Novità

segreto del monco di san ferdinando

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=119482
segreto del monco di san ferdinando almeno cosi' dice l'utente che ha postato un esempio del 1967 e la previsione da giocare, entrambe calcolate dalla posizione isotopa del 55 come 5° estratto!!!
nella tavola la previsione e' in rosso!!!
non so' se il segreto del monco si basasse solo sul 55 isotopo come 5° estratto e nemmeno solo con il 55 la vincita e' al 100% questo lo si vede dallo script!!
percio'... ho studiato la tavola per tutti i 90 numeri, non metto limiti,lascio a voi utilizzarla come piu' vi piace,ovviamente per chi ha il programma c'e' anche lo script!!!

ilsegretodelmonncodisan.jpg

e cosi' abbiamo anche (forse) la tavola del monco di san ferdinando!!!:D

sperem semper sperem!!

Codice:
'il segreto del monco di san ferdinando
Sub main() 
Dim k(10),ab(2),ab1(7) 
Dim rt(4),rtt(4),ruote(2) 
Dim pt(5),ptt(5) 
pt(1)=1 : ptt(2)=1: ptt(3)=1 : clp=13 
ini=EstrazioneFin -100 
co=0 
For es=ini To EstrazioneFin 
Messaggio (es) 
For r=1 To 10 
rt(1)=r : rtt(1)=r 
For p1=1 To 5 
n1=Estratto(es,r,p1)
For r1=r+1 To 12 
If r1=11 Then r1=12 
rt(2)=r1 : rtt(2)=r1
ruote(1)=11:ruote(2)=12 
n2=Estratto(es,r1,p1)
If (n1)=(n2)Then 
co=co+1 
Scrivi String (70,"=")
 Scrivi DataEstrazione (es)&"  "& SiglaRuota (r1)&"  "& StringaEstratti (es,r1)&"" 
Scrivi DataEstrazione (es)&"  "& SiglaRuota (r)&"  "& StringaEstratti (es,r)&" "
Scrivi DataEstrazione (es)&" "& SiglaRuota(r)&"-"& SiglaRuota (r1)&_ 
" Numero isotopo "& n1 &"-"& n2 &" estratto al "&p1&"° posto",1 
Scrivi 
ab(1)=Fuori90(n1+1)
ab(2)=Vert (ab(1))
ImpostaGiocata 1,ab,rtt,pt,clp 

ab1(1)=Fuori90(n1+1)
ab1(2)=Vert (ab1(1))
ab1(3)=Figura (ab1(1))
ab1(4)=Fuori90(ab1(3)+1)
ab1(5)=Fuori90(ab1(4)+4)
ab1(6)=Fuori90(ab1(5)+4)
ab1(7)=Diametrale (ab1(1))
ImpostaGiocata 2,ab1, rtt, ptt,clp  
ImpostaGiocata 3,ab1, ruote, ptt,clp

Gioca es  

End If 
Next 
Next 
Next 
Next 

ScriviResoconto 
End Sub

sperem semper sperem!!

Ciao occhidigiada, grazie per il listato che seppur datato sembra dare delle indicazioni.
Se posso chiedere visto che sei bravissima e molto disponibile se nel listato potresti mettere l'imputbox di scelta dei numeri isotopi da analizzare, ossia 1 numero scelto o tutti cosi per fare analisi personalizzate dei vari numeri

Grazie e complimenti.

Mike58

mike allora vuoi un miracolo, io riesco solo a modificare un listato gia' fatto,per questo bisogna chiedere agli esperti!!!

antonio,in pratica quando nell'estrazione troverai un numero isotopo
metti in gioco le due ambate con gli abbinamenti!!
esempio
questa sera abbiamo un 33 sulla ruota di firenze e napoli
quindi andiamo sulla tavola a cercare la previsione e abbiamo
ambate 34.43 abbinamenti 7.8.12.16.79

sperem semper sperem!!

stasera ho discusso con un giovane, sicuramente troverete la istantanea da pigreko che ha chiesto il permesso per pubblicarla, mentre questo giovane non si e' minimamente degnato di dire dove l'aveva prelevata,sostenendo che l'ha trovata nel web e che non e' mia la tavola, ma certamente se io non la pubblicavo non era nemmeno vostra!!
questa anche se dall'indicazione di una utente, l'ho fatta io ovvio che potete farla girare, ma dire che e' un mio lavoro almeno!!
se volevo tenerla per me nn le pubblicavo, percio' se volete farla girare mi sta bene,ma dire che la occhi si e' ciecata a farla non e' sbagliato!!!:D

sperem semper sperem!!

Ciao occhi, so che sei attrezzato anche per i miracoli, ti seguo anche su altri forum e ho visto che le tue risorse sono senza limiti.

Poi quel 58 in comume sarà qualcosa di buono!!!

Ciao Mike58

Ciao mike
vedo che il 58 è abbastanza frequente
di sicuro porta fortuna -dbr-
PS. Buone ferie a tutti

non si toglie un messaggio,che cosi' sembra che parlo da sola!!!
il minimo era scusarsi per l'errore commesso!!
ma ormai il mondo va cosi'!!!

sperem semper sperem!!

Ciao occhi, cos'è successo in questo post dalla sequenza di messaggi sembra che ti ho fatto arrabiare io.
Se qualcuno lancio il sasso e poi nasconde la mano beh .. non so, però quando si risponde ad un messaggio è sempre meglio citare con quote.

Ciao Mike58

no no mike, non eri tu, era un altro utente che ha cannato, e poi ha tolto il messaggio!!! se avessi quotato avevamo tre tavole del monco!!!
bastava che lui lasciasse il messaggio e ammettesse poi di essere caduto in errore!!ma sai quelli che stanno sui piticoni di liva 'ndossa difficilmente scendono!!!per tradurre, albero di oliva intosso , che abbiamo in abruzzo, ma puo' essere anche nu piticone de cerace(albero di ciliegio) o da nu piopp che e' pure piu' alto!!! :D

sperem semper sperem!!

Capito occhi e non voglio aggiungere altro sono pianamente d'accordo con te e rinnovo la mia stima e il mio apprezzamento per quello che fai.

Ciao Mike58

quote:Originally posted by occhidigiada58

no no mike, non eri tu, era un altro utente che ha cannato, e poi ha tolto il messaggio!!! se avessi quotato avevamo tre tavole del monco!!!
bastava che lui lasciasse il messaggio e ammettesse poi di essere caduto in errore!!ma sai quelli che stanno sui piticoni di liva 'ndossa difficilmente scendono!!!per tradurre, albero di oliva intosso , che abbiamo in abruzzo, ma puo' essere anche nu piticone de cerace(albero di ciliegio) o da nu piopp che e' pure piu' alto!!! :D

sperem semper sperem!!
Cara Anna, se ti interessi anche di dialetti, in quei casi qui nella mia Bologna usiamo l'espressione: "Ven ban zo' da la fiopa" ossia letteralmente "vieni ben giù dal pioppo". come vedi al di là della parlata, tutto il mondo è paese e gli alberi sono gli stessi.
Battute a parte, sono contento di rileggerti anche su lottoced.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao giuseppe , amico mio, noi non ci siamo mai lasciati... soprattutto nelle battaglie contro i numeri primi!!!
si si tutto il mondo e' paese, ci sono i pioppi e c'e' la ramaccia ed entrambi sono utili e necessari, i pioppi a far ombra... e la ramaccia per sdraiarsi a prendere il fresco!!!:D

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72