Roberto57
Advanced Premium Member
mi è capitato proprio un fatto strano, eravamo al Centro Commerciale intorno alle ore 11,20 sono entrato dal parrucchiere, visto che il mio è ancora in ferie,(sapete quello famoso Jan...) dopo qualche minuto entra un ragazzo corporatura grossa palestrato insomma, incomincia a prendere a sberle una lavorante, ci mettiamo in mezzo per difenderla e lui tira fuori una pistola incomincia a minacciare tutti, dico a Lucia scappa fuori ma non vuole lasciarmi visto che io non riuscivo a correre, intanto qualcuno chiama il 113 e questo se la da a gambe minacciando ogni persona che trovava davanti, i carabinieri sono arrivati quasi subito visto che abbiamo un distretto proprio li vicino, per il momento non so più come è finita, ho visto solo che il Centro Commerciale era pieno di militari tutti armati in cerca di quell'individuo. Domani sarà sicuramente sul giornale.
Decidiamo di tornare a casa (logicamente i capelli non li ho tagliati) scendendo la scala mobile per andare vedo la sagoma di mio padre guardo Lucia e lei capisce che c'è qualcosa, le dico vai a giocare tre nr.,(il tabacchino è vicino all'uscita), mio padre era li con noi.
Vi chiederete come potevo pensare ai nr in quel momento....è stato puro istinto.
Lucia è stata magnifica, ha avuto sangue freddo per tutti e due.
Ragazzi i nostri Angeli sono sempre vicino a noi, non costa niente dirgli una preghiera tutte le sere
Decidiamo di tornare a casa (logicamente i capelli non li ho tagliati) scendendo la scala mobile per andare vedo la sagoma di mio padre guardo Lucia e lei capisce che c'è qualcosa, le dico vai a giocare tre nr.,(il tabacchino è vicino all'uscita), mio padre era li con noi.
Vi chiederete come potevo pensare ai nr in quel momento....è stato puro istinto.
Lucia è stata magnifica, ha avuto sangue freddo per tutti e due.
Ragazzi i nostri Angeli sono sempre vicino a noi, non costa niente dirgli una preghiera tutte le sere
Ultima modifica: