Novità

semplice script....ma non per tutti

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
attuato x il 10elotto serale
Buongiorno, sicuramente non ho trovato nulla di nuovo che non sia stato già provato , il metodo consiste nel prendere una matrice qualunque ,
trasferirla con script e dare tutte le indicazioni ( pronistico, sistema, archivio ,ecc.).
Mi sono accorto durante vari tentativi che, dato un pronostico dal n° più piccolo al n° più grande, ottenevo una certa resa storica,
ho cominciato a spostare il pronostico, per esempio :
invertito il 1° numero con il 2° e annotavo la variazione totale ed annuale dello storico(carta e penna).
Ho fatto cosi su tutti i numeri del pronostico, il 1° con il 2°, il 1° con il 3° ecc.ecc. ( praticamente tutti con tutti).
Una volta che ho tutti i risultati ho iniziato a mischiarli tra loro ( senza mai cambiarli) fino ad ottenere ( sempre con gli stessi numeri)
una resa maggiore, tendenzialmente vado a cercare una costanza nelle vincite in modo tale da avere il maggior numero di anni chiusi in positivo.
Si ripete il procedimento fino a che non si hanno più miglioramenti.
PER I MASOCHISTI una volta raggiunto il massimo si può iniziare
a cambiare qualche numero sul pronostico ( io passavo tutti e 90 i numeri per ogni posizione del pronostico)
annotando le variazioni più redditizie ( sempre la linearità) poi ripetevo il procedimento da capo ,
in totale fatto a mano x in sistemino di 13 numeri 6 colonne impiego circa 2 settimane ( lavoro permettendo)
Piccola nota : si trovano sicuramente delle vincite di prima categoria , ma è meglio non tenerne conto perché sono casi singoli,
è meglio cercare la linearità del sistema in modo che la distribuzione delle vincite sia il più possibile lineare,
meglio lavorare su 5/6/7 punti realizzabili, poi se entra qualcosa di più tanto meglio.
Dopo circa 4 anni di sistemi , qualche piccola soddisfazione è arrivata, tenete conto che se chiudo l’anno in pareggio per me HO VINTO !!!
-----------------
1: prendo una matrice qualunque x esempio la 13,9,5,6 .
2: metto un pronostico ad cazzum , oppure i numeri preferiti oppure i più frequenti ecc. ecc. tanto la modifico , è solo un punto di partenza
3: dal primo pronostico ho una certa resa storica( dal 2009 ad oggi) e X anni in positivo rispetto alla spesa annua , che di solito sono tutti negativi ;_;
4: ora comincio a scambiare il pronostico come ho spiegato all'inizio della discussione, cioè sul pronostico cambio di posto il 1° numero con il 2° numero e annoto su carta la variazione percentuale totale ed eventuali annate che vanno in positivo e lo faccio per tutto il pronostico ( nel caso specifico del 13,9,5,6 il primo numero a pronostico lo scambio con i restanti 12 e una volta annotato la variazione di ogni singolo spostamento torno nella condizione originaria, proseguo così con tutti i restanti il 2° con il 3° ,il 4° ecc .ecc. fino all'ultimo che sarà il 12° con il 13°)
5: ora che li ho passati tutti( ho tutti i dati ) posso analizzare quali spostamenti hanno generato un incremento significativo in termini percentuali e anni andati in positivo ( puro esempio x capirsi: dai dati noto che scambiando sul pronostico in posizione 3 il numero 12 con il numero 56 in posizione 12 ottengo un incremento percentuale X e 3 anni che vanno in positivo e magari è il migliore che ho trovato dopo il primo giro di rotazione numeri).
6: di solito la prima variazione la lascio e inizio a combinare ad essa tutte le altre che ho trovato, non sempre gli scambi con maggior rilevanza vanno bene se combinati tra essi ( anzi spesso si combinano meglio con quelli con meno varianza rispetto all' origine, sempre ad esempio : inizio scambio il n° 12 in pos 3 con il 56 in pos 12, questo lo tengo fisso x il momento , dopo questo cambio provo tutti gli cambi possibili che ho trovato precedentemente per trovare quelli che si abbinano meglio con il primo, eventualmente trovato il secondo, passo all'eventuale abbinamento con un 3° e di solito non vado oltre il 4° )
7:e qui viene il bello …….dopo il primo giro di cambi …….ricomincio daccapo, questa è la parte più brutta , di solito la rotazione numeri del pronostico originale la faccio 4 / 5 volte e solitamente a questo punto non ottengo ulteriori miglioramenti.
8: prendendo il caso dal 2009 al 2019 quindi 11 anni , dopo il 1° giro di numeri ,sempre per esempio, avrò 6/ 7 anni in positivo
9: ora per ogni posizione provo a sostituire con altro numero che non sia lo stesso del pronostico (cioè da 1 a 90 ) per tutte le posizioni annotando i dati , non tutti , solo quelli che danno rilevanza positiva in termini di anni positivi e percentuale.
10: faccio presente che sicuramente trovi delle vincite di prima categoria che però vanno a discapito di resa degli altri anni, è meglio in primis riuscire a portare tutti gli anni in positivo e se possibile cercare di bilanciare le rese annue , cioè non è che un anno risulta un attivo di 100 mila e l' anno successivo un attivo di 1 euro , sono entrambi in attivo ma non sono omogenei
11:non guardo le singole colonne ma tutto il sistema insieme in pratica lavoro solo sul pronostico e su resa nel tempo, massimo 18/19 numeri ,oltre diventa pesante da gestire
( considero la cinquina 50.60.10.30.40 o la cinquina 10.30.40.50.60 non ottengo diversita' sull-archivio,)... sono uguali non cambia nulla
12:AGGIUNTA NUMERI, una volta ottenuto nella matrice originaria( in questo caso novine ) un pronostico che ha dato tutti gli anni in positivo , iniziamo a lavorare sulle singole colonne , lavoro su 2 file uno in novine e uno in decine perché cambiano i premi, da qui su file in decine

colonna 1 ) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 , ad essa faccio passare tutti i numeri tranne quelli della colonna stessa quindi da 10 a 90 e annoto variazione, passati tutti prendo i migliori che danno rilevanza per anni positivi e anche diminuzione della perdita negli anni negativi, non sempre è vantaggioso mettere il migliore bisogna trovare quel numero che da un certo bilanciamento del sistema nel suo insieme, poi proseguo con le restante colonne sviluppate .
certo che i numeri che aggiungi per portarlo in decine possono essere anche quelli del tuo pronostico, dipende dal vantaggio che ne trai!
spero di essere stato chiaro è più difficile spiegarlo che farlo
se anche cosi non ti è chiaro , mi servirà del tempo per creare degli screen shot dove spiego passo passo
ciao
P.s: dimenticavo sempre se e' possibile applicarlo anche per i vari giochi, superenalotto, milionday, lotto ecc....
 
Ultima modifica:

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao, premetto che non posso aiutarti, ma personalmente non ho capito niente...e se nessuno ha risposto forse anche gli altri sono nella mia stessa condizione......
Ti consiglio, visto che la questione e' abbastanza arzigogolata, di spiegare meglio (step by step) e se possibile inserire delle img esplicative.
Non me ne volere......
Ciao
 

adispo2000

Super Member >PLATINUM<
IL POST..E DELL'AMICO RAMPI CHE CERCAVA UN MODO PER VELOCIZZARE....NON RICORDANDO COME LINKARE HO CERCATO DI FARE UL COPIA INCOLA...COMUNQUE .....GUARDATE IL POST..PER CERCARE DI CREARE QUALCOSA DI SIMILE...CIAO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto