Novità

Sentite questa !!! Povera Italia

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
"Il rom che ubriaco uccise quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni su una strada statale nei pressi di Appignano ora fa il modello. Sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'. "

Roba da matti! Se questa notizia veramente è vera manderò una lettera a questa "fabbrichetta" esternando la mia indignazione e certamente non acquisterò + jeans con quel marchio.
Spero che molti la pensino come me e si facciano sentire.
 
SONO DACCORDO CON TE MUSA, COSI' FACENDO SI INCENTIVANO LE DELINQUENZE E MOLTI GIOVANI SI SENTIRANNO IN DOVERE DI COMPIERE GESTI SEMPRE PIU' ABERRANTI PUR DI FAR PARLARE DI SE.
MAH.....DOVE ANDREMO A FINIRE....NON HO PAROLE.
[V][V][V][V][V][V]

pesciolina
 
Lucien, non è questione di rovinare la domenica, ma è una cosa che veramente mi da il voltastomaco, certe cose non le sopporto proprio!
 
ANCHE QUESTO SUCCEDE NELL'ITALIA DEL BENGODI...

MUSA DI NOTIZIE SE NE SENTONO TANTE..A ME RISULTA CHE IL ROM SIA STATO CONTATTATO DA UNA GRANDE CASA EDITRICE X SCRIVERE UN LIBRO DAL TITOLO..."ANCH'IO HO LA MIA VITA"....QUALE MI DOMANDO IO[}:)]

E SIAMO A DUE A ZERO A FAVORE DEL ROM.......RAZZISMO!!! QUALE? METTIAMOLO A LAVORARE IN UNA FABBRICA E CON LA SUA PAGA RISARCISCA LE FAMIGLIE DEI RAGAZZI CHE HA UCCISO...
DIVENTARE FAMOSO SOLO XERCKE' HA UCCISO DELLE PERSONE....BHO!!! ALLORA QUI SIAMO AUTORIZZATI X FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE ED ESSERE QUALCUNO A COMMETTERE DEI REATI.....CI FARANNO UN PROCESSO MEDIATICO, CI' CONTATTERANNO X UN FILM O X UN LIBRO.....

CIAO




LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Non sono razzista (visto che io in prima persona sono stata all'estero per LAVORO) ma non vedo di buon occhio le persone che entrano in Italia e portano scompiglio ed inoltre hanno una corsia privilegiata, mentre se a commettere certe infrazioni è qualche italiano ..... no comment
Volevo anche aggiornarvi che mi è capitato di vedere uno stralcio del "Costanzo Show" e trattavano proprio di questo rom e Lamberto Sposini ha sottolineato che il tizio in questione ha un manager personale e chiede 5'000 € per rilasciare un'intervista.
Roba da matti !!!
 
Cara musa 26,non credo si debba parlare di razzismo ,ma di giustizia, niente ti farà tornare tuo figlio come in questo caso ,ma la certezza della pena credo sia indispensabile.
Sai che ti dico,POVERI GENITORI solo x loro la pena è e sarà x sempre certa, la loro non sarà più una vita normale ,andranno avanti xchè bisogna ,e ci saranno uno,cento,mille ......particolari belli a ricordare che x loro non sarà più,e una lama nel cuore che allargherà la ferita ogni volta che senti queste cose.
Così è la mia esistenza e quella della mia famiglia da 26 anni ad oggi,da quando un ubriaco investì mio figlio che come i ragazzi di Appignano camminava a piedi,ed era un italiano,FORSE SONO ANCHE LE LEGGI CHE........... x il resto ogni persona di buon senso lo commenterà in un solo modo.

Si solo x la famiglia la pena è certa.
Il desiderio di giustizia e di sentirsi tutelati non è razzismo credimi.



silvana monducci
 
Cara musa26, sono anch'io disgustata da questa vicenda, ma purtroppo tutto questo è successo perchè c'è stato un forte impatto mediatico, se i giornali e le televisioni, stessero un po più attenti, forse il rom avrebbe scontato la sua pena in carcere e non in un residence a San Benedetto del Tronto. Ti dico questo anche a fronte della tragedia del tifoso, la prima notizia che io ho sentito era che si erano trovati presso l'Autogril due pulman di tifosi e vi era stata una zuffa, poi hanno abbassato il tiro dicendo che erano solo due o tre macchine, come vedi tutto fà spettacolo.
Sai la sera porto fuori il cane, fino ad un anno fa' non avevo nessun problema, il mio quartiere era uno dei pochi ancora tranquilli, adesso non esco più con tanta tranquillità,non che io sia una top model perciò non dovrei preoccuparmi ma non si sa mai, tu dici ma hai un cane anche perchè nonostante la mole del mio cane basta una carezza per conquistarlo,

donata11
 
Salve a tutti,

scrive una persona fortunamentamente lontana da vicende drammatiche e di difficile
approccio a livello di discussione, ecc.

Pongo una semplice domanda: esistono le leggi ed esistono organismi preposti
alla gestione delle leggi, la legge dovrebbe regolare il buon andamento delle
vicende di un paese ed essere, per definizione, 'equa', la domanda è:

"è giustizia aver ereditato (io) una causa civile, ripeto civile, da mio padre
che la intentò nel 1982 e conclusa solo nel 2004 !?"

Al di là dell'esito, è giusto attendere in pratica una generazione !?

Bohhhhhh!!!!!

;)
 
quote:Originally posted by piocola

Salve a tutti,

scrive una persona fortunamentamente lontana da vicende drammatiche e di difficile
approccio a livello di discussione, ecc.

Pongo una semplice domanda: esistono le leggi ed esistono organismi preposti
alla gestione delle leggi, la legge dovrebbe regolare il buon andamento delle
vicende di un paese ed essere, per definizione, 'equa', la domanda è:

"è giustizia aver ereditato (io) una causa civile, ripeto civile, da mio padre
che la intentò nel 1982 e conclusa solo nel 2004 !?"

Al di là dell'esito, è giusto attendere in pratica una generazione !?

Bohhhhhh!!!!!

;)

CIAO PICCOLA..

NELL'ITALIA DEL BENGODI... SICURAMENTE SI..

CONOSCO AMICI CHE CON LE CAUSE CIVILI CI' CAMPANO(SONO AVVOCATI E FANNO PARTE DI QUEI AMICI CHE GIOCANO CON ME AL LOTTO)..LETTO IL TUO POST HANNO SORRISO....DICONO CHE TI E ANDATA BENE....;)
E' AGGIUNGONO....ANCKE LORO VORREBBERO CHE TUTTO SI RISOLVESSE IN TEMPI BREVI, COSI DA POTER INCAMERARE SUBITO LA PARCELLA....
CIAO


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
la giustizia civile è lenta, lo so per esperienza diretta, i tribunali sono al collaso, purtroppo e lo vedo, per qualsiasi cosa ci si rivolge all'avvocato ed anche se l'avvocato cerca di far comprendere al cliente che sarebbe meglio transare il cliente risponde lo faccio per principio, una volta c'era la pretura oggi i giudici di pace ma per poca cosa. Ora per aumentare il lavoro dei giudici sono arrivate le cause per mobbing. Perciò mettiamoci l'animo in pace e pazientare, prima o poi arriverà la riforma della giusitizia

donata11
 
... e già! mai più saggio detto di questo fù coniato:

"meglio un buon accordo che una causa, anche vinta!"

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto