R
Roby
Guest
Apro questo post per mettere in rilievo un fatto successo proprio ieri in ricevitoria.
Sono andata a giocare i nr che Giuseppa diede nel post per Franleva e dove io ho messo la mia interpretazione...
I nr di Giuseppa erano
1-25
1-90
1-41
1-25-41-90
1-41-46-59-90
ed io avevo smorfiato
1-68-90
Fin qui nulla di strano e nessuna vincita nell'estrazione di ieri sera...ma all'improvviso il mio INTUITO mi ha portato a fare un'ulteriore giocata,agli ambi di Giuseppa ho aggiunto il mio 68 quindi ho giocato
1-25-68
1-68-41
1-68-90
su Ve e Pa e proprio ieri sera vinco un ambo in terzina su ruota
<center>VE 41-68</center>
Mi accontento ma se avessi seguito l'intuito che mi suggeriva di giocare anche le terzine in ambi senza 1 avrei preso l'ambo secco...
Quindi se l'intuito vi dice qualcosa non trascuratelo...potreste perdere qualche bella occasione.
Buon Lotto a tutti
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
Sono andata a giocare i nr che Giuseppa diede nel post per Franleva e dove io ho messo la mia interpretazione...
I nr di Giuseppa erano
1-25
1-90
1-41
1-25-41-90
1-41-46-59-90
ed io avevo smorfiato
1-68-90
Fin qui nulla di strano e nessuna vincita nell'estrazione di ieri sera...ma all'improvviso il mio INTUITO mi ha portato a fare un'ulteriore giocata,agli ambi di Giuseppa ho aggiunto il mio 68 quindi ho giocato
1-25-68
1-68-41
1-68-90
su Ve e Pa e proprio ieri sera vinco un ambo in terzina su ruota
<center>VE 41-68</center>
Mi accontento ma se avessi seguito l'intuito che mi suggeriva di giocare anche le terzine in ambi senza 1 avrei preso l'ambo secco...
Quindi se l'intuito vi dice qualcosa non trascuratelo...potreste perdere qualche bella occasione.
Buon Lotto a tutti
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"