Novità

SEMPLICE MA EFFICACE METODO PER AMBATE(ambata 1°C)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Individuare su due ruote preferibilmente consecutive due numeretti isotopi,sommarli semplicemente per ottenere l'ambata da porre in gioco sulle due ruote dove è stata individuata la condizione
esempi recenti:

30/01/09 PA/RO 8 e 2 isotopi=>AMBATA 10 al 1°colpo su RO
04/02/10 VE/NAZ 6 e 2 isotopi=>AMBATA 8 al 1°colpo su NAZ
06/02/10 PA/RO 8 e 4 isotopi=>AMBATA 12 al 7°colpo su RO
06/02/10 TO/VE 4 e 3 isotopi=>AMBATA 7 al 4°colpo su VE

condizioni in corso:

18/02/10 BA/CA 1e5 isotopi =>AMBATA 6
25/02/10 CA/FI 4e1 isotopi =>AMBATA 5
25/02/10 MI/NA 2e3 isotopi =>AMBATA 5
27/02/10 GE/MI 5e4 isotopi =>AMBATA 9

sono risultate ugualmente positive anche le condizioni di numeretti isotopi su compartimenti non consecutivi e addirittura,ma in modo minore,i casi dove i numeretti non presentano alcuna isotopia o sono adiacenti in diagonale.. provare per credere,ovviamente per restringere il numero di previsioni io analizzo solo le ruote consecutive che presentano l'isotopia dei numeretti.
:D</center>

e bravo ad angelo bel metodo...hai in mente qualcosa per la sorte d'ambo???
ancora complimenti;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao theamerican..in effetti si potrebbe ampliare il gioco andando ad abbinare i numeri che si formano dal semplice accostamento delle cifre costituenti i numeretti isotopi: es 3 e 9 isotopi in quarta posizione nell'ultima estrazione su BA/CA...ambata 12 abb per ambo 39,33(vertibile impuro del 39)...

quote:Originally posted by angelo87

ciao theamerican..in effetti si potrebbe ampliare il gioco andando ad abbinare i numeri che si formano dal semplice accostamento delle cifre costituenti i numeretti isotopi: es 3 e 9 isotopi in quarta posizione nell'ultima estrazione su BA/CA...ambata 12 abb per ambo 39,33(vertibile impuro del 39)...
ciao angelo bene hai notato in passato se quest'accostamento delle cifre costituenti poi l'ambata in questo caso 33-39 hanno dato esito positivo o meno o una nuova inventiva??
e cosa ne pensi di fare la moltiplicazione degli elementi portanti in questo caso 3*9=27-72 e' una mia proposta...cosa ne pensi-?

cmq questo 12 sai lo vedo bene a bari sopratutto vista la convergenza di lunanera quindi speriamo bene angelo...good luck...

Grazie e augurissimi

si the theamericandream...il metodo dei numeretti isotopi accostati funziona da sempre credo (come anche i suoi esiti negativi ovviamente)provare per credere è cmq necessario chiaramente che gli abbinamenti siano sincroni alla sortita dell'ambata..guarda un pò l'estrazione del 30/01/10 su PA/RO 8 e 2 isotopi..e guarda l'esito nell'estr successiva..RO 10 82 ambo secco al 1°colpo..e su PA anche l'82 che era di abbinamento..la tua idea sul prodotto mi piace.. io cosidererei anche il +1e-1 del prodotto al posto del vertibile ..o entrambi...

sempre nella stessa estrazione del 30 gennaio scorso ,anche se non su ruote consecutive ,guarda un po cosa successe:
su BA e FI il 9 e l'1 isotopi danno come ambata il 10 e per abbinamento (seguendo l'accostamento delle cifre) 11 e 19....nell'estrazione seguente BA 10-19 ambo secco e se noti su FI usci anche l'11... se ci fai caso in qualsiasi estrazione
dove siano presenti numeretti isotopi specialmente su ruote consecutive se ti diverti ad accostare le cifre considerando ovviamente il relativo vertibile ti accorgi che a seguire di risultai di ambate ce ne sono a bizzeffe...nn so perchè ma succede quasi sempre e nell'arco di poche estrazioni..ora di utilizzare questi numeri come ambate nn mi sembra un'idea buona perchè nn sarebbe molto redditizio..però come abbinamenti ad ambate o per convergenze una mano ce la danno....ahh a proposito quel 12 di cui mi parlavi a BA da quale metodo di lunanera esce fuori? io di suoi ne ho solo due quello del 30 89 e quello del 21 70...

si i risultati guardando e verificando in giro il tuo metodo sono buoni...e come dici tu alla fine con la semplice ambata non e' ke ci sia un grande arricchimento pero' da usare per convergenze e aiuto ad ulteriori ambate per la sorte dell'ambo in vista di un'elaborazione di un metodo ke si accoppi alla tua metodica d'ambata...per quando riguarda il terzo metodo della mia cara amica Lunanera e' alla prima del mese al primo di bari +35 +66

Estrazione del 02/03/2010 Concorso N. 26 (Martedì)
Bari 36 60 53 66 61

quindi 36+35=71 36+66=102 con fuori 90= 12 quindi direi che questo 12 tuo e convergente al bellissimo metodo di lunanera ke ha sempre pagato diciamo che e' un'ulteriore rafforzamento...spero sia stato abbastanza chiaro e se ci sono novita' per l'ambo fammi sapere che a me interessa questo tuo bel metodo poi se ci scappa l'ambo sai com'e' so' dollari....:D:D:D;););)

Grazie e augurissimi

seguendo il metodo dall'isotopi dei numeretti 1 e 9 in quarta pos su RO/TO ambata 10 al 1°COLPO su TO

Dlla cond del 27/02 ambata9al 4°COLPO su MI

occhio alle altre condizioni di gioco createsi ed alle precedenti:D

certo jolanda c'è ancora in gioco:
6 BA/CA
12 BA/CA
5 MI/NA
e delle ultime condizioni:
14 GE/MI
14 VE/NAZ

:D
si possono ovvimente abbinare per tentare la sorte di ambo ai tuoi numeri opp se vuoi ai numeri che scaturiscono,come ho scritto su,dall'accostamento dei numeretti che creano la condizione...

fabiol prova invece a calcolare il diametrale in decina del singolo numeretto e guarda cosa succede...eccezionale.. mi hai dato un'idea

quote:Originally posted by angelo87

fabiol prova invece a calcolare il diametrale in decina del singolo numeretto e guarda cosa succede...eccezionale.. mi hai dato un'idea
e bravo ad angelo noto ke ci sono risvolti positivi...e siamo sulla via giusta per andare all'ambo...sento nell'aria ke questo diametrale in decina esce insieme all'ambata o sbaglio???
qual'e' quest'altra novita' ?

Grazie e augurissimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90