Novità

Sembra la trama di un film

Roberto57

Advanced Premium Member
mi è capitato proprio un fatto strano, eravamo al Centro Commerciale intorno alle ore 11,20 sono entrato dal parrucchiere, visto che il mio è ancora in ferie,(sapete quello famoso Jan...) dopo qualche minuto entra un ragazzo corporatura grossa palestrato insomma, incomincia a prendere a sberle una lavorante, ci mettiamo in mezzo per difenderla e lui tira fuori una pistola incomincia a minacciare tutti, dico a Lucia scappa fuori ma non vuole lasciarmi visto che io non riuscivo a correre, intanto qualcuno chiama il 113 e questo se la da a gambe minacciando ogni persona che trovava davanti, i carabinieri sono arrivati quasi subito visto che abbiamo un distretto proprio li vicino, per il momento non so più come è finita, ho visto solo che il Centro Commerciale era pieno di militari tutti armati in cerca di quell'individuo. Domani sarà sicuramente sul giornale.

Decidiamo di tornare a casa (logicamente i capelli non li ho tagliati) scendendo la scala mobile per andare vedo la sagoma di mio padre guardo Lucia e lei capisce che c'è qualcosa, le dico vai a giocare tre nr.,(il tabacchino è vicino all'uscita), mio padre era li con noi.
Vi chiederete come potevo pensare ai nr in quel momento....è stato puro istinto.
Lucia è stata magnifica, ha avuto sangue freddo per tutti e due.
Ragazzi i nostri Angeli sono sempre vicino a noi, non costa niente dirgli una preghiera tutte le sere

Ultima modifica:
ciao io ci credo .......
mi dispiace x quello che ti è sucesso purtroppo viviamo in un'era molto difficile

te pensa che ieri notte ho sognato ...

mio fratello, mia madre , mio padre , mio suocero tutti in piedi a casa mia , erano tutti in piedi ma nn parlavano
................loro sono morti ma li sento vicino

CIAO ROBERTO

TU DICI.....

Ragazzi i nostri Angeli sono sempre vicino a noi, non costa niente dirgli una preghiera tutte le sere

DEVI SAPERE CARO ROBERTO CHE QUESTE CREATURE CHE DEFINIAMO ANGELI MA IN REALTA' SONO ENTITA' ANCORA VIVE SE PUR SENZA CORPO,
SPESSO CI SONO VICINO SENZA NEPPURE CHE CI ACCORGIAMO, ANNOTANDO QUELLO CHE RACCONTI PER ME LUI E' NELLA LUCE OVVERO NELLA DIMORA ETERNA

E PER RESTARE IN TEMA :)

SECCO SECCO
85 ANIMA BENEDETTA
2 ANGELO CUSODE 3 ANIMA NELLA LUCE
OCIO TI CHIAMI ROBERTO QUINDI ROMA MA SOLITAMENTE GLI EVENTI SI GIOCANO A BARI

SE POI CREDI DOVERGLI UNA PREGHIERA:

ANGELI SANTI-ANGELI BUONI
VOI CHE POTETE SIATE SEMPRE DI PIU' BUONI (INTESO EPR INDULGENTI)
pS SOLITAMENTE SI ACCOMPAGNA CON TRE ANGELO DI DIO,...

TI CONSIGLIO POI DUE BEI LIBRI IN TEMA

PAOLA GIOVETTI ANGELI ... ESSERI DI LUCE MESSAGGI CELESTI CUSTODI DELL'UOMO
PENSA SONO GIA' ALLA QUINTA EDIZIONE E...

ANGELI ARCANGELI E FORZE INVISIBOLI DI EDGARD CAYCE - ROBERT J. GRANT
DAVVERO BELLI PER GIUNTA LETTI ANCHE PIU' VLT IN QUANTO DAVVERO BELLI ...

NON PRENDERMI PER BIGOTTO E' SOLO PURA ATTRAZIONE
CIAO AMICO MIO E AUGURI ..... DI PRESTA GUARIGIONE

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE
UN SALUTO
IB73

cari amici a sentire il racconto di roberto ho provato brividi in tutto il corpo nonostante la mia esperienza in materia.
roberto hai visto tuo padre perche' lui ha voluto farsi vedere semplicemente per farti capire che lui era vicino a te quando quell'uomo aveva la pistola in mano anche se sparava contro di te ricordalo bene Roberto non ti avrebbe nemmeno ferito tuo padre ti avrebbe fatto da scudo.
e' molto bello cio' che ti e' accaduto anche se per quella ragazza non la vedo molto bene la situazione senz'altro sara' stato un ex geloso e malvivente.
immagino la paura che si e' trovata lucia quindi se giochi dei numeri non dimenticarti di metterci il 90. ciao roby un bacio
giorgiaiva

ciao io ci credo .......
Mi dispiace x quello che ti è sucesso purtroppo viviamo in un'era molto difficile

Mio fratello, mia madre , mio padre , mio suocero tutti in piedi a casa mia , erano tutti in piedi ma nn parlavano

ciao gioacchino in questo momento sei preoccupato per qualcuno di famiglia?

grazie Gioacchino - IB63-Malvarosa-Giorgiaiva per il Vostro intervento e testimonianze

10elotto.jpg questi i nr che ho fatto giocare a Lucia oggi, li ho controllati solo ora, dopo questa estrazione per il momento non sono più usciti

[TD="class: view_cell"] 10 e Lotto del 29-08-2012 ORE 11:50
[/TD]
[TD="class: view_cell"]01 06 28
[/TD]
[TD="class: view_cell"][/TD]

Ultima modifica:
mi è capitato proprio un fatto strano, eravamo al Centro Commerciale intorno alle ore 11,20 sono entrato dal parrucchiere, visto che il mio è ancora in ferie,(sapete quello famoso Jan...) dopo qualche minuto entra un ragazzo corporatura grossa palestrato insomma, incomincia a prendere a sberle una lavorante, ci mettiamo in mezzo per difenderla e lui tira fuori una pistola incomincia a minacciare tutti, dico a Lucia scappa fuori ma non vuole lasciarmi visto che io non riuscivo a correre, intanto qualcuno chiama il 113 e questo se la da a gambe minacciando ogni persona che trovava davanti, i carabinieri sono arrivati quasi subito visto che abbiamo un distretto proprio li vicino, per il momento non so più come è finita, ho visto solo che il Centro Commerciale era pieno di militari tutti armati in cerca di quell'individuo. Domani sarà sicuramente sul giornale.

Decidiamo di tornare a casa (logicamente i capelli non li ho tagliati) scendendo la scala mobile per andare vedo la sagoma di mio padre guardo Lucia e lei capisce che c'è qualcosa, le dico vai a giocare tre nr.,(il tabacchino è vicino all'uscita), mio padre era li con noi.
Vi chiederete come potevo pensare ai nr in quel momento....è stato puro istinto.
Lucia è stata magnifica, ha avuto sangue freddo per tutti e due.

Ciao Roberto,
tempo fa è successo anche a me. Era una domenica pomeriggio ed io stavo riposando. Ero nel dormiveglia quando ho avuto la visione nitida di mio marito, bello e sorridente come quando era in vita. E' stata un'esperienza che ricordo spesso con tanta emozione e che in quel momento mi ha confortato e incoraggiato.
A volte vorrei che si ripetesse perchè avrei proprio bisogno del suo appoggio in questo lungo, difficile periodo.
Ciao Roberto, conserva nel cuore l'immagine di oggi del tuo papà.
nives

grazie Gioacchino - IB63-Malvarosa-Giorgiaiva per il Vostro intervento e testimonianze

Vedi l'allegato 2983 questi i nr che ho fatto giocare a Lucia oggi, li ho controllati solo ora, dopo questa estrazione per il momento non sono più usciti

[TD="class: view_cell"] 10 e Lotto del 29-08-2012 ORE 11:50
[/TD]
[TD="class: view_cell"]01 06 28
[/TD]
[TD="class: view_cell"][/TD]

gioisci caro roberto oggi ti e accaduta una cosa meravigliosa hai potutorivedere il volto del tuo papa ad occhi aperti e a confermare, la cedolina vincente che hai mostrato a tutti noi e che ha un valore immenso,perche e un regalo del tuo papa.sono felice per te conserva il ricordo di questa giornata ciao malvarosa

ciao io ci credo .......
mi dispiace x quello che ti è sucesso purtroppo viviamo in un'era molto difficile

mio fratello, mia madre , mio padre , mio suocero tutti in piedi a casa mia , erano tutti in piedi ma nn parlavano

ciao, mi dispiace che anche te hai perso delle persone care, abbiamo avuto entrambi la prova che loro (anime) sono vicino a noi!!!!!!

ciao carmelina...si nonno rosario da parte di mia moglie e molto malato.

gioacchino spero tu abbia letto che sono giorgiaiva percio' sono arrivata a dirti cio' purtroppo devo dirti che per non essere egoisti bisognerebbe pregare che il nonno si addormentasse in pace perche' la sua sofferenza e' veramente pesante per lui, lui stesso vorrebbe addormentarsi per sempre ma scusami se sono cosi' diretta non credo che lui riesca a superare il 15 di settembre, scusami ancora gioacchino se sono stata cruda,
ciao un bacio
giorgiaiva
aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10