Novità

Segnali che aiuta a guarire gli altri.

Oriana

Member
SEGNALI CHE AIUTI A GUARIRE GLI ALTRI

1. Quando le altre persone passano del tempo con te, cosa ti dicono? Pensaci per un momento. Se senti che molti dei tuoi amici, compagni e altre persone con cui ti relazi, ti dicono che con te il tempo vola, è molto ricco, si sentono rilassati e confortati, che dai loro pace, che si identificano con le tue parole o opinioni è uno dei tanti segnali che indicano che tu puoi avere il dono di curare.

2. Guarda le persone intorno a te, quelle con cui convivi e condividi la tua vita in modo permanente, ed esamina... Ogni quanto si ammalano? Se si ammalano molto raramente, coraggio. Inizia con lo sviluppo del tuo dono di curare, sicuramente sei uno straordinario ′′ Essere di Luce ".

3. Se la tua empatia faceva l'altro è estrema, cioè provi e sperimenti emozioni, e perfino quelle di tipo fisico, che possono portarti a provare sensazioni di dolore e oppressione.

4. Se hai il dono di curare, non è raro che in alcuni momenti possiedi attacchi di panico, sbalzi d'umore improvvisi e problemi di ansia. È assolutamente normale.

5. Chiediti, nella mia famiglia esistono storie di Guaritori, di viventi legati all'arte di curare?

6. Coloro che hanno il dono di curare appassionano l'implementazione, lo studio la pratica di diversi metodi di guarigione alternativi, questo è il caso del Reiki, della Visualizzazione, della Meditazione, della Preghiera e dell'utilizzo delle piante medicinali, tra le altre cose .

7. Cosa senti quando entri in stanze o spazi chiusi? Se senti immediatamente energia pesante e percepisci che lì ci sono stati litigi e disaccordi prima che tu arrivassi, probabilmente sei un Guaritore.

8. Tu sei una le persone che cercano gli altri per consolarli e dare loro una parola di incoraggiamento in mezzo alle difficoltà, ai problemi e ai tempi difficili? Se è così, ti congratulo probabilmente possiedi il dono di curare.

9. Sono molto ricercati dalle altre persone che ripongono tutta la loro fiducia, e non sanno perché trasmetti loro molta tranquillità sentono naturalmente di potersi fidare di te.

10. Possiedi un'affinità speciale con gli animali, è un altro dei segnali che indicano che tu puoi possedere il dono di curare, cosa provi per gli animali?

11. I bambini ti cercano? Ami i bambini? Ti racconto che, se possiedi il dono di curare, i bambini vengono a cercarti, con loro ti sentirai pieno.

12. persone che non conosci, ti raccontano la loro vita? Se ti è capitato che altre persone, senza te chiederglielo, iniziano a raccontarti tutta la loro vita, le loro esperienze e aneddoti, è uno dei segnali che mostra che puoi curare.

13. Possiedi il dono di curare, se alla fine della tua giornata, ti rendi conto di essere stato superato dalla quantità di impegni che hai assunto per aiutare gli altri. Allo stesso modo, per questo fatto e altri ancora, è possibile che ti faccia male la spalla, la schiena, la vita e il collo
Le persone ti consultano su decisioni diverse da prendere...? Intuitivamente, ai Guaritori, le altre persone chiedono in merito a decisioni da prendere, questo è il caso dell'amore, dei problemi e dei progetti da intraprendere.

14. Gli Esseri di Luce che possono guarire, amano svolgere le loro attività sportive all'aperto e a contatto con la natura, camminare, correre, praticare yoga, meditare, tra molte altre cose. Sono attratti dalla natura, si sentono parte di essa perché permette loro di rilassarsi e caricarsi di nuove e rinnovate energie.

Le persone guaritrici presentano le seguenti caratteristiche palpabili alla visione umana. Si osservano molto spirituali, sentono punzecchiate, punture o bruciore nei palmi delle loro mani, normalmente si lamentano di mal di testa o di disordini digestivi.

Provano passione per gli argomenti che hanno a che fare con la Guarigione, la Superazione Personale e il processo decisionale in maniera assertiva. Sono attratte dai cristalli di quarzo e dalle pietre preziose, proprio per la bellezza di questi elementi e le loro proprietà di guarigione. Vi appassiona l'implementazione, lo studio e la pratica di diversi metodi di guarigione alternativi, così è il caso del Reiki, della Visualizzazione, della Meditazione, della Preghiera, delle piante medicinali, tra l'altro.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04

Ultimi Messaggi

Alto