previsione: a quel punto si ricevono non uno , ma almeno tre o quattro ambi che, per di più, vengono fatti giocare su due o tre ruote e "per recupero" su Tutte. Se avviene l'esito anche a TT si fanno proclami a gran voce...se al contrario non avviene nulla verrà detto che "è normale dover giocare almeno tre o quattro pronostici per vincere"...
Capito? un bel numero di ambi, altro che singolo ambo secco!
Ma non finisce qui: alla prima vincita senz'altro viene promessa una previsione particolare o un certo metodo...da pagare bene ed in anticipo. Ecco il lucro vero. Poi tutto sfuma, ma intanto il "previsionista" si è fatto pagare...

MI sono informato meglio ed ho capito che da piu' ambi secchi su piu ruote
quindi la sua bravura se cosi' fosse si riduce drasticamente

bibbolotto;n1951528 ha scritto:
MI sono informato meglio ed ho capito che da piu' ambi secchi su piu ruote
quindi la sua bravura se cosi' fosse si riduce drasticamente

Come volevasi dimostrare.
Un piccolo addendum per far meditare:
Prendete il mio "UN METODO PER MILANO" pubblicato in questa sezione.
Immaginate di dividere in due le previsioni:
previsioni A col capogioco A e previsioni B col capogioco B.
Si propongono le A e le B a due diversi gruppi di clienti.
Questo mese, al secondo colpo, avrebbero vinto l'ambo secco i clienti A e l'ambetto i clienti B.
Entrambi sarebbero soddisfatti e pronti ad acquistare altre previsioni o metodi...
Ecco come agiscono i furbetti!
A questi "maghi" basta poco per far fumo. Se fosse uscito solo un ambo a TT avrebbero poi detto che "si è vinto l'ambo secco" e via così...
Questi "maghi" offrono consulenze con abbonamenti mensili e addirittura CORSI!
MAH...
Un previsionista SERIO ha nome e cognome, dispone di una partita IVA ed emette fattura, non promette certezze ma possibilità, è disposto a fornire il reso se un metodo non funziona e se si tratta di previsioni le sostituisce gratis. Ancora, pratica prezzi "umani" perché non dimentica che il rischio se lo accolla tutto il cliente! Infine, fornisce PUBBLICAMENTE gli esiti perché tutti possano controllare che non faceva il furbo, dispensando numeri diversi a clienti diversi.

Quanti incantatori di serpenti ci sono in questo mondo.......
Un buon metodo... è quello di non giocare, ma visto che giochiamo, usiamo cautela e cerchiamo di battere il cerchio quando è caldo.

Allora cari amici ho deciso di contattare tanto per curiosita' il tizio che da i fantomatici ambi vincenti
li ho avuti sono solo 4 da giocare per 6 colpi il primo andato a vuoto.
Vi terro' aggiornati degli eventuali esiti.

ps in caso di vincita dovro' dargli 50 euro ma siccome gioco in societa facciamo un euro per uno ah ah !

il mondo dei forum è lo specchio della realtà delle possibiità di vincite
quante previsioni si inseriscono tra tutti gli utenti?
quante ne vanno a segno?
qual è quell utente che esclusa, l ambata perché di ambo si sta parlando, realizza 2 ambi secchi al mese? ( la premessa mi sembra 1 ambo entro 4 estrazioni ogni mese si hanno dalle 12 alle 13 estrazioni mensili , anzi stando alle premesse 3 ambi secchi al mese)

al lotto si gioca con la probabilità e questa non è certezza di vincita
basta guardare in tv i canali dedicati tutti a promuovere sto 87 - 41 e 90 ma quanto tempo è che fanno ste premesse di vincite strabilianti?

condivido il pensiero di chi ha scritto che se qualcuno avesse un metodo certo non starebbe li a perder tempo con promesse ma giocherebbe per se al massimo con quache fidato

....cavolate, ogni previsione che viene dato come certa e sicura in pochi colpi è nient' altro che una cavolata...! Vai a vedere la mia previsione di gennaio 2016....allora vedi che ha dato 3 volte di seguito lostesso ambo su ruota, primo, secondo e terzo colpo...!!! Ho promesso qualcosa? Ho dato per certo qualcosa? No. Ho dato solo un arco di tempo per giocarla, era la migliore previsione (la migliore secondo me, calcolata con un mio metodo) che al momento secondo me può dare esito, niente di più e niente di meno. Non credete alle promesse, e tutto un bla bla bla

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, l'argomento è molto interessante.
Secondo il mio modesto parere, nessuno regala niente,
Questo signore è un furbetto matematico, e cerco di spiegare
il perchè di questa sua iniziativa: ammettiamo per ipotesi che
abbia una serie di numeri scomposti in 120 ambi e li regala,
con la condizione che in caso di vincita percepisca 50 €, a
30 giocatori, e che a sua volta vengono estratti, nel ciclo di 6 colpi,
3 ambi su 120; bene!!!
Succede che l'autore incasserà 150€, i vincitori incasseranno la vincita
meno le spese+50€, mentre gli altri 27 perderanno la spesa giocata.
Per concludere, la morale è che l'unico vincitore garantito (senza
rischiare un centesimo) sarà il furbetto matematico.

Chiudo dicendo che non si tratta di truffa, ma di furbizia.

Ciao, Enplein.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02